1
luglio

Gianni Morandi cade dal palco del Radio Italia Live – Video

Gianni Morandi cade, Radio Italia Live

Mi fa volare, mi fa volare… giù dal palco! Gianni Morandi ha preso il tormentone estivo alla lettera. Ieri sera, durante la sua esibizione con Fabio Rovazzi al concerto Radio Italia Live di Palermo, il popolare cantautore è caduto dal palco mentre stava saltellando sulle note della hit Volare. Lì per lì si era temuto il peggio. Invece, come un Highlander, il 72enne cantante si è rialzato ed è tornato in scena, rassicurando personalmente il pubblico. 

A causare la caduta del mitico Gianni è stato un piede appoggiato fuori dal perimetro del palco. Tanto è bastato a fargli perdere l’equilibrio e a farlo “volare” letteralmente. La cosa incredibile è che il cantante non ha comunque interrotto la propria esibizione con Fabio Rovazzi e con un balzo è tornato di nuovo in scena.

Mi fa volare… giù dal palco!” ha esclamato Morandi al termine della performance, ironizzando così sul fuori programma appena avvenuto. “Ho rischiato di farmi male sul serio, sto bene” ha aggiunto di seguito, rassicurando quanti avevano temuto ad un infortunio. A confermare che il cantante non si fosse fatto nulla ci ha pensato poco più tardi anche Rovazzi con una video-storia su Instagram.

Infine, il messaggio social dello stesso Gianni:

Stavo cantando ‘Volare’ con Rovazzi e sono caduto dal palco ma non mi sono fatto proprio niente.
Prova di volo non riuscita, il problema vero è come atterrare…

E chi lo ferma, Gianni Morandi?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Isola di Pietro 3403_Cosima Coppola
L’Isola di Pietro: tutti i personaggi. Il cast su DavideMaggio.it – Video


L'Isola di Pietro 18
L’Isola di Pietro, Scheri: «Stiamo già pensando ad una seconda stagione» – Trama


Gianni Morandi, L'Isola di Pietro
Gianni Morandi a DM: «L’Isola di Pietro è una storia che mi sento addosso. Baglioni a Sanremo? Una grande scelta» – Video


Toffanin Verissimo
Verissimo: Ilary Blasi e Gianni Morandi ospiti della prima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.