7
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MARTEDÌ 7 FEBBRAIO 2017. FILM E SERIE TV SFIDANO IL 67° FESTIVAL DI SANREMO

Arrow - Flash - Gotham - SuperGirl

Rai1, ore 20.35: 67^ Festival della Canzone Italiana - Prima Serata

In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo Carlo Conti con la partecipazione di Maria De Filippi conduce la prima serata della 67^ edizione del Festival della Canzone Italiana. Per Conti si tratta del terzo Festival in vesti di Direttore artistico e conduttore. Nella prima serata assisteremo all’esecuzione di 11 delle 22 canzoni degli Artisti in gara nella Sezione Campioni. La votazione per ognuna delle canzoni avverrà con sistema misto: del pubblico tramite televoto e della Giuria della Sala Stampa. Le prime 8 canzoni in classifica verranno ammesse direttamente alla quarta serata; le ultime 3 canzoni parteciperanno invece a un “girone eliminatorio” nel corso della terza serata.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds – Replica

10×6 – Se la scarpetta: Il team si reca in Utah per indagare sugli omicidi di alcuni giovani ritrovati con i cellulari incastrati in bocca. Intanto J.J. è costretta ad affrontare i fantasmi di sua sorella.

10×7 – Hastag: Un sub prende di mira persone che sono molto popolari sui social media. Morgan e Savannah intanto, hanno problemi a trovare del tempo per stare insieme.

10×8 – Traumi del passato: Un importante avvocato di Boston scompare e le indagini svelano dei segreti del suo passato che potrebbero aiutare a ritrovarlo.

10×9 – Destini incrociati: Un killer caratterizzato da un inconsueto senso di rimorso e un irrefrenabile istinto omicida, sta mietendo vittime nella Virginia del Nord. Intanto Rossi riceve una visita da una donna che è al corrente di un segreto del suo passato.

10×10 – Amelia Porter: Quando la BAU viene chiamata a Salt Lake City, in Utah, per indagare su un triplo omicidio, la ricerca di una connessione tra le vittime potrebbe guidare i profiler a trovare un fuggitivo che sembra avere legami con l’S.I.

Rai3, ore 21.15: E venne il giorno

Film di M. Night Shyamalan del 2008, con Mark Wahlberg, Zooey Deschanel, John Leguizamo. Prodotto in Usa/India. Durata: 91 minuti. Trama: Dopo la misteriosa sparizione delle api, una tremenda catastrofe naturale di immani dimensioni sta per abbattersi sul nostro pianeta. Nessuno all’inizio capisce di cosa si tratti e si pensa ad attacchi chimici ad opera di terroristi. Ma le cose stanno ben diversamente. La famiglia di Elliot, un giovane insegnante di college – che cerca di mettersi in salvo in un viaggio attraverso gli USA sconvolti dal panico – è solo una tra le tante famiglie americane in fuga. Perché una morte misteriosa e inspiegabile minaccia tutti, senza distinzioni.

Canale5, ore 21.15: Il Discorso del Re

Film di Tom Hooper del 2010, con Colin Firth, Geoffrey Rush, Helena Bonham Carter. Prodotto in GB/Australia. Durata: 107 minuti. Trama: Dopo la morte di suo padre Re Giorgio V e l’abdicazione di suo fratello Edoardo VIII, Bertie, che soffre da tutta la vita di una forma debilitante di balbuzie, viene incoronato Re Giorgio VI d’Inghilterra. Con il suo paese sull’orlo della II Guerra Mondiale e disperatamente bisognoso di un leader, sua moglie, Elisabetta, la futura Regina Madre, organizza al marito un incontro con l’eccentrico logopedista Lionel Logue. Dopo un inizio burrascoso, i due si mettono alla ricerca di un tipo di trattamento non ortodosso, finendo col creare un legame indissolubile.

Italia1, ore 21.10: Supergirl - 1^Tv

2×6 – Cambiamenti: In una base dell’Artico, viene ritrovato un lupo congelato risalente al tremila avanti cristo. Nel momento in cui il dottor Rudy lo esamina, viene attaccato dalla creatura, un parassita alieno che, impossessandosi dell’ospite, e’ in grado di prosciugare la gente che tocca, alimentandosi delle sue energie. Hank e Supergirl, quando provano a fermarlo, rimangono vittime di questo alieno. Fortunatamente in loro aiuto arriva Guardian, ovvero James nel suo nuovo costume realizzato da Winn, che porta a termine la sua prima missione salvando i suoi amici. Per finire Mon-el decide di prendere una posizione e di entrare in azione e Alex si dichiara a Maggie, dopo aver parlato del suo orientamento sessuale a Kara.

Italia1, ore 21.55: The Flash - 1^Tv

3×6 – L’Ombra: Un’ombra minacciosa si aggira per la citta’ uccidendo un broker. Intanto Wally e’ richiamato da Alchemy, che, in sogno, gli mostra come in un altro mondo e’ stato Kid Flash. Wally in qualche modo e’ attratto da questa possibilita’, ma gli altri sanno che e’ pericoloso. Dopo aver sconfitto l’ombra, Barry e West decidono di farsi condurre da Wally verso Alchemy. Una volta trovato, pero’, questi fara’ in modo di trasformare Wally in Savatar, il Dio della velocita’.

Italia1, ore 22.50: Arrow - 1^Tv

5×6 – Così si comincia: Prometheus promette guerra a Green Arrow con un messaggio criptico: “Cosi’ si comincia”, e l’uccisione di una casalinga e un tassista con i suoi lancia-stelle. Felicity riesce a recuperare l’arma del delitto. Curtis e Felicity riescono a trovare un anagramma nei nomi delle vittime di Prometheus.

Italia1, ore 23.55: Gotham - 1^Tv

2×6 – Firefly: Gilzean riesce a infiltrarsi nel giro di Galavan, nel tentativo di trovare la madre di Pinguino e di salvarla, ma, dopo poco,viene smascherato e ucciso. Gordon riesce a parlare con Selina e le chiede di aiutarlo a rintracciare il piromane che ha ucciso Luke Garrett.

Rete4, ore 21.15: Scarface

Film di Brian De Palma del 1983, con Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer, Robert Loggia. Prodotto in Usa. Durata: 170 minuti. Trama: Tony Montana arriva negli Stati Uniti da Cuba, tentando si spacciarsi per prigioniero politico senza riuscirci. Inizia allora una inarrestabile ascesa nel mondo della malavita. Cinico e spietato, Tony va dritto per la sua strada uccidendo tutti quelli che cercano di sbarrargli la strada. Ma rifiutandosi di compiere un attentato per il boss Sosa per lui cominciano i guai.

La7, ore 21.10: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Ospiti della trasmissione il ministro del lavoro, Giuliano Poletti e l’editorialista de La Repubblica, Massimo Giannini.

Tv8, ore 21.10: Sex Movie in 4D

Film di Sean Anders del 2008, con Josh Zuckerman, Amanda Crew, Clark Duke, James Marsden. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Ian Lafferty  ha finito la scuola, è ormai maggiorenne e sta aspettando l’inizio del college. I suoi due fratelli però continuano a deriderlo e il lavoretto estivo presso il chiosco di ciambelle al centro commerciale è una tortura. Ma questo è niente rispetto al suo vero, grande chiodo fisso: a diciotto anni Ian è ancora vergine e vorrebbe davvero risolvere la sua situazione entro l’estate. Dalla sua ha gli amici Lance e Felicia, con i quali si prepara ad affrontare un appuntamento ottenuto on line.

Nove, ore 21.10: ‘O mare mio – Replica

Dal nord al sud dell’Italia lo Chef Antonino Cannavacciuolo incontra i pescatori e scopre le ricette di pesce tipiche delle località marine del Paese, scovando le ricette, le tradizioni e i trucchi per esaltare ogni piatto. Dalle acque al piatto, dai pescherecci alle cucine, Antonino Cannavacciuolo ci porta alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Solomon Kane – Film

Iris, ore 21.00: Carnage – Film

Rai5, ore 21.00: Margin Call – Film

RaiMovie, ore 21.20: Giù la testa – Film

RaiPremium, ore 21.15: Mannaggia alla Miseria - Film tv

Cielo, ore 21.10 : Paola Marella – 4 Case - Intrattenimento

Paramount Channel, ore 21.10: Heaven - Film

La5, ore 21.15: Romeo e Giulietta - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: L’Isola dei Famosi – Reality-Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Dead Silence - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.