Ora in tendenza

BOOM! FABIO ROVAZZI A QUELLI CHE IL CALCIO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

31/08/2016 - 12:03

BOOM! FABIO ROVAZZI A QUELLI CHE IL CALCIO
Boom
Nicola Savino e Fabio Rovazzi

E’ l’autore del tormentone di quest’estate “Andiamo a Comandare“. Ma ora per Fabio Rovazzi si spalancano le porte della tv. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la webstar prenderà parte (in quale ruolo non si sa) alla prossima edizione di Quelli che il Calcio, in partenza domenica 11 settembre su Rai2 nella consueta collocazione pomeridiana.

Classe 1994, Rovazzi sarà una delle new entry della squadra capitanata da Nicola Savino che potrà contare nuovamente sulla Gialappa’s Band, rimasta in Rai dopo aver rifiutato il corteggiamento serrato di Mediaset. Ritroveremo anche Ubaldo Pantani mentre Max Giusti si sdoppierà tra la seconda rete della tv pubblica e il canale Nove, dove dal lunedì al venerdì è al timone del game show Boom!. Sul fronte comicità spiccano pure Ale & Franz e Diego Abatantuono.

La presenza di Rovazzi, il cui atteggiamento stralunato potrebbe funzionare, va nella direzione di coinvolgere un pubblico più giovane; alla stampa qualche mese fa colui che “non fuma canne” aveva dichiarato che per il suo futuro si augurava di sperimentare in tutti i campi. Accontentato. Rovazzi aveva collaborato anche a Sorci Verdi, sfortunato programma di J-AX.

Attualmente sono oltre 60 milioni le visualizzazioni di Andiamo a Comandare. Per i prossimi tre mesi i ricavati delle vendite online del brano saranno devoluti in beneficenza per la ricostruzione post terremoto ad Amatrice.

Video di Andiamo a Comandare

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "BOOM! FABIO ROVAZZI A QUELLI CHE IL CALCIO"

  1. Le vie della raccomandazione sono infinite.

  2. ohhhh finalmente un buon motivo per non guardare più sta trasmissione . grazie savino . sei riuscito ad affondarla del tutto .