9
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 9 MARZO 2016. SU RAI1 ABATANTUONO E BISIO NEL FILM IN PRIMA TV LA GENTE CHE STA BENE

La Gente che sta Bene

Rai1, ore 21.20: La Gente che sta bene – 1^Tv

Film di Francesco Patierno del 2014, con Claudio Bisio, Margherita Buy, Diego Abatantuono. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Umberto è un avvocato nella Milano che si finge impermeabile alla crisi. È un tipo senza scrupoli, pronto a licenziare i collaboratori meno produttivi e a fare lo sgambetto ai partner del suo studio legale di grido. Ma il capo non lo stima, la moglie Carla è stanca delle sue disattenzioni, la figlia preadolescente Martina si ribella e il figlio Giacomino simula malori letali. Umberto però resta convinto di far parte della ‘gente che sta bene’, quanto a denaro e a sanità mentale. L’improvviso licenziamento darà inizio ad una serie di mosse da parte di Umberto per recuperare terreno e non cadere vittima della crisi, come tutti.

Rai2, ore 21.15: The Voice of Italy – Terza Puntata

La ricerca di nuovi talenti continua nella terza puntata di The Voice of Italy. Dal Centro di Produzione Tv Rai di Via Mecenate a Milano, Federico Russo conduce il nuovo appuntamento dividendosi tra studio e Family Room, dove assiste alle esibizioni dei concorrenti insieme agli amici e ai parenti, che attendono speranzosi il verdetto. Nella terza Blind Audition i 4 coach, Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, cercheranno di assicurarsi le voci migliori per rendere il proprio team più competitivo possibile. Ogni artista ha a disposizione 90 secondi per conquistare un posto, esibendosi live con brani italiani ed internazionali accompagnati dalla band dal vivo.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Ventiquattresima Puntata

Nella puntata di mercoledì 9 marzo di Chi l’ha visto?, si parlerà in apertura del delitto di Pordenone: con l’arresto di Giosuè Ruotolo, il militare campano  accusato del duplice omicidio, e gli arresti domiciliari per la sua fidanzata Rosaria Patrone, le indagini sulla morte dei fidanzatini Trifone Ragone e Teresa Costanza sono a una svolta. Inoltre, aggiornamenti sul delitto della professoressa Gloria Rosboch e sulla morte di Isabella Noventa.

Canale5, ore 21.20: L’Isola dei FamosiNuova Edizione

Tutto è pronto per l’inizio di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata dall’inviato sul campo Alvin e dai due opinionisti in studio Mara Venier e Alfonso Signorini. Anche quest’anno, il gruppo dei naufraghi sbarcherà sulle spiagge dell’arcipelago di Cayos Cochinos in Honduras, dove i concorrenti dovranno imparare a sopravvivere contando solo sulle loro forze e capacità.
Italia1, ore 20,20: Champions League Chelsea-PSG
Dopo il 2-1 dell’andata riuscirà il Chelsea a ribaltare il risultato e approdare ai quarti di finale. Dallo Stamford Bridge di Londra va in scena Chelsea-PSG, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Rete4, ore 21.15: The Inside Man

Film di Spike Lee del 2006, con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer. Prodotto in Usa e Gran Bretagna. Durata: 129 minuti. Trama: Quattro uomini vestiti da imbianchini fanno irruzione nella Manhattan Trust e prendono in ostaggio clienti e dipendenti della banca. Il detective Frazier deve trattare col capo dei malviventi, Dalton Russell. Frazier e’ convinto che ci sia qualcosa di strano in questa rapina e i suoi timori vengono confermati quando si presenta sul luogo Medeline White, una mediatrice che chiede di interloquire da sola con Russell.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, torna La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Tv8, ore 21.10: Bob, un maggiordomo tuttofare

Film di Gary Sinyor del 2005, con Tom Green, Brooke Shields. Prodotto in Gran Bretagna/Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Le avventure di Bob, irresistibilmente simpatico, ma con la tendenza a combinare guai al lavoro, da cui viene sempre licenziato.

Nove, ore 21.15: Terminator 3: le macchine ribelli

Film di  Jonathan Mostow del 2003, con Arnold Schwarzenegger, Nick Stahl, Kristanna Loken, Claire Danes. Prodotto in Usa/Germania/Gran Bretagna. Durata: 110 minuti. Trama: John Connor ha ventidue anni e vive in incognito. Ma Skynet non si dà per vinta e invia indietro nel tempo T-X, il killer cyborg più sofisticato che esista: si tratta di una macchina letale, tanto spietata quanto bella nelle sue sembianze umane, infinitamente più distruttiva dei Terminator che l’hanno preceduta. Mancano appena tre ore al giorno del Giudizio, e Connor capisce che l’unica speranza di sopravvivenza è affidata al cyborg Terminator, il suo ex nemico che appare ormai obsoleto.

Iris, ore 21.00: Nemico Pubblico

Film di Michael Mann del 2009, con Billy Crudup, Johnny Depp, Christian Bale, Channing Tatum. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: L’incredibile storia del criminale ed eroe popolare John Dillinger, la cui catena di rapine, e relativa caccia all’uomo da parte dell’FBI, affascinò e tenne con il fiato sospeso gli Stati Uniti negli anni ‘30.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Black Sails - Seconda Stagione – Serie Tv – 1^Tv

Rai5, ore 21.00: Strinarte - Arte

RaiMovie, ore 21,00: Heartbreakers – Vizio di famiglia – Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Grande Famiglia 3 - Fiction

La5, ore 21.10: Honey – Film

Italia2, ore 21.10: Holliwood Homicide – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Law & Order – Unità Vittime Speciali – Sedicesima stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: Asteroid Vs Heart – Film

RealTime, ore 21.00: I Segreti dell’Amore – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.