6
novembre

ANTEPRIMA ESCLUSIVA DM! QUESTA “FIESTA” NON S’HA DA FARE. SU MTV TORNA UN RIVOLUZIONATO TRL

Fiesta (Cristina Del Basso e Paul Baccaglini)

A Cristina Del Basso staranno girando vorticosamente le tette e Paul Baccaglini sarà una iena, più di quanto non lo fosse su Italia1.

Fiesta, il nuovo show quotidiano di MTV condotto da Cristina e Paul, non si farà. O meglio, allo stato attuale il progetto sembrerebbe congelato, nonostante fosse dato per certo che da novembre, pensionato il decennale TRL, il pomeriggio della rete giovane del gruppo Telecom sarebbe stato all’insegna della “festa” capeggiata dalla ex gieffina e della iena.

Non sappiamo se a far tornare sui proprio passi i dirigenti di MTV siano state le centinaia di proteste sul web dei ragazzi indignati dal trattamento riservato allo show storico TRL, chiuso in sordina a pochi giorni dal decimo compleanno (la prima puntata andò in onda il 2 Novembre 1999), o lo scarso riscontro della puntata zero di Fiesta che nonostante le tante aspettative non avrebbe convinto. Se, infatti, il format prevedeva di festeggiare in ogni puntata, con un party a tema, un telespettatore per i motivi più svariati (la festa di laurea, un fidanzamento, etc.), i ragazzi che hanno partecipato alle riprese, intercettati da DM, non hanno alcun dubbio: clima da festa paesana più imbarazzante che divertente, idee vecchie e già viste, e due conduttori troppo ingessati da un copione mal scritto.

E quindi che ne sarà del pomeriggio di MTV? Scoprilo dopo il salto:

Messa in soffitta la Fiesta, MTV rispolvera dalla cantina…TRL!

Oltre alla partenza di una nuova tappa romana di TRL ON TOUR con Carlo Pastore e Elisabetta “Clooney” Canalis, sarebbe in cantiere una edizione nuova di zecca dello storico show per il 2010 che prevederebbe un cast completamente inedito, un nuovo studio e una forte revisione del format per tornare a intercettare un pubblico piu’ ampio oltre ai grandi nomi del panorama musicale. Tutto ciò a dispetto della svolta eccessivamente “teen” e “talent show” dipendente delle ultime edizioni (le ospitate degli ex allievi di Amici ormai non si contavano più!).

E si vocifera anche che TRL non sarà l’unico programma “storico” di MTV che tornerà in video in con una versione “delux” rivista e corretta.

Ora resta solo da capire che ne sarà dei contratti già firmati di Baccaglini (che ha rinunciato alla nuova edizione delle Iene per il progetto di MTV) e soprattutto di quello di Cristina Del Basso che addirittura avrebbe rotto l’esclusiva che la legava ad Endemol fino a fine anno, dopo che le avevano dato per certo l’ingaggio sulla rete musicale.

Verrano risarciti con 2 nuovi show o con tanti denari? Restate su DM per scoprirlo!!!



Articoli che potrebbero interessarti


Fiesta - MTV
BOOM! AD MTV SARA’ TUTTA UNA “FIESTA”


Cristina Del Basso - MTV, TRL
BOOM! ANZI BOOM BOOM! CHIUDE TRL, CRISTINA DEL BASSO NUOVO VOLTO DI MTV. FUORI LA CANALIS


Cristina Del Basso - Fiesta MTV
BOOM! CRISTINA DEL BASSO REGISTRA UNA ZERO DI “FIESTA”, COME DM ANTICIPATO.


Carlo Pastore (TRL, MTV)
BOOM! COME DM ANTICIPATO, TRL IN ODOR DI CHIUSURA E CARLO PASTORE VERSO ALTRI LIDI. LO DICHIARA IL CONDUTTORE STESSO A RADIO CITTA’ FUTURA

20 Commenti dei lettori »

1. Peppe ha scritto:

6 novembre 2009 alle 15:32

Noooooooooooo speriamo che TRL sia stravolto! Così non si può più andare avanti. Un programma per 12enne lobotomizzate!!!!!! Però povera Cris! :(



2. BIG SISTER ha scritto:

6 novembre 2009 alle 15:37

oh mamma ancora l’invasione delle bimbeminchia dobbiamo sopportare?????? e la spocchia dei vj che si credono gli unici al mondo troppo fashion, cool, eccetera eccetera?????? ma vi prego, sembra diventato un canale baby, non esiste più l’mtv di una volta….. e cmq questa fiesta non mi sembrava niente di così valido, almeno sulla carta…….



3. gattoso ha scritto:

6 novembre 2009 alle 15:46

complimenti a MTV…… c ha messo la faccia pure alla presentazione del master MAPPT a MILANO senza prendere nessuno alla fine !



4. Peppe ha scritto:

6 novembre 2009 alle 15:48

GATTOSO di che stai parlando??? O__O



5. Rotolando verso sud ha scritto:

6 novembre 2009 alle 15:50

“Girando vorticosamente le tette” è una roba stupenda! :D



6. Davide Maggio ha scritto:

6 novembre 2009 alle 16:01

@ Rotolando verso sud: come direbbe qualcuno… mica stiamo a pettinar le bambole qua!



7. Maxi ha scritto:

6 novembre 2009 alle 16:20

Ma perchè non chiude TRl? Mai visto programma più inutile.
Ormai era diventato Amici 2 la vendetta, propone musica diretta solo agli adolescenti di oggi che ascoltano Tokio Hotel, Lost, Finley e roba varia, considerandola la musica migliore del mondo, ahimè. Mha!



8. Davide Maggio ha scritto:

6 novembre 2009 alle 16:23

@ Maxi: ma infatti TRL ha chiuso come vi abbiamo anticipato ma la contestuale “soppressione” di Fiesta prima della partenza, ha fatto si che si rispolverasse TRL che, però, dovrebbe arrivare in una veste completamente nuova che poco ha a che vedere con quella vecchia.



9. Elisa ha scritto:

6 novembre 2009 alle 17:14

MTV è proprio uno schifo di rete…. novità 0 e sempre emblema del bimbominkismo… -.-



10. Peppe ha scritto:

6 novembre 2009 alle 17:34

Eh si Elisa, ma una volta non era così! :( Magari si potesse tornare ai tempi di Camila e Company!



11. Davide Maggio ha scritto:

6 novembre 2009 alle 17:37

@ Peppe: rileggi il post con attenzione e, forse, potresti rimanere piacevolmente stupito :D



12. lillinai ha scritto:

6 novembre 2009 alle 18:29

Saggia decisione sopprimere Fiesta. Se Trl ha chiuso per poi essere soppiantato da un programma che era ZERO dove l’unica attrattiva parlo per i maschi erano le tette della Cris che a me come donna non interessano per niente allora va bene così.



13. mnu ha scritto:

6 novembre 2009 alle 18:58

…e magari rispolverano dalla cantina Select… quanti ricordi!



14. Davide Maggio ha scritto:

6 novembre 2009 alle 19:13

Facciamo cosi’… se indovinate vi do la soluzione sul programma che stanno PENSANDO di rispolverare :-)



15. Alessio ha scritto:

6 novembre 2009 alle 19:18

Secondo me alla fine i conduttori del rispolverato TRL potrebbero essere proprio Cristina Del Basso e Paul Baccaglini visto che hanno soppresso Fiesta. Chi lo sa!



16. gioelisa ha scritto:

6 novembre 2009 alle 20:23

@ Davide: Select? Lo ricordo con piacere!



17. gioelisa ha scritto:

6 novembre 2009 alle 20:32

E’ il Pensando che mi svia! MTV Mad?



18. Marco ha scritto:

6 novembre 2009 alle 21:53

L’importante è che non ci sia la Canalis, che continui a fare le sue finte paparazzate con i divi gay e lasci in pace la tv…



19. Nicola ha scritto:

9 novembre 2009 alle 09:42

secondo me tornerà loveline! campo dall’orto l’anno scorso diceva di voler rilanciarlo con un restyling del format …poi non se n’è più fatto niente a quanto pare…però l’indizio che dai tu davide mi fa pensare che sarà proprio loveline a tornare..anche perchè la seconda serata di mtv, fascia cult del canale, ha davvero bisogno di risollevarsi! certo che sperimentazione proprio zero a quanto pare, cmq se TRL fosse rivoluzionato per bene potrebbe non essere una cattiva idea…ma non avevano finito i soldi? ora dovranno anche pagare quei 2 di fiesta..



20. Davide Maggio ha scritto:

9 novembre 2009 alle 09:43

@ Nicola: BINGO! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.