13
ottobre

FABRIZIO CORONA: I NUOVI GUAI GIUDIZIARI RIACCENDONO L’INTERESSE MEDIATICO. STASERA SARA’ OSPITE A L’INTERVISTA (PUNTATA REGISTRATA A LUGLIO)

Fabrizio Corona e Maurizio Costanzo

Fabrizio Corona perde un po’ di pelo…ma non il vizio” e ri-finisce in manette. Nuove grane giudiziarie che riaccendono l’interesse mediatico nei confronti dell’ex agente fotografico. Questa sera a L’Intervista, dalle 23.20, Maurizio Costanzo mostrerà in apertura di puntata su Canale 5 le immagini dell’arresto prima dell’intervista vera e propria, registrata con Corona lo scorso luglio. Il giornalista dichiara:

“Qualche giorno fa è successo quello che tutti sapete, Fabrizio Corona ha perso i benefici che aveva avuto con la sospensiva di alcuni anni di carcere e va incontro a un processo molto complesso. Nel mese di luglio io registrai una lunga intervista a Corona. Io ho fatto un’intervista, non faccio il magistrato, non faccio l’avvocato, faccio il giornalista. A un personaggio come Corona, a luglio, ho fatto alcune domande, ho avuto delle risposte e ve le propongo”.

L’Intervista arriva dopo dei giorni in cui Corona ha imperversato sia sulle reti Mediaset sia su Rai1. Tutto è cominciato, qualche giorno fa, con due servizi de Le Iene; la notizia poi ha subito fatto il giro dei telegiornali – battutissima da Tgcom24 e dalla redazione di Videonews – e dunque è arrivata ben presto ad accomodarsi sui divani di Mattino Cinque dove, negli ultimi giorni, la vicenda regna incontrastata e occupa quasi la metà del morning show. La conduttrice Federica Panicucci tiene banco con ospiti in studio, vecchi e nuovi servizi, collegamenti da San Vittore e con l’avvocato della difesa. In particolare quest’ultimo, schierato in prima linea per il suo assistito ha dichiarato: “Fabrizio lavora come un matto, ha fatto più di quattrocento serate l’anno e non spaccia stupefacenti”. La Panicucci stessa ricorda la lunga carrellata dei tanti che, in questi anni, si sono spesi sul “caso Corona”: dalle ospitate a Matrix dell’epoca Vinci e Telese, alle interviste nel salotto di Domenica Live, passando per Pomeriggio Cinque e La Fattoria.

In parallelo, però, anche Eleonora Daniele, in cima alla lista delle sue Storie Vere, si è giocata la “carta Corona” e anche qui buona parte della trasmissione se ne va tra opinionisti e giornalisti, in preda a cavalcare le più disparate correnti di pensiero sul tema. Sia su Rai 1 che su Canale 5 si passano in rassegna anche i vecchi e nuovi amori dell’imputato (da Nina Moric a Belen, all’attuale Silvia Provvedi delle Donatella) con le loro “social-reazioni” dopo l’arresto. Da entrambe le parti, a più voci, viene diagnosticata e proposta una cura dalla dipendenza dal denaro di cui pare soffrire l’ex signor Moric. Di Corona si parla anche al pomeriggio nel corso de La Vita in Diretta e di Pomeriggio Cinque.

Fabrizio Corona era tra le possibili scelte per affiancare, come presenza fissa, Simona Ventura su Italia 1 nel suo atteso ritorno, il prossimo mese di novembre, con “Selfie”, il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.  E, a questo punto, l’ipotesi sembra inevitabilmente tramontata. Per fortuna.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tapiro d'Oro a Nunzia De Girolamo (US Striscia la Notizia)
Nunzia De Girolamo ‘richiama’ Corona ad Avanti Popolo


Tapiro d'Oro a Fabrizio Corona (US Striscia la Notizia)
Fabrizio Corona ‘attapirato’ da Striscia dopo l’ospitata ad Avanti Popolo


Nunzia De Girolamo - Avanti Popolo
Avanti Popolo: arriva Corona per il caso scommesse


Francesca Fagnani e Fabrizio Corona 03
Fabrizio Corona a Belve: «Mio figlio Carlos ha una malattia genetica. Nina Moric sta troppo fuori per capire che deve fare la madre»

5 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

13 ottobre 2016 alle 17:34

Ma Mediaset e Costanzo un po’ di etica ce l’hanno ?
Due puntate e due delinquenti seriali….
Complimenti
Ma che schifo !!!



2. Sandro ha scritto:

13 ottobre 2016 alle 19:34

Wanna marchi ha ormai scontato la pena



3. Lina ha scritto:

14 ottobre 2016 alle 10:45

Scappo da Rai1 che da giorni parla di lui e adesso me lo ritrovo qua. Basta!



4. Luca ha scritto:

14 ottobre 2016 alle 11:02

@ Sandro
Avrà pure scontato la pena ,comunque è e resterà nella memoria come una squallida truffatrice e pure arrogante e spocchiosa,insieme alla figlia
Dunque ?



5. Tina ha scritto:

14 ottobre 2016 alle 11:32

Si ricordi Costanzo che il lupo perde il pelo ma non il vizio.Comunque dagli ascolti si evince che i delinquenti attirano.Allora di che ci scandalizziamo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.