4
ottobre

QUANTICO APPRODA SU PARAMOUNT CHANNEL

Quantico

Con un doppio appuntamento in prima serata (stasera e domani) arriva per la prima volta in chiaro, su Paramount Channel, la prima stagione della serie tv statunitense Quantico. Creato per la ABC da Joshua Safran, produttore esecutivo e sceneggiatore del teen drama Gossip Girl, lo show ruota intorno all’addestramento di alcune reclute presso la FBI Training Academy a Quantico, nello stato della Virginia.

Senza dubbio un altro bel risultato portato a casa dal canale 27 del DTT che lo scorso giovedì – 29 settembre 2016 – ha proposto con successo la prima tv del film Sherlock, l’Abominevole Sposa, fresco di Emmy Awards. In madrepatria la positiva reazione da parte del pubblico nei confronti di Quantico ha dato il via ad una seconda stagione, che come la prima è composta da 22 episodi di quaranta minuti ciascuno, cominciata lo scorso 25 settembre.

L’adrenalina costituisce la base del tessuto narrativo, che sin dai primi istanti gioca proprio a mettere a dura prova i protagonisti, in virtù del loro incarico molto delicato. La crudezza dell’addestramento farà emergere in superficie i veri caratteri di ciascuna recluta. Solo i più tenaci potranno farcela.

A prestare il volto al personaggio principale della serie, Alex Parrish, è l’attrice indiana, vincitrice di ben 5 Filmfare Awards, Priyanka Chopra. Fra gli altri membri del cast, ricordiamo: Josh Hopkins, noto al pubblico televisivo nostrano per aver preso parte a svariati serial di successo come Ally McBeal, Cold Case, Brother & Sisters; Aunjanue Ellis, conosciuta in primis per The Mentalist, Jake McLaughlin e Johanna Braddy.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful
Beautiful: la prima storica stagione dal 1º settembre su Youtube


La Tata - Reunion
La Tata: la reunion del cast in chat – Video


Padre Brown - Paramount Network
Padre Brown: il parroco di Kembleford alle prese con dieci nuovi casi su Paramount Network


The Murders
The Murders: su Fox partono le indagini di una nuova detective della omicidi

1 Commento dei lettori »

1. Natalia ha scritto:

5 ottobre 2016 alle 00:03

Interessante..da vedere! Attrice molto promettente tra l’altro molto bella!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.