4
ottobre

QUANTICO APPRODA SU PARAMOUNT CHANNEL

Quantico

Con un doppio appuntamento in prima serata (stasera e domani) arriva per la prima volta in chiaro, su Paramount Channel, la prima stagione della serie tv statunitense Quantico. Creato per la ABC da Joshua Safran, produttore esecutivo e sceneggiatore del teen drama Gossip Girl, lo show ruota intorno all’addestramento di alcune reclute presso la FBI Training Academy a Quantico, nello stato della Virginia.

Senza dubbio un altro bel risultato portato a casa dal canale 27 del DTT che lo scorso giovedì – 29 settembre 2016 – ha proposto con successo la prima tv del film Sherlock, l’Abominevole Sposa, fresco di Emmy Awards. In madrepatria la positiva reazione da parte del pubblico nei confronti di Quantico ha dato il via ad una seconda stagione, che come la prima è composta da 22 episodi di quaranta minuti ciascuno, cominciata lo scorso 25 settembre.

L’adrenalina costituisce la base del tessuto narrativo, che sin dai primi istanti gioca proprio a mettere a dura prova i protagonisti, in virtù del loro incarico molto delicato. La crudezza dell’addestramento farà emergere in superficie i veri caratteri di ciascuna recluta. Solo i più tenaci potranno farcela.

A prestare il volto al personaggio principale della serie, Alex Parrish, è l’attrice indiana, vincitrice di ben 5 Filmfare Awards, Priyanka Chopra. Fra gli altri membri del cast, ricordiamo: Josh Hopkins, noto al pubblico televisivo nostrano per aver preso parte a svariati serial di successo come Ally McBeal, Cold Case, Brother & Sisters; Aunjanue Ellis, conosciuta in primis per The Mentalist, Jake McLaughlin e Johanna Braddy.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Padre Brown
Padre Brown 3: anche Paramount Channel ha il suo Don Matteo


Frecuency
Frequency: la serie che mette in contatto i vivi con i morti al debutto su Premium Crime


Instagram Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto attacca Paramount Channel per la pubblicità di Happy Days pensata per le donne


Victoria _ jenna coleman e tom hughes
Victoria: il ritratto ambizioso di un’icona reale sbarca su LaEffe

1 Commento dei lettori »

1. Natalia ha scritto:

5 ottobre 2016 alle 00:03

Interessante..da vedere! Attrice molto promettente tra l’altro molto bella!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.