Ora in tendenza

MTV Awards 2017: tutti i presenter

di David Monachesi

18/05/2017 - 18:06

MTV Awards 2017: tutti i presenter
ilenia pastorelli mtv awards
Ilenia Pastorelli

Inizia a delinearsi con precisione la fisionomia degli MTV Awards 2017, la manifestazione musicale che a Roma, sabato 27 maggio (ore 21.00), in diretta sui canali MTV e su VH1, premierà i cantanti e i protagonisti della cultura pop dell’anno. Dopo aver indicato categorie e nomination, è arrivato il momento di conoscere i nomi dei presenter che, alla corte del conduttore Francesco Gabbani, saliranno sul palco di Piazza del Popolo per consegnare i premi previsti.

MTV Awards 2017: l’elenco dei presenter

Una lista particolarmente lunga, che racchiude al suo interno rappresentanti delle più diverse aree dello spettacolo. Dall’universo di Riccanza provengono l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini (attualmente protagonista di Geordie Shore), Tommaso Zorzi e Farid Shirvani; accanto a loro il terzetto di attrici composto da Violante Placido, Diana Del Bufalo e Ilenia Pastorelli, i conduttori di MTV Ridiculousness Italia Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi, come pure le modelle Clizia Incorvaia e Catrinel Marlon. Spazio anche alla showgirl Elena Santarelli, al cantante Marco Carta, al gruppo Il Pagante e all’irriverente duo dei theShow, al timone di Prank and The City. Fra gli sportivi ci saranno invece il calciatore della Roma, Alessandro Florenzi, ed il pallavolista Ivan Zaytsev.

MTV Awards 2017: gli ospiti

Fra gli artisti chiamati ad arricchire con le loro esibizioni i TIM MTV Awards 2017 ci sono alcune fra le ugole più ascoltate del momento. Ecco l’elenco dei nomi comunicati: Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie, Gabry Ponte ft. Danti.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.