12
luglio

ASCOLTI TV | LUNEDI 11 LUGLIO 2016. IL COCA COLA SUMMER FESTIVAL CALA AL 16.67%, BRACCIALETTI ROSSI 2 ALL’8.21%

Elisa al Coca Cola Summer Festival 2016

Ascolti Tv di ieri – venerdì 1° luglio 2016 – Prime Time

Su Rai1 la replica di Braccialetti Rossi 2 ha conquistato 1.588.000 spettatori pari all’8.21% di share. Su Canale 5 il nuovo appuntamento con il Coca Cola Summer Festival 2016 ha raccolto davanti al video 2.941.000 spettatori pari al 16.67% di share. Su Rai2 Voyager – Ai confini della conoscenza ha interessato 2.054.000 spettatori pari al 10.40% di share. Su Italia 1 Chicago P.D. II ha intrattenuto 1.004.000 spettatori (5.37%). Su Rai3 Imogene ha raccolto davanti al video 1.104.000 spettatori pari ad uno share del 5.24%. Su Rete4 Viaggio in Paradiso totalizza un a.m. di 1.171.000 spettatori con il 5.85% di share. Su La7 Per sempre campioni ha registrato 588.000 spettatori con uno share del 3.61%. Su TV8 Serendipity ha ottenuto il 2.26% di share con 479.000 spettatori. Su Rai Movie Minnesota Clay segna il 2.17% con 458.000 spettatori.

Access Prime Time

Le Teche vicine al 18%

Su Rai1 Techetechetè ottiene 3.645.000 spettatori con il 17.56%. Su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 3.040.000 spettatori con uno share del 14.89%. Su Rai 2 LOL è la scelta di 1.162.000 spettatori (5.54%). Su Italia1 la serie in replica CSI Miami ha registrato 948.000 spettatori con il 4.83%. Su Rai3 la soap Un Posto al Sole ha appassionato 1.563.000 spettatori pari al 7.87%. Su Rete4 Dalla Vostra Parte ha radunato 1.178.000 individui all’ascolto (5.93%), mentre su La7 In Onda ha interessato 1.098.000 spettatori (5.39%).

Preserale

Cuori in cucina parte dal 3.28%

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.366.000 spettatori (22.16%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.444.000 spettatori (25.89%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.939.000 spettatori con il 18.98% di share mentre Caduta Libera ne diverte 2.555.000 con il 19.78%. Su Rai2 Blue Bloods ha raccolto 523.000 spettatori (4.43%) mentre NCIS è stato rivisto da 875.000 spettatori (5.57%). Su Italia1 CSI Miami ha totalizzato 480.000 spettatori (3.28%). Su Rai3 Cuori in cucina segna 578.000 spettatori con il 3.28%. Su Rete 4 Tempesta d’Amore ha fatto sognare un a.m. di 598.000 telespettatori con il 3.69%. Su La7 A cena da me ha appassionato 203.000 spettatori (share dell’1.59%).

Daytime Mattina

La seconda stagione di Cedar Cove al 10.33%

Su Rai1 Il Caffè di Raiuno totalizza un a.m. di 110.000 spettatori pari ad uno share del 6.56%. A seguire Uno Mattina dà il buongiorno a 686.000 telespettatori con il 17.39% nella prima parte e prosegue con 670.000 spettatori (15.99%) nella seconda di breve durata. La serie Cedar Cove intrattiene 501.000 spettatori con il 10.33% di share. Su Canale5 Centovetrine ha intrattenuto 354.000 spettatori (8.26%); Una casa per mamma e papà segna invece il 6.12% con 254.000 spettatori. Su Rai 2 la serie Le Sorelle McLeod ha raccolto 158.000 spettatori con il 3.41%, Summer Voyager totalizza una media di 203.000 spettatori e uno share del 4.37%. Su Italia 1 il primo episodio di White Collar – Fascino Criminale ottiene un ascolto di 137.000 spettatori pari al 3% di share. Su Rai3 Agorà Estate convince 260.000 spettatori pari al 6.09% di share. Su Rete 4 l’appuntamento con Cuore Ribelle registra una media di 120.000 spettatori con share del 2.79%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 128.000 spettatori con il 3.92% nelle News e 151.000 (3.45%) nel Dibattito. A seguire Coffee Break ha informato 169.000 spettatori pari al 3.98%.

Daytime Mezzogiorno

Rete 4 cala senza Un detective in corsia

Su Rai1 Don Matteo registra 1.099.000 spettatori con il 15.24%, nel primo episodio, e 2.306.000 spettatori con il 18.72%, nel secondo episodio. Su Canale 5 Forum arriva a 960.000 telespettatori con il 12.14%. Su Rai2 Il Nostro Amico Charlie segna 196.000 spettatori con il 4.70% mentre Rai Parlamento – Spazio Libero è la scelta di 101.000 spettatori con share del 2.48%. Su Italia 1 il secondo episodio di White Collar – Fascino Criminale ottiene un ascolto di 197.000 spettatori pari al 2.85% di share. Sempre su Italia 1 Sport Mediaset ha ottenuto 1.534.000 spettatori con il 10.44%. Su Rai3 Doc Martin totalizza una media di 359.000 spettatori (3.21%). Su Rete4 The Glades ha appassionato 255.000 spettatori con il 2.46% mentre La signora in giallo 635.000 (4.34%). Su La7 L’Aria d’Estate interessa 430.000 spettatori con share del 7.47% nella prima parte, e 422.000 spettatori con il 3.70% nella seconda parte denominata ‘Oggi’.

Daytime Pomeriggio

Sempre bene Canale 5

Su Rai1 la prima parte di Estate in Diretta ha raccolto 1.210.000 spettatori con il 9.13%. Legàmi ha appassionato 970.000 spettatori con l’8.65% mentre la seconda parte Estate in Diretta ottiene 1.286.000 telespettatori con il 14.60%. Su Canale5 la soap Beautiful piace a 2.943.000 telespettatori con il 19.56% di share. Una Vita ha convinto 2.772.000 spettatori con il 19.70% di share mentre la soap turca Cherry Season ha coinvolto 2.327.000 spettatori con uno share del 18.47%.  Il Segreto è stato visto da 2.729.000 spettatori con il 25.20% di share mentre Olimpiadi di famiglia ha fatto compagnia a 1.235.000 spettatori con il 14.05%. Su Rai2 Elementary ha convinto 597.000 spettatori (5.26%). Su Italia1 I Simpson hanno raccolto con i due episodi 1.375.000 (9.09%) e 1.569.000 (10.93%) spettatori mentre I Griffin hanno divertito 1.197.000 spettatori (8.84%). My Name is Earl ha raccolto 691.000 spettatori con il 5.91%; Due uomini e mezzo è stato seguito da 602.000 spettatori (5.50%) e il doppio appuntamento con Friends è stato scelto da 439.000 (5.03%). Su Rai3 La Casa nella Prateria ha fatto compagnia a 548.000 spettatori (4.51%) mentre Geo Magazine è stato visto da 385.000 con il 4.30% di share. Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 715.000 spettatori con il 5.27%. Su La7 Josephine, Ange Gardien convince 233.000 spettatori (2.58%).

Seconda Serata

I saluti del Coca Cola Summer Festival al 10.99%

Su Rai1 Fuori luogo – Milano La città nuova è stato seguito da 549.000 spettatori con il 6.18% di share. Su Canale 5 Buonanotte Coca Cola Summer Festival trattiene 932.000 spettatori (10.99%). Su Rai2 Sketch – Point segna 487.000 spettatori con il 4.76%. Su Rai 3 il Tg3 Linea Notte segna il 2.35% con 351.000 spettatori. Su Italia1 Law & Order – Unità Speciale viene visto da una media di 470.000 ascoltatori con il 5.78% di share nel primo episodio e 409.000 (8.57%) nel secondo. Su Rete 4 Rischio totale è stato scelto da 528.000 spettatori con il 6.31% di share.

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 3.266.000 (21.66%)
Ore 20.00 4.000.000 (24.36%)

TG2
Ore 13.00 1.958.000 (13.93%)
Ore 20.30 1.444.000 (7.54%)

TG3
Ore 14.25 1.331.000 (9.61%)
Ore 19.00 1.216.000 (10.28%)

TG5
Ore 13.00 2.837.000 (20.02%)
Ore 20.00 3.416.000 (20.23%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.633.000 (14.60%)
Ore 18.30 651.000 (6.82%) prima parte, 476.000 (4.17%) seconda parte

TG4
Ore 11.30 358.000 (5.60%)
Ore 18.55 345.000 (2.93%)

TGLA7
Ore 13.30 497.000 (3.29%)
Ore 20.00 866.000 (5.20%)

Dati auditel per fasce (share %)

RAI 1 13.89 18.6 14.52 15.47 10.99 22.29 13.17 7.5
RAI 2 6.46 3 4.04 7.43 5.47 4.96 9.24 7.09
RAI 3 4.9 5.49 4 5.92 3.32 6.99 5.94 2.86
RAI SPEC 6.96 9.88 12.85 5.49 10.09 5.3 6.01 5.18
RAI 32.21 36.96 35.41 34.31 29.87 39.54 34.36 22.63

CANALE 5 16.27 16.6 8.76 17.65 19.71 18.56 16.07 13.93
ITALIA 1 5.78 2.98 2.58 10.08 5.73 4.18 4.9 6.28
RETE 4 4.23 2.68 2.98 3.97 3.3 2.95 5.55 5.88
MED SPEC 5.74 7.37 8 4.57 6.17 5.49 5.44 5.34
MEDIASET 32.02 29.62 22.32 36.28 34.91 31.17 31.96 31.44

LA7+LA7D 3.76 4.36 6.09 3.27 2.23 3.43 4.39 4.4

SATELLITE 21.23 19.44 26.3 18.11 22.95 17.27 18.66 26.52
TERRESTRI 10.77 9.61 9.89 8.03 10.03 8.59 10.63 15.02
ALTRE RETI 32 29.05 36.18 26.15 32.98 25.86 29.29 41.54

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


rosy abate ascolti tv 22 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 22 agosto 2017. La Regina di Palermo 10.73%, L’Ambasciata 8.23%. Su Rai3 McFarland Usa 10.01


Reazione a Catena ascolti 21 agosto 2017
Ascolti TV | Lunedì 21 agosto 2017. Reazione a Catena di Sera 17.16%, Inga Lindstrom 11.19%. Rai News al 2.08% dalle 22


Un Passo dal Cielo 3
Ascolti TV | Domenica 20 agosto 2017. Un Passo dal Cielo 14.15%, Una Moglie Bellissima 10.34%. La Domenica Sportiva 13.53%


Io e Marilyn ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 19 agosto 2017. Vince Sogno e Son Desto (14.46%)

13 Commenti dei lettori »

1. Angelo-90 ha scritto:

12 luglio 2016 alle 10:13

Doppiata reietta 1 . Adesso che hanno cambiato le famiglie Auditel ci sarà da ridere per rai1 . Rai2 e Canale5 battono , anzi strapazzano rai1



2. Dalila ha scritto:

12 luglio 2016 alle 10:30

Niente da fare per la replica di Rai uno,fiction troppo pesante per il periodo estivo.Cala ma fa’ buoni risultati il Coca Cola,ma la vera sorpresa è Voyager,che si porta via un 10%.Come sempre bene entrambi i preserali.Penso che il risultato della Teche comprenda anche Complimenti per la connessione,quindi se è così,tutto sommato per 5 minuti,parte bene.



3. Ale ha scritto:

12 luglio 2016 alle 10:39

Beh visto il flop di braccialetti rossi forse e’ meglio finirla qui con le repliche e magari metterle alla domenica pomeriggio.



4. Lello ha scritto:

12 luglio 2016 alle 11:12

Ciao al



5. Lello ha scritto:

12 luglio 2016 alle 11:20

Ciao blog. . Allora che aspettiamo caro giovanotto di Raiuno a togliere queste repliche di braccialetti? Ora non è che il Coca Cola fa questi ascolti pazzeschi, se consideriamo che finisce alla mezza, ma l’ 8per cento è davvero poco. . Preservare assolutamente la nuova serie. ! Detto questo, come dice Dalila , il vero outsider è voyager ,! Per il resto parte bene complimenti per connessione, le teche abbattono le papere e Amadeus vola , ma zio Gerry si difende più che bene.
Dalila mia adorata baci baci , qui un caldo che si crepa. .😨



6. RoXy ha scritto:

12 luglio 2016 alle 11:23

Ancora ascolti lusinghieri per Dalla Vostra Parte (5.93%) e In Onda (5.39%). Del Debbio e Gruber sulla graticola!



7. Dalila ha scritto:

12 luglio 2016 alle 11:28

Ciao baba’:):)Lascia perdere che qui ci sono già 32 gradi..sono intanata in casa col condizionatore a manetta..ho letto qua e là,che avrebbero intenzione di mettere Pechino contro il gf vip..mi chiedo che strategia sia,visto che sono due reality completamente diversi e si ruberebbero pubblico a vicenda..Non è che si rovinano entrambi i format??Sulle repliche,sì,sarebbe meglio evitare di eccedere e fare l’ 8%..un bacione Lello



8. shayne lewis ha scritto:

12 luglio 2016 alle 15:00

Tiene il Coca Cola ormai sta diventando un appuntamento fisso dell’estate però bisogna investire di più magari farlo in diretta e portarlo per le varie piazze d’italia e affiancare un vero conduttore alla Marcuzzi…a parte gli europei raiuno campa di repliche da aprile e questi sono i risultati…



9. Peppe93 ha scritto:

12 luglio 2016 alle 16:01

Calo normale per il summer festival.



10. Tina ha scritto:

12 luglio 2016 alle 16:31

Braccialetti rossi già alla se onda serie era calato rispetto alla prima.Era calato già l’effetto novita’.Comunque era sempre bello.In ogni caso in estate i programmi di musica vanno per la maggiore.A parte questo un pensiero alle vittime in Puglia la mia amata regione.



11. ISABELLA ha scritto:

12 luglio 2016 alle 16:41

Buon pomeriggio a tutti! Non tutte le repliche sono Montalbano e Don Matteo a maggior ragione Braccaletti rossi non è fiction adatta all’estate. Manca nel palinsesto estivo un varietà leggero o almeno la sperimentazione di qualche format. Da rivedere il pomeriggio di Rai 1.



12. GAETANO ha scritto:

12 luglio 2016 alle 17:55

Buonasera a tutti !!
Chi paragona il Coca Cola con il Festivalbar sbaglia alla grande ora non c’è magia, tempo, ascolto.
L’unica ascoltabile mi è parsa Francesca Michielin……..
Poi il nulla.
Benissimo Voyager.
Inutile accanirsi sui Braccialetti e tremo e temo per l’esito della terza stagione . Giova ricordare che solo L’Italia ha insistito tanto sul prodotto.
In Spagna si son fermati e negli USA si son arenati.
Forse insistere così da noi è sbagliato.



13. Dalila ha scritto:

12 luglio 2016 alle 18:18

Gaetano,ci ho pensato anche io,inflazionare così un prodotto che è sempre andato bene e ha avuto il merito di far conoscere la sofferenza dei giovani,mi sembra eccessivo.Forse per la terza stagione c’è attesa per la sorte del protagonista,quindi sarà cmq seguita,ma non condivido la strategia di mandare in replica proprio questa fiction..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.