21
giugno

PECHINO EXPRESS 2016: ARRIVA SU RAI 4 IL DAYTIME CONDOTTO DAGLI ANTIPODI

Andrea Pinna e Roberto Bertolini

Sono tra i vincitori più amati di tutte le edizioni di Pechino Express. E adesso che i motori si scaldano in vista della quinta edizione (clicca qui per gli ultimi indizi sui concorrenti), gli Antipodi – alias Andrea Pinna e Roberto Bertolini –  si preparano a condurre una striscia quotidiana del programma prodotto da Magnolia, che secondo le prime indiscrezioni si chiamerà Pechino Addicted e sarà in onda su Rai 4. Si tratta di una novità: mai prima d’ora i viaggi attorno al mondo di Pechino Express avevano avuto un daytime.

In realtà non dovrebbe trattarsi di un vero e proprio riassunto della giornata come ci hanno abituato altri programmi (vedi X Factor o l’Isola dei Famosi). Sarà piuttosto una finestra quotidiana di approfondimento che ci porterà alla scoperta di tutti i luoghi visitati dai concorrenti durante le tappe del loro viaggio. Una sorta di documentario in chiave esilarante, che avrà quaranta puntate e che appunto dovrebbe essere trasmesso da Rai 4.

A dare una parziale conferma del viaggio che i due intraprenderanno, c’è un post pubblicato ieri su Facebook proprio da Andrea Pinna che recita:

“Volevo avvisare tutto il regno che se questo periodo sono stato (e sarò) un po’ assente non è perché ho trovato l’uomo della mia vita o una religione orientale a cui aderire. Sto semplicemente dando vita ad una roba fighissima che mi sta rubando pure l’anima, ma che son sicuro vi piacerà un botto. In poche parole sto facendo una cosa che non sono affatto solito fare e che mi sta abbastanza destabilizzando: LAVORAREH. Non posso ancora dirvi nulla ma presto saprete tutto“.



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2015 - Gli Antipodi - Andrea Pinna e Roberto Bertolini
GLI ANTIPODI DI PECHINO EXPRESS 2015: ANTONIO ANDREA PINNA E ROBERTO BERTOLINI


Roberto Bertolini e Andrea Pinna
Bangkok Addicted: su Rai4 il viaggio in Thailandia degli Antipodi


Gli Antipodi
PECHINO ADDICTED: AL FELICE RITORNO DEGLI ANTIPODI MANCA IL LEGAME CON IL PROGRAMMA PRINCIPALE


Tina cipollari Pechino Express
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE PECHINO EXPRESS)

3 Commenti dei lettori »

1. grazia ha scritto:

21 giugno 2016 alle 12:13

Evviva !!!!lo guarderò ancora più volentieri !



2. lorenzo ha scritto:

21 giugno 2016 alle 13:27

Era da mettere su Rai2!!!!



3. kalinda ha scritto:

22 giugno 2016 alle 11:36

è da Rai2 anche se fa poco potrebbe aumentare il pubblico del prime time.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.