14
marzo

ISOLA 2016, GIORNO 4: JONAS BERAMI ATTACCA SIMONA VENTURA. PAOLA CARUSO (ISLA DESNUDA) DETESTA TUTTI I VIP DI CAYO PALOMA

Jonàs Berami - Isola dei Famosi 2016

La diretta della seconda puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi 2016 si avvicina e gli animi tra i naufraghi si surriscaldano. A Cayo Paloma Jonàs Berami attacca Simona Ventura per la nomination, mentre sale la curiosità sulla scelta dei naufraghi riguardo al desnudo da portare con loro sull’Isola. Una cosa è certa: Paola Caruso non sopporta nessuno dei dieci famosi.

Isola dei Famosi 2016 –  giorno 4 | Cayo Paloma: acceso confronto tra Simona e Jonàs

Se sulla Isla Desnuda si parla del fuoco che non c’è, a Cayo Paloma sono in atto le operazioni di mantenimento della fiamma, a cominciare dai turni di notte. Tutti si rendono disponibili, ma Aristide Malnati, commentando lo stato di salute dei naufraghi con Enzo Salvi e Mercedesz Henger, lascia intendere che alcuni si stanno occupando del fuoco più di altri.

Ad accendersi, però, è un confronto tra Simona Ventura e Jonàs Berami. Durante un tentativo di pesca, l’attore apre con Simona il discorso nomination. Lui, che è finito a rischio eliminazione nella prima puntata per volere del gruppo (ha ricevuto quattro voti, compreso quello della Ventura), rimprovera la naufraga alludendo al fatto che si sia messa d’accordo con altre persone per mandarlo subito al televoto. Lei nega, sostenendo che non ci sia (stato) nulla di personale, ma lui non le crede e rincara:

“Io faccio per tutti. Se pesco porto il pesce per tutti”.

Il confronto si accende. Simona lo definisce rancoroso, rimarcando il fatto che è proprio lui insieme a Mercedesz (ribattezzati i “piccioncini” dell’Isola) ad essersi estraniati dal resto del gruppo. Lui non ci sta:

Tu non mi conosci per nulla.

Isola dei Famosi 2016 – giorno 4 | Isla Desnuda: i desnudi spiati e salutati dai naufraghi

I sei apprendisti che abitano la Isla Desnuda non sanno che a Cayo Paloma è arrivato un oggetto non propriamente consono alla sopravvivenza: il tablet. E’ il mezzo che la produzione ha messo a disposizione dei naufraghi per spiare i desnudi e iniziare a conoscerli meglio, dal momento che durante la diretta di questa sera dovranno sceglierne uno da portare sull’isola. Per prendere al meglio tale decisione, viene offerto loro di poter osservare i desnudi dal vivo da un barchino.

I naufraghi, così, si avvicinano – ma non troppo – alla Isla Desnuda. Tra i due gruppi iniziano i saluti da lontano, anche per capire la situazione delle due isole: “Avete mangiato? Come state?”, è un po’ il leit-motiv che anima questo breve incontro a distanza. Ma quando l’imbarcazione riprende la rotta di Cayo Paloma, Paola Caruso è una furia perché si sente presa in giro:

“Si fanno pure la gita in barca, mi stanno sui co****ni, li vorrei menare.

Gracia De Torres non è d’accordo con la compagna, così la Bonas la accusa di essere un’ingenua senza carattere. La modella spagnola si difende, si innervosisce e… piange. Lacrime che non inteneriscono la “Paola furiosa”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2016]



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura sull'isola
ISOLA 2016, GIORNO 3: SIMONA VENTURA MOTIVATRICE DI MARCO CARTA. JONAS BERAMI E MERCEDESZ “PICCIONCINI”


Isla Desnuda - Paola Caruso
ISOLA 2016, GIORNO 1: CLAUDIA INFASTIDITA DALLA NOMINATION. A ISLA DESNUDA COMINCIANO A COPRIRSI


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 17: MERCEDESZ SOFFRE SIMONA VENTURA… FELICE COME UNA PASQUA A ISLA DESNUDA


Andrea Preti
ISOLA 2016, GIORNO 6: ANDREA PRETI IL DESNUDO DISPERATO (PER MATTEO E GRACIA) E FURIOSO (CON PAOLA E PATRICIA)

2 Commenti dei lettori »

1. giusy ha scritto:

14 marzo 2016 alle 16:17

AGGIORNAMENTO:Marco Carta ha appena pescato il primo pesce dell isola .grande Marco!!! Aristide mi sembra una iena molto furbo e sta sempre a criticare.



2. xxxxx ha scritto:

14 marzo 2016 alle 17:25

Io pensavo che a Avanti Un Altro la Bonas facesse finta per far ridere, ma è veramente idiota: se si sente presa in giro, eviti di scaricare le colpe sugli altri naufraghi, non sono stati loro a decidere le regole del reality.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.