23
dicembre

ASCOLTI SKY| GIOVEDI 22 DICEMBRE 2016. MASTERCHEF 6 DEBUTTA SU SKY UNO CON IL 3.2%-3.4%

MasterChef 6

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 22 dicembre 2016, il primo episodio dell sesta edizione di MasterChef è stato seguito su Sky Uno da 827.000 spettatori pari al 3.2% di share mentre il secondo da 803.000 spettatori (3.4%). Qui gli ascolti dell’esordio della passata edizione.
I primi due episodi complessivamente (con la messa in onda su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand), sono stati visti– secondo Auditel(1) – da 1.077.482 spettatori medi*. In particolare, il primo episodio ha ottenuto un ascolto medio di 1.116.094 spettatori con il 78% di permanenza, mentre il secondo ha raccolto 1.038.869 spettatori medi con il 77% di permanenza* (dati Auditel(1)).

Per lo Sport di Sky, le partite delle 20.45 della 18^giornata di Serie A hanno avuto – secondo Auditel(1) – un’audience media complessiva di 1.346.250 spettatori, con il 5,26% di share e 2.543.023 spettatori unici*. In evidenza il match Fiorentina-Napoli, su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD, seguito nel complesso da 592.029 spettatori medi*, mentre l’appuntamento con “Diretta Gol”, su Sky Supercalcio HD, è stato visto da 350.400 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

A seguire, il post partita all’interno di “Sky Calcio Show”, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media – sempre secondo Auditel(1) – da 467.157 spettatori complessivi*. Nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.872.905 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 23 circa è stata seguita in media da 166.103 spettatori* (dati Auditel(1)).

Sempre nell’intera giornata e sempre secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, 4.069.959 spettatori unici*.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi informiamo che i dati sono prodotti nel quadro di un processo di transizione che condurrà ad una integrale sostituzione del panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.