8
maggio

MAURIZIO COSTANZO SHOW: FABRIZIO CORONA APRE IL NUOVO CICLO. SCONTRO IN STUDIO CON CECCHI PAONE

Fabrizio Corona, Maurizio Costanzo Show

Fabrizio Corona contro tutti. Inizia con le scintille il nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show. Il popolare programma ‘coi baffi’ riprenderà stasera – domenica 8 maggio – in prime time su Rete4 con un’intervista esclusiva: dopo quattro anni di silenzio ed una pena scontata in carcere, l’ex ‘re dei paparazzi’ è tornato a parlare e lo ha fatto proprio dal salotto televisivo di Costanzo. Non senza innescare polemiche.

Durante la puntata – registrata a fine aprile e in onda stasera – Corona si è confrontato con giornalisti e personalità ospiti in studio. In particolare, alla trasmissione hanno preso preso parte Alessandro Cecchi Paone, Gianluigi Nuzzi, i giornalisti Paolo Graldi, Giuseppe Guastella, Marco Castoro, Antonella Boralevi, Roberto Alessi, ma anche Enrica Bonaccorti, l’avvocato Carlo Taormina, la criminologa Flaminia Bolzan, il fotografo Massimo Sestini. In collegamento da Milano, Vittorio Feltri e il giornalista di Panorama Carmelo Abbate.

Mi pento, la responsabilità è tutta mia. Sono stati sei mesi maledetti in cui ho combinato cose allucinanti, ma da qui a essere considerato un criminale ce ne passa. Ho pagato e sto pagando la mia colpa, non sono qui per dire che sono innocente” ha dichiarato Corona durante la registrazione del Costanzo Show.

Nell’Uno contro tutti, l’ex ‘re dei paparazzi’ ha anche ammesso la propria tossicodipendenza, dichiarando di essersi “rovinato la vita” con la droga. In merito al gossip, sul quale ha costruito la propria fama, ha poi affermato:

Il problema del gossip di oggi è che non c’è più quella voglia di far notizia che avevo io. Noi costruivamo i personaggi a tavolino. In Italia non esiste una carriera attraverso il talento. Penso ad Emma Marrone, ha raggiunto il suo massimo successo quando Belen si è fidanzata con Stefano“. Poi, però, nessun altro accenno alla Rodriguez.

Durante la puntata non sono mancati momenti di tensione. Ad un tratto, Alessandro Cecchi Paone ha infatti abbandonato lo studio, offeso da alcune affermazioni di Corona, il quale aveva insinuato che il giornalista avesse strumentalizzato la propria omosessualità per farsi pubblicità. Poi, qualche parola di troppo anche nei confronti di Gianluigi Nuzzi, il quale – secondo Fabrizio – avrebbe “rubato alcuni documenti segreti del Papa“. Anche in questo caso, un’affermazione priva di riscontro.

Un Corona cambiato? Forse, di certo non pare cambiato nell’inclinazione a suscitare polemica. Con l’intervista all’ex re dei paparazzi, Maurizio Costanzo aprirà un nuovo ciclo di sei puntate che lo vedranno protagonista ogni domenica in prime time su Rete4.



Articoli che potrebbero interessarti


MAURIZIO COSTANZO E FABRIZIO CORONA (2)
IL MAURIZIO COSTANZO SHOW RIPARTE DA FABRIZIO CORONA CONTRO TUTTI


MAURIZIO COSTANZO SHOW: FABRIZIO CORONA APRE IL NUOVO CICLO. SCONTRO IN STUDIO CON CECCHI PAONE
MCS : NELLA PRIMA PUNTATA OSPITI ECCELLENTI. SI PARLA DI VALLETTOPOLI


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo: stasera in prima serata su Canale 5 il ricordo di Mediaset


Maurizio Costanzo Show
Salta stasera il Maurizio Costanzo Show – Video

7 Commenti dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

8 maggio 2016 alle 23:37

ah, la parte della strumentalizzazione dell’omosessualità di Paone è stata opportunamente CENSURATA durante la messa in onda!



2. giacomo bartoluccio ha scritto:

9 maggio 2016 alle 08:51

La beatificazione di fabrizio corona, quasi un martire. Diciamo un Enzo tortora dell’era moderna. E’ la tv di costanzo e de filippi, di cui francamente non si sentiva nostalgia.



3. carmine ha scritto:

9 maggio 2016 alle 09:54

Buongiorno a tutti e’ proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia ( leggi Costanzo-De Filippi ) il “liberale” Costanzo ti deve condurre dove e’ il suo pensiero e nel caso contrario, vedi la Boralevi ,ti prende in giro.
Oramai abbiamo toccato il fondo ma temo purtroppo che al peggio non c’è mai fine.
E concordo in pieno con il pensiero di giacomo.
buona giornata a tutti



4. Luca ha scritto:

9 maggio 2016 alle 11:32

Maurizio Costanzo è caduto al punto più basso della televisione
L’elogio ,quasi l’elegia di un figuro del genere è stata disgustosa,come disgustosi tutti quelli,giornalisti e non ,che si sono prestati al loro gioco
Un personaggio del genere dovrebbe essere solo dimenticato ,invece ,siccome fa vendere i giornaletti scandalistici temo che ne sentiremo parlare ancora
Vergognoso



5. mario ha scritto:

9 maggio 2016 alle 14:00

d’altronde da Costanzo cosa possiamo aspettarci? pur di fare ascolti farebbe la qualsiasi, dovrebbe accettare dignitosamente la stagione del tramonto. Corona sembrava parificato a un santo. Ma scherziamo? e comunque è rimasto arrogante come sempre



6. Nina ha scritto:

9 maggio 2016 alle 14:24

Posso dire una cosa? Finalmente un giovane uomo con i calzini! Non se ne poteva più di caviglie maschili nude.



7. battista ha scritto:

9 maggio 2016 alle 15:35

Corona era ed è arrogante ,forse x fargli capire le regole bisognerebbe mandarlo a( guantanamo),Bene ha la giornalista Boralevi ,Nuzzi e Cechi Paone a bachetarlo. Costanzo non può idolare un elemento come Corona solo perche Fa audiens,Spero che i tanti bravi ragazzi Italiani non prendano esempio da lui.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.