19
aprile

Il Maurizio Costanzo Show torna su Canale5 con Fiorello, Raz Degan, Divino Otelma e Lemme tra gli ospiti – foto

Maurizio Costanzo Show - Fiorello e Raz Degan

Maurizio Costanzo Show - Fiorello e Raz Degan

Il Maurizio Costanzo Show torna sul palco di Canale5 con un’intervista che si preannuncia toccante. Oltre che esclusiva. Domani, 20 aprile, lo storico talk show celebrerà il ritorno in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset con un confronto tra Maurizio Costanzo e Gessica Notaro, la 27enne di Rimini aggredita e deturpata con l’acido dal suo ex fidanzato all’inizio dell’anno.

Maurizio Costanzo Show, ospiti della prima puntata

La giovane, che è stata anche tra le finaliste di Miss Italia 2007, ha scelto il salotto del giornalista per confidarsi per la prima volta in tv. Nel corso della puntata interverranno anche altri ospiti, secondo la tipica formula che ha reso il Costanzo Show uno dei programmi più popolari e longevi del piccolo schermo. Ci saranno anche Fiorello, che tornerà eccezionalmente sulle reti Mediaset, e Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi 2017. L’israeliano sul palco ritroverà anche la collega naufraga Nancy Coppola.

Prenderanno parte al talk show pure la cantante Paola Turci, protagonista del Festival di Sanremo 2017, lo scrittore e autore tv Giancarlo Governi, il farmacista Alberico Lemme e il Divino Otelma.

Il ritorno del trentennale talk show su Canale5, auspicato e cercato dallo stesso Maurizio Costanzo dopo la positiva esperienza su Rete4, sarà contrassegnato da un ciclo di sei puntate. E in qualche modo sarà una sorta di omaggio alla storia del programma stesso, che sulla rete ammiraglia del Biscione trovò il proprio successo nelle edizioni dal 1986 al 2004.

Nel salotto televisivo del giornalista ‘coi baffi’ passeranno i volti più e meno noti della cronaca, della politica, dell’attualità e del costume.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo Show ritorna con la 40° edizione. Tutti gli ospiti della prima puntata


TOTTI E COSTANZO AL MAURIZIO COSTANZO SHOW
MAURIZIO COSTANZO SHOW RIPARTE SU RETE 4. TRA GLI OSPITI DELLA PREMIERE TOTTI, VESPA, J-AX E LUXURIA


MARIA DE FILIPPI E FABIO FAZIO_01
Dedicato a… Maurizio Costanzo: tutti gli ospiti dello speciale con De Filippi e Fazio. Il Parioli diventa Teatro Parioli Costanzo – Foto


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo: stasera in prima serata su Canale 5 il ricordo di Mediaset

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.