21
agosto

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 21 AGOSTO 2016. SU ITALIA 1 JERRY CALA’ IN UN MODERNO “PROFESSIONE VACANZE”

Operazione Vacanze

Rai1, ore 21.25: Provaci Ancora Prof 5 – Sesta puntata

Fiction di Tiziana Aristarco, del 2012, con Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini. Trama: Camilla è alle prese con un nuovo caso da risolvere: lo zio di una sua alunna, viene ritrovato morto all’interno della sua gioielleria. I sospetti, in un primo momento, ricadono sulla ragazza stessa e sul suo fidanzato, i quali pochi minuti prima che l’uomo morisse, avevano avuto una violenta lite con lui. Gaetano e il piccolo Tommy vengono ospitati a casa della prof. Camilla: i due, infatti, hanno avuto un piccolo incidente domestico in casa e la prof decide di aprire loro le porte della sua abitazione, sebbene suo marito non sia molto d’accordo. Quando però Renzo deve andare a Londra, Gaetano resta solo di notte con la professoressa…

Rai2, ore 21.00: Rio 2016 – Giochi della 31^ Olimpiade

Nuova giornata dei giochi Olimpici 2016, da Rio de Janeiro in Brasile Rai2 propone le più importanti sfide che vedono protagonisti gli atleti italiani, e che valgono la conquista delle medaglie piu’ importanti.

Rai3, ore 21.05: Circo Estate

Quinto appuntamento estivo con il Circo di Rai3, che stavolta porta in pi‎sta uno dei clown italiani più famosi nel mondo: Davis Vassallo, in quest’occasione alle prese con un numero tutto speciale di … illusionismo. La scena poi si colorerà di fantasia e di meraviglia con le due giovanissime‎ artiste russe del Duo Nikulin in un numero di spettacolari acrobazie e con la statunitense Melanie Chy che si cimenterà in spericolati verticalismi su una moto. Infine, Andrea Lehotska sarà in compagnia degli Jashgawronsky Brothers, surreale compagine di provenienza armena, che irrompe sulla scena ‎facendo musica con gli strumenti musicali più bizzarri: da pupazzi di plastica a imbuti, fino ad arrivare a suonare anche scope e custodie di violini.

Canale5, ore 21.10: Io ti troverò

Film del 2013, di Salvador Calvo, con Adriana Ugarte, Alicia Borrachero, Eduard Farelo, Macarena Garcia. Trama: Spagna, 1974 tra Madrid e Bilbao. Violetta e Conchita sono due giovani donne e hanno un destino comune: entrambe sono sole e aspettano un figlio. Ma l’intreccio tra le loro vite è più intenso di quanto si pensi perché le due ragazze si trovano a vivere due tragiche storie che si svolgono parallele, o quasi, in quei giorni d’estate nella prima metà degli anni ’70. Violetta e Conchita partoriscono, ma, in modi diversi e crudeli, le creature verranno loro strappate via, privandole della gioia immensa che ogni mamma ha nell’abbracciare e vivere una vita felice insieme al bimbo tenuto in grembo. Un’unione, quella tra madre e figlio, insuperabile e un amore forte, fortissimo, che va oltre ogni sentimento e oltre ogni rinuncia. Un amore innato che, quando viene sottratto, lacera il cuore…

Italia1, ore 21.25: Operazione Vacanze – Prima Tv

Film del 2012, di Claudio Fragasso, con Jerry Cala’, Maurizio Mattioli, Enzo Salvi, Manuela Morabito. Trama: Un noto cantante di piano bar viene costretto a una rocambolesca fuga “on the road” in un villaggio della Basilicata: cambierà sesso e identità per nascondersi e salvarsi. Qui troverà, tra le altre, due famiglie rivali che non perdono occasione per farsi dispetti di ogni tipo e genere; un facoltoso industriale pronto a pagare qualunque cifra in cambio di un’avventura memorabile e un padre di famiglia che ha perso il lavoro ma non ha il coraggio di dirlo alla moglie.

Rete4, ore 21.15: Apocalypse – Il grande racconto della storia

Il giornalista Alessandro Banfi conduce in prima serata su Retequattro la nuova edizione degli straordinari documentari a colori che ripercorrono la drammatica ascesa al potere di Hitler e l’intera vicenda della II Guerra Mondiale in tre puntate. Quella di stasera è la terza.

La7, ore 21.15: Missione Tata

Film del 2005, di Adam Shankman, con Vin Diesel, Brittany Snow e Max Thieriot. Trama: Shane Wolfe, marine super-tosto, viene assegnato alla protezione della casa di uno scienziato ucciso dai terroristi. La casa, che ancora nasconde progetti top-secret, è abitata dai cinque giovanissimi e turbolenti figli dello stesso scienziato e, dopo la fuga della baby-sitter, il navigato navy seal si troverà ad affrontare una missione ben più ardua: cambiare pannolini, cantare filastrocche della buona notte e risolvere problemi da teen-ager

Tv8, ore 21.15: Cucine da Incubo 2

Ritorna l’appuntamento con lo chef Antonino Cannavacciuolo e le sue cucine da salvare. I ristoranti di stasera solo Il Corallo di Livorno e Du Patrinu di Messina.

Nove, ore 21.10: Sepolti in casa 5

Persone che non possono fare a meno di accumulare roba e che per questo riempiono le loro case di oggetti inutili svuotandole di persone care, sempre meno disposte a restare ad assistere. Il programma tenta di curare questo disturbo indagando i motivi che lo hanno generato nei protagonisti.

Iris, ore 21.00: La recluta

Film del 1990, di Clint Eastwood, con Clint Eastwood, Charlie Sheen, Raul Julia, Sonia Braga. Trama: A Los Angeles Strom, in collaborazione con l’amante, controlla il prosperoso traffico di auto di gran marca rubate e poi riciclate. Contro il malvivente e’ impegnato l’agente di polizia Nick Pulovski – tipo scomodo e violento, ma onesto e coraggioso – che non e’ ancora riuscito a stroncare l’attivita’ del criminale

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Ragazza a Las Vegas – Film

Rai5, ore 21.15: Brazil: A Natural History - Documentario

RaiMovie, ore 21.15: Into the Wild – Nelle Terre selvagge - Film

RaiPremium, ore 21.10: Amore criminale - Attualità

La5, ore 21.10: Quando tutto cambia – Film

Italia2, ore 21.10: The Last Ship II - Serie tv

MediasetExtra, ore 21.15: Italia’s got Talent – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles V - Telefilm

Cielo, ore 21.15: Absolute Deception - Film

RealTime, ore 21.10: La Quinceañera USA - Docureality Prima tv

Paramount Channel, ore 21:10: Wrong Turn at  Thaoe – Ingranaggio mortale - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.