19
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 19 GENNAIO 2017. SU RAI1 PORTA A PORTA AL POSTO DI UN PASSO DAL CIELO 4. SU CANALE 5 IL BELLO DELLE DONNE…ALCUNI ANNI DOPO AL POSTO DI SOLE A CATINELLE

Bruno Vespa

Rai1, ore 20.30: Porta a Porta

Alle 20.30, in sostituzione di “Affari Tuoi” e di “Un passo dal cielo 4″ andrà in onda, in diretta, una puntata speciale di “Porta a Porta”, con aggiornamenti in tempo reale dalle zone colpite dal sisma e interessate dalle precipitazioni nevose.

Rai2, ore 21.15: Prima o poi mi sposo Una famiglia all’improvviso

Film di Alex Kurtzman del 2012, con Elizabeth Banks, Olivia Wilde, Chris Pine, Michelle Pfeiffer. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Sam, giovane uomo d’affari, felicemente fidanzato con Hannah, rientra a casa della madre Lillian per assistere ai funerali del padre, ricco produttore discografico, oltre che all’apertura del testamento. In questo si trova però una sorpresa: una sorella, Frankie, di cui ignorava l’esistenza, da rintracciare per la consegna di una cospicua somma di denaro. Una volta scovata, senza rivelare che in realtà è suo fratello, Sam si fa carico della situazione difficile della donna, alle prese con qualche bicchiere di troppo e con un problematico figlio dodicenne, riscoprendo lentamente il valore della famiglia e le proprie origini. Adam Shankman del 2001, con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey, Justin Chambers, Judy Greer. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Mary Fiore si dedica con successo alla sua attività di organizzatrice di matrimoni, però è single ed è apparentemente disinteressata ad avere relazioni d’amore. Al suo ultimo passaggio tv, lo scorso 16 febbraio 2016 sempre su Rai2, la pellicola ha intrattenuto 1.892.000 spettatori (6.98% di share).

Rai3, ore 21.00: Tim Cup Roma-Sampdoria

Roma- Sampdoria chiude il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Sfida molto interessante quella tra Spalletti e Giampaolo, con due squadre che hanno sempre onorato il trofeo, giocando anche due finali, l’una contro l’altra, vinte entrambe dalla Roma. Una serata di riscatto per i blucerchiati, un altro obiettivo stagionale per i giallorossi.

Canale5, ore 21.15: Il Bello delle Donne…Alcuni anni dopo – Seconda Puntata - 1^Tv

Fiction di Eros Puglielli del 2016, con Massimo Bellinzoni, Anna Galiena, Manuela Arcuri, Giuliana De Sio. Prodotto in Italia. Trama: “Il bello delle donne” e’ ormai il locale di riferimento delle nobildonne romane, la cui compassata classe cozza con la verace spontaneità di Jessica. Luca, Germana, e Françoise spingono l’amica a frequentare un prestigioso circolo del tennis dove affinare le sue maniere, qui Jessica rivede Nino Milano, l’avvenente venditore di auto che l’aveva messa sotto. Tra loro l’attrazione e’ irresistibile ma i due giovani dovranno fare i conti con segreti del passato e bugie del presente, che li costringeranno a chiedersi quanto conta, nella vita, rimanere se stessi.

Italia1, ore 21.10: Iron Man

Film di Jon Favreau del 2008, con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Terrence Howard, Jeff Bridges. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Tony Stark, milionario americano, e’ un inventore di potenti armi da guerra. Inviato in Afghanistan per creare un nuovo missile, Stark resta vittima di un attacco da parte di terroristi che lo prendono in ostaggio. Nonostante le gravi ferite riportate, viene obbligato ad assemblare un missile per i suoi rapitori che, mettendo a sua disposizione un laboratorio, non si rendono conto di avergli dato l’occasione per costruirsi un’armatura inattaccabile, dotata di lanciafiamme e in grado di mantenerlo in vita. Grazie alla sua creazione Stark riesce a liberarsi e a tornare in patria dove, una volta giunto, decide di utilizzare la sua nuova creazione, riveduta e migliorata, per difendere il mondo dai malvagi di turno.

Rete4, ore 21.30: John Q Ancora Dalla Vostra Parte

Subito dopo il consueto appuntamento con Dalla Vostra Parte, Rete4 propone lo speciale Ancora Dalla Vostra Parte per seguire in diretta gli sviluppi sulla tragedia dell’Hotel Rigopiano. Film di Nick Cassavetes del 2001, con Denzel Washington, Robert Duvall, Anne Heche, Ray Liotta. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: La vita di John scorre serena e tranquilla tra famiglia e lavoro fino al giorno in cui scopre che il figlio Michael e’ affetto da una grave malattia. Solo un trapianto di cuore potrebbe salvargli la vita, ma l’assicurazione non copre le spese mediche necessarie. Disperato e pronto a tutto, John prende in ostaggio l’intero reparto di pronto soccorso pur di dare una speranza di salvezza al piccolo Michael.

La7, ore 21.10: PiazzaPulita

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Tra gli ospiti della puntata Rula Jebreal, Alessandro Sallusti, Gianrico Carofiglio, Giorgio Gori, Sergio Staino, Domenico Quirico.

Tv8, ore 21.15: Uomini che odiano le donne

Film di Niels Arden Oplev del 2009, con Peter Haber, Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Georgi Staykov. Prodotto in Svezia/Danimarca. Durata: 152 minuti. Trama: Harriet Vanger è scomparsa quarant’anni fa sull’isola di proprietà del suo potente clan familiare. Il suo corpo non è mai stato ritrovato, ma suo zio è da sempre convinto che sia stata assassinata e che a ucciderla sia stato un parente. Nonostante tutto il tempo passato ha ancora il desiderio di indagare sul passato e per farlo assume Mikael Blomkvist, un giornalista economico in crisi, che viene aiutato da Lisbeth Salander, hacker tatuata e tostissima. Ma i Vanger sono gelosi dei loro segreti, e i due improvvisati investigatori scopriranno di cosa sono capaci pur di difenderli.

Nove, ore 21.10: Killing Point

Film di Jeff King del 2008, con Steven Seagal, Holly Elissa Dignard, Chris Thomas King, Michael Filipowich. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Un poliziotto disturbato dai suoi traumi infantili in seguito ai quali ha votato la sua vita e la sua carriera a stanare i serial killer viene mandato a Memphis per una missione che rappresenterà vero pane per i suoi denti.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Machine – Film

Rai5, ore 21.15: Dentro la musica – Pappano e l’Accademia – Musica

Iris, ore 21,00: Il Commissario Lo Gatto - Film

RaiMovie, ore 21.20: Jane Eyre - Film

RaiPremium, ore 21.15: Il Commissario Rex – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Ip Man: Final Fight - Film

Paramount Channel, ore 21.15: The Librarians – Serie Tv

La5, ore 21.10: IZombie – Prima stagione/The Vampire Diaries – Settima stagione/The Originals – Terza stagione - 1^Tv

RealTime, ore 21.10: Il ragazzo di 380 chili – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Music – Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Come ammazzare il capo 2 – Film – 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: American Odyssey - Prima e Unica Stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.