23
marzo

ISOLA 2016, GIORNO 13: FIORDALISO ALZA BANDIERA BIANCA. VUOLE TORNARE A CASA

Fiordaliso

Il tredicesimo giorno sull’Isola dei Famosi 2016 è caratterizzato soprattutto dalla diretta della terza puntata (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo). Il ritorno a Cayo Paloma e Isla Desnuda dopo i saluti di Alessia Marcuzzi non è stato dei migliori, soprattutto per Fiordaliso, ormai allo stremo delle forze. La naufraga, finita in nomination, si dice vinta dall’Isola. Riuscirà ad arrivare alla puntata di lunedì prossimo o abbandonerà anzitempo l’Honduras?

Isola dei Famosi 2016 – giorno 13 | Cayo Paloma: Fiordaliso alza bandiera bianca

Appena terminata la terza puntata, i naufraghi di Cayo Paloma, sotto una pioggia insistente, hanno iniziato ad organizzarsi per la notte, in considerazione del fatto che dovranno ora fare spazio ai nuovi arrivati: il desnudo Andrea Preti e gli zatterati Cristian Gallella e Gianluca Mech. E mentre Mercedesz Henger e Jonàs Berami esultano per non essere finiti in nomination, Fiordaliso alza in lacrime bandiera bianca:

“Improvvisamente mi sento una donna fragile. Mi ha vinto quest’Isola e mi fa inca**are questa cosa perché io di solito sono una donna forte che ha combattuto tante battaglie. Per la prima volta alzo bandiera bianca. Tutti mi vedono sempre una roccia, una roccia forte. Non lo sono. Mi ha sconfitto, non mi piace”.

Simona Ventura la sprona, ricordandole che c’è il fuoco questa settimana da salvaguardare (Fiordaliso l’ha fatto nella prima settimana), e la invita a prendersi 24 ore di tempo prima di decidere se ritirarsi o meno.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 13 | Isla Desnuda: la pazienza di Giacobbe

Isla Desnuda, intanto, i tre superstiti trovano una piacevole sorpresa: lo “spirito dell’Isola” ha deciso di donare loro un telo impermeabile per ripararsi dalla pioggia (e creare una capanna). Ma non è facile perché i mezzi a disposizione sono quelli che sono e ognuno vuole fare a modo suo. Giacobbe Fragomeni, “orfano” di Andrea Preti, con pazienza convince Paola Caruso a seguire le sue indicazioni e commenta ciò che lo aspetta questa settimana insieme alla Bonas e a Patricia Contreras:

Quest’Isola con due donne così… Altro che ansia!.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Caruso
ISOLA 2016, GIORNO 14: CRISTIAN GALLELLA TEME PER IL SUO CARATTERE FORTE. LA FURIA DELLA DESNUDA PAOLA: “VORREI RINASCERE STUPIDA”


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 10 E 11: STEFANO E’ IL NUOVO LEADER, FIORDALISO PENSA DI RITIRARSI. A ISLA DESNUDA E’ PATRICIA CONTRO TUTTI


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 9: FIORDALISO HA DECISO DI NOMINARE MARCO CARTA. A ISLA DESNUDA PAOLA CORTEGGIA (SENZA SPERANZE) ANDREA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 18 E 19: SIMONA TORNA CARICA A CAYO PALOMA E AVVERTE I SUOI ‘NEMICI’: “PARLERÓ”

2 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

23 marzo 2016 alle 14:37

VATTENE FIORDA!!!!!!!!!!!!!!!!! Giacobbe deve vincere questa edizione!



2. Marco18 ha scritto:

24 marzo 2016 alle 17:22

Fiordaliso è la migliore, spero vinca questa edizione!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.