
1
luglio
Gianni Morandi cade dal palco del Radio Italia Live – Video

Gianni Morandi cade, Radio Italia Live
Mi fa volare, mi fa volare… giù dal palco! Gianni Morandi ha preso il tormentone estivo alla lettera. Ieri sera, durante la sua esibizione con Fabio Rovazzi al concerto Radio Italia Live di Palermo, il popolare cantautore è caduto dal palco mentre stava saltellando sulle note della hit Volare. Lì per lì si era temuto il peggio. Invece, come un Highlander, il 72enne cantante si è rialzato ed è tornato in scena, rassicurando personalmente il pubblico.
Gianni Morandi vola davvero dal palco di #Rilive, ma quello che stupisce è come riesce ad rialzarsi subito.@rawvatsy @RadioItalia pic.twitter.com/kuSpq14VGq
— Matteo Mizzoni (@Diconoche) 30 giugno 2017
A causare la caduta del mitico Gianni è stato un piede appoggiato fuori dal perimetro del palco. Tanto è bastato a fargli perdere l’equilibrio e a farlo “volare” letteralmente. La cosa incredibile è che il cantante non ha comunque interrotto la propria esibizione con Fabio Rovazzi e con un balzo è tornato di nuovo in scena.
“Mi fa volare… giù dal palco!” ha esclamato Morandi al termine della performance, ironizzando così sul fuori programma appena avvenuto. “Ho rischiato di farmi male sul serio, sto bene” ha aggiunto di seguito, rassicurando quanti avevano temuto ad un infortunio. A confermare che il cantante non si fosse fatto nulla ci ha pensato poco più tardi anche Rovazzi con una video-storia su Instagram.
Infine, il messaggio social dello stesso Gianni:
“Stavo cantando ‘Volare’ con Rovazzi e sono caduto dal palco ma non mi sono fatto proprio niente.
Prova di volo non riuscita, il problema vero è come atterrare…“
E chi lo ferma, Gianni Morandi?


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.