18
maggio

MTV Awards 2017: tutti i presenter

ilenia pastorelli mtv awards

Ilenia Pastorelli

Inizia a delinearsi con precisione la fisionomia degli MTV Awards 2017, la manifestazione musicale che a Roma, sabato 27 maggio (ore 21.00), in diretta sui canali MTV e su VH1, premierà i cantanti e i protagonisti della cultura pop dell’anno. Dopo aver indicato categorie e nomination, è arrivato il momento di conoscere i nomi dei presenter che, alla corte del conduttore Francesco Gabbani, saliranno sul palco di Piazza del Popolo per consegnare i premi previsti.

MTV Awards 2017: l’elenco dei presenter

Una lista particolarmente lunga, che racchiude al suo interno rappresentanti delle più diverse aree dello spettacolo. Dall’universo di Riccanza provengono l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini (attualmente protagonista di Geordie Shore), Tommaso Zorzi e Farid Shirvani; accanto a loro il terzetto di attrici composto da Violante Placido, Diana Del Bufalo e Ilenia Pastorelli, i conduttori di MTV Ridiculousness Italia Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi, come pure le modelle Clizia Incorvaia e Catrinel Marlon. Spazio anche alla showgirl Elena Santarelli, al cantante Marco Carta, al gruppo Il Pagante e all’irriverente duo dei theShow, al timone di Prank and The City. Fra gli sportivi ci saranno invece il calciatore della Roma, Alessandro Florenzi, ed il pallavolista Ivan Zaytsev.

MTV Awards 2017: gli ospiti

Fra gli artisti chiamati ad arricchire con le loro esibizioni i TIM MTV Awards 2017 ci sono alcune fra le ugole più ascoltate del momento. Ecco l’elenco dei nomi comunicati: Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie, Gabry Ponte ft. Danti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


MTV Awards
MTV AWARDS 2015 IN DIRETTA DA FIRENZE CON EMIS KILLA. ECCO TUTTI GLI OSPITI E I PRESENTER


TIM MTV Awards 2017 - Francesco Gabbani
MTV Awards 2017: ecco chi e come votare. Il conduttore Gabbani in gara per il Best Italian Male


Francesco Gabbani
Francesco Gabbani conduce gli MTV Awards 2017


Rufus Wainwright
FESTIVAL DI SANREMO 2014: GLI OSPITI E I PRESENTER DELLA SECONDA SERATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.