8
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2017: DAYANE MELLO CONCORRENTE

dayane mello

Dayane Mello

Dayane Mello all’Isola dei Famosi 2017. Quando un red carpet vale quanto un percorso d’affermazione professionale, quando uno spacco lascia pochissimo spazio all’immaginazione e impone all’attenzione dei media un nome: la modella che ha “scandalizzato”, insieme a Giulia Salemi, l’ultima Mostra del Cinema di Venezia è pronta a sbarcare su un lido ben diverso, esotico e impegnativo.

Ci ha pensato Verissimo a ufficializzare la presenza della Mello nel cast del reality di Canale 5 che ha deciso di utilizzare i propri “megafoni” migliori per promuovere la nuova edizione del suo programma di punta (abbiamo già detto del “naufragio” di Giulia De Lellis che sarà alquanto “bislacco” perché mediato da Barbara D’Urso).

La Mello si aggiunge agli altri concorrenti più o meno confermati: Nathalie Caldonazzo, il rapper Moreno, l’ex tronista Lucas Peracchi, la pornostar Malena, e dulcis in fundo — o, meglio, grattando il fondo — Wanna Marchi e Stefania Nobile.  Dayane è stata la protagonista di servizi fotografici degni di nota (fra cui un numero da collezione di Sportweek e il calendario di For Men Magazine), ha posato per marchi internazionali come L’Oréal, Breil e Yamamay, e ha preso parte a video musicali di diversi artisti, fra cui will.i.am (ma anche Emis Killa). In Italia è “conosciuta” principalmente per aver partecipato alla decima edizione di Ballando con le stelle, era il 2014 e si esibiva con Samuel Peron. Se alla corte della Carlucci riuscì ad arrivare sesta, nello sfortunato reality di Rai 2 Monte Bianco (2015) ha raggiunto il quarto posto creando non poche discussioni: migliorerà ancora questo “trend positivo”?

La Mello – legata al modello italiano Stefano Sala da cui ha avuto una figlia, Sofia che ha due anni e mezzo – salirà sul podio della prossima Isola dei Famosi come fece la Rodriguez tanti anni fa? Il paragone fra le due pare naturale, del resto non è difficile immaginare che gli autori, dopo il boom del 2008, non abbiamo mai smesso di cercare una nuova Belen. Staremo a vedere, perché emergere in un reality come l’Isola dei Famosi è difficile, e difficilissimo è farlo come fece Belen Rodriguez nell’edizione dei record vinta da Vladimir Luxuria.



Articoli che potrebbero interessarti


Dayane Mello
DAYANE MELLO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017


isola dei famosi 2017 concorrenti
ISOLA DEI FAMOSI 2017: TUTTI I CONCORRENTI


Dayane Mello e Stefano Bettarini
Isola dei Famosi 2017: scoppia la passione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello


Dayane Mello
ISOLA DEI FAMOSI 2017: ELIMINATA DAYANE MELLO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.