6
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 6 GENNAIO 2017. TOP GEAR ITALIA ARRIVA SU CIELO

Top Gear Italia

Rai1, ore 20.35: Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia

La Befana arriva su Rai1 in diretta con Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia, l’appuntamento con lo show condotto da Flavio Insinna, abbinato anche quest’anno alla Lotteria Italia nella serata dell’estrazione finale dei biglietti fortunati. Nel corso della trasmissione  verranno svelati i 5 biglietti vincenti i premi di prima categoria, tra cui il primo premio dal valore di 5 milioni di euro. Tanti gli ospiti nello studio di Affari Tuoi: Margherita Buy, Loretta Goggi, Daniela Goggi, Paolo Fox, Daniele Liotti, Elena Sofia Ricci, Simone Montedoro, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Iva Zanicchi, Max Tortora, Laura Barriales, Sergio Friscia, Nino D’Angelo, Gloria Guida, Tiberio Timperi, Alberto Matano, Riccardo Polizzy Carbonelli, Edoardo Vianello, e i Ricchi e Poveri. Saranno tutti dietro ai pacchi del fortunato game show per festeggiare, come da tradizione, la Befana supermilionaria. Al rocchettone, invece, al fianco di Insinna, siederà uno dei 20 concorrenti del programma per tentare di battere lo spietato “Dottore” e aggiudicarsi il massimo del montepremi. Ad accompagnare Flavio Insinna, ci sarà l’orchestra di Affari Tuoi capitanata dal maestro Angelo Nigro. I collegamenti con i Monopoli dello Stato saranno affidati a Marco Di Buono.

Rai2, ore 21.15: Asterix e Obelix al servizio di sua Maestà

Film di Laurent Tirard del 2013 con Edouard Baer Neri Marcorè, Gérard Depardieu, Filippo Timi, Luca Zingaretti, Valérie Lemercier, Guillaume Gallienne, Fabrice Luchini. Prodotto in Francia/Italia/Ungheria/Spagna/Germania. Durata: 110 minuti.  Trama: Siamo nel 50 a. C. Cesare è deciso a invadere la Britannia. Sua maestà la regina Cordelia manda allora il suo ufficiale Bertolax in un piccolo villaggio della Gallia noto per la coraggiosa resistenza contro i romani per chiedere aiuto contro il conquistatore. Il villaggio è proprio quello di Asterx e Obelix. I due eroi accettano la sfida e partono insieme a Menabotte alla volta della Britannia.

Rai3, ore 21.15: C’era una volta in America

Film di Sergio Leone del 1984, con Robert De Niro, James Woods. Prodotto in Usa. Durata: 220 minuti. Trama: Anni Venti: due ragazzini ebrei, Max e Noodles, iniziano la loro carriera nella malavita con piccoli traffici. Noodles, innamorato di Deborah, finisce in prigione e ne esce durante il proibizionismo. La banda continua a fare affari d’oro, ma a poco a poco tra Max e Noodles il rapporto si va guastando. Un giorno, Max resta ucciso in uno scontro a fuoco: ormai Noodles è veramente solo, ma trent’anni dopo riceve una lettera… Vero e proprio “film-testamento” di Leone, che vi riversa il suo personale amore per il cinema della grande Hollywood con un’impetuosità e una devozione assolute. Un affresco insieme epico e realistico, “mitologico” e malinconico.

Canale5, ore 21.15: Quello che nascondono i tuoi occhi – Seconda Puntata – 1^Tv

Fiction di Salvador Calvo del 2016, con Victor Clavijo, Ruben Cortada, Veronika Moral, David Solans. Prodotto in Spagna. Trama: Uscito dall’appartamento dove si e’ incontrato di nascosto con Sonsoles, Serrano Súñer (ministro degli Esteri) scampa a un attentato. La donna torna a casa sconvolta, immaginando che l’amante sia rimasto ucciso. Qui incontra Balenciaga con cui si sfoga e che le promette di informarsi sull’accaduto.

Italia1, ore 21.15: Hunger Games – La Ragazza di Fuoco

Film di Francis Lawrence del 2013, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Sam Claflin. Prodotto in Usa. Durata: 146 minuti. Trama: Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico Peeta. La vittoria pero’ vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione.

Rete4, ore 21.15: Serafino

Film di Pietro Germi del 1968, con Adriano Celentano, Ottavia Piccolo, Francesca Romana Coluzzi, Luciana Turina. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 100 minuti. Trama: Serafino e’ un pastore anticonformista che ha molto successo con le donne e che i parenti cercano di far passare per matto. Sullo sfondo la netta contrapposizione tra città e campagna.

La7, ore 21.10: Il Meglio di Crozza nel paese delle meraviglie

Ennesimo appuntamento con il meglio di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Su La7 Maurizio Crozza propone la sua satira, la musica, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.10: Little Boy

Film di Alejandro Monteverde del 2015, con Ted Levine, David Henrie, Kevin James, Emily Watson. Prodotto in Usa/Messico. Durata: 106 minuti. Trama: Pepper, un bambino di sette anni, si ritrova la vita sconvolta quando il padre James è chiamato alle armi per combattere contro i giapponesi durante la Seconda guerra mondiale. Convinto di avere poteri magici, Pepper è disposto a far qualsiasi cosa affinché la Seconda guerra mondiale termini e il padre possa far ritorno a casa.

Cielo, ore 21.10: Top Gear Italia – 1^Tv Free

Il programma che trasforma il mondo delle auto in puro intrattenimento è arrivato anche in chiaro su Cielo. A condurre lo show: Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi. Un giusto mix di competenza tecnica, passione e divertimento capace di riportare nella versione italiana lo stile ironico e dissacrante del pluripremiato format prodotto da BBC. Dalle curve mozzafiato delle Dolomiti, alle dune del Marocco, un viaggio ricco di adrenalina, con gare di velocità, alla guida di supercar di ultima generazione e sfide rocambolesche. Immancabile il leggendario Stig, il test driver dall’identità segreta e vera e propria icona di Top Gear in tutto il mondo. Ogni puntata avrà in studio un ospite famoso che entrerà di diritto nella classifica di Top Gear Italia, sfidando gli altri nella prova di velocità in pista a bordo di una comune utilitaria. Chi sarà il più veloce?

RealTime ore 21.10: Junior Bake Off Italia: Dolci in Forno - Quarta puntata

I piccoli pasticceri rimasti in gara vengono divisi in 5 coppie per realizzare altrettante torte di colori diversi. Nelle calze appese all’albero del tendone sono contenuti i dolci da preparare per superare la sfida tecnica.

Le altre reti…

Nove, ore 21.15: Trappola sulle montagne rocciose – Film

Rai4, ore 21.10: Criminal Minds – Quarta stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: Ballistic - Film

Rai5, ore 21.15: Concerto Galà per il nuovo anno – Musica

RaiMovie, ore 21.20: Le mie grosse grasse vacanze greche – Film

RaiPremium, ore 21.15: Anna Karenina - Fiction

Paramount Channel, ore, 21.10: Neverland – Un sogno per la vita - Film

La5, ore 21.15: Un avvocato per Babbo Natale - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Resto Umile – World Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: I Laureati - Film

TopCrime, ore 21.15: Person of Interest - Seconda stagione – Serie tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.