9
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 9 MARZO 2016. SU RAI1 ABATANTUONO E BISIO NEL FILM IN PRIMA TV LA GENTE CHE STA BENE

La Gente che sta Bene

Rai1, ore 21.20: La Gente che sta bene – 1^Tv

Film di Francesco Patierno del 2014, con Claudio Bisio, Margherita Buy, Diego Abatantuono. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Umberto è un avvocato nella Milano che si finge impermeabile alla crisi. È un tipo senza scrupoli, pronto a licenziare i collaboratori meno produttivi e a fare lo sgambetto ai partner del suo studio legale di grido. Ma il capo non lo stima, la moglie Carla è stanca delle sue disattenzioni, la figlia preadolescente Martina si ribella e il figlio Giacomino simula malori letali. Umberto però resta convinto di far parte della ‘gente che sta bene’, quanto a denaro e a sanità mentale. L’improvviso licenziamento darà inizio ad una serie di mosse da parte di Umberto per recuperare terreno e non cadere vittima della crisi, come tutti.

Rai2, ore 21.15: The Voice of Italy – Terza Puntata

La ricerca di nuovi talenti continua nella terza puntata di The Voice of Italy. Dal Centro di Produzione Tv Rai di Via Mecenate a Milano, Federico Russo conduce il nuovo appuntamento dividendosi tra studio e Family Room, dove assiste alle esibizioni dei concorrenti insieme agli amici e ai parenti, che attendono speranzosi il verdetto. Nella terza Blind Audition i 4 coach, Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali, cercheranno di assicurarsi le voci migliori per rendere il proprio team più competitivo possibile. Ogni artista ha a disposizione 90 secondi per conquistare un posto, esibendosi live con brani italiani ed internazionali accompagnati dalla band dal vivo.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Ventiquattresima Puntata

Nella puntata di mercoledì 9 marzo di Chi l’ha visto?, si parlerà in apertura del delitto di Pordenone: con l’arresto di Giosuè Ruotolo, il militare campano  accusato del duplice omicidio, e gli arresti domiciliari per la sua fidanzata Rosaria Patrone, le indagini sulla morte dei fidanzatini Trifone Ragone e Teresa Costanza sono a una svolta. Inoltre, aggiornamenti sul delitto della professoressa Gloria Rosboch e sulla morte di Isabella Noventa.

Canale5, ore 21.20: L’Isola dei FamosiNuova Edizione

Tutto è pronto per l’inizio di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata dall’inviato sul campo Alvin e dai due opinionisti in studio Mara Venier e Alfonso Signorini. Anche quest’anno, il gruppo dei naufraghi sbarcherà sulle spiagge dell’arcipelago di Cayos Cochinos in Honduras, dove i concorrenti dovranno imparare a sopravvivere contando solo sulle loro forze e capacità.
Italia1, ore 20,20: Champions League Chelsea-PSG
Dopo il 2-1 dell’andata riuscirà il Chelsea a ribaltare il risultato e approdare ai quarti di finale. Dallo Stamford Bridge di Londra va in scena Chelsea-PSG, gara valida per gli ottavi di finale di Champions League.

Rete4, ore 21.15: The Inside Man

Film di Spike Lee del 2006, con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster, Christopher Plummer. Prodotto in Usa e Gran Bretagna. Durata: 129 minuti. Trama: Quattro uomini vestiti da imbianchini fanno irruzione nella Manhattan Trust e prendono in ostaggio clienti e dipendenti della banca. Il detective Frazier deve trattare col capo dei malviventi, Dalton Russell. Frazier e’ convinto che ci sia qualcosa di strano in questa rapina e i suoi timori vengono confermati quando si presenta sul luogo Medeline White, una mediatrice che chiede di interloquire da sola con Russell.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, torna La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Tv8, ore 21.10: Bob, un maggiordomo tuttofare

Film di Gary Sinyor del 2005, con Tom Green, Brooke Shields. Prodotto in Gran Bretagna/Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Le avventure di Bob, irresistibilmente simpatico, ma con la tendenza a combinare guai al lavoro, da cui viene sempre licenziato.

Nove, ore 21.15: Terminator 3: le macchine ribelli

Film di  Jonathan Mostow del 2003, con Arnold Schwarzenegger, Nick Stahl, Kristanna Loken, Claire Danes. Prodotto in Usa/Germania/Gran Bretagna. Durata: 110 minuti. Trama: John Connor ha ventidue anni e vive in incognito. Ma Skynet non si dà per vinta e invia indietro nel tempo T-X, il killer cyborg più sofisticato che esista: si tratta di una macchina letale, tanto spietata quanto bella nelle sue sembianze umane, infinitamente più distruttiva dei Terminator che l’hanno preceduta. Mancano appena tre ore al giorno del Giudizio, e Connor capisce che l’unica speranza di sopravvivenza è affidata al cyborg Terminator, il suo ex nemico che appare ormai obsoleto.

Iris, ore 21.00: Nemico Pubblico

Film di Michael Mann del 2009, con Billy Crudup, Johnny Depp, Christian Bale, Channing Tatum. Prodotto in Usa. Durata: 140 minuti. Trama: L’incredibile storia del criminale ed eroe popolare John Dillinger, la cui catena di rapine, e relativa caccia all’uomo da parte dell’FBI, affascinò e tenne con il fiato sospeso gli Stati Uniti negli anni ‘30.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Black Sails - Seconda Stagione – Serie Tv – 1^Tv

Rai5, ore 21.00: Strinarte - Arte

RaiMovie, ore 21,00: Heartbreakers – Vizio di famiglia – Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Grande Famiglia 3 - Fiction

La5, ore 21.10: Honey – Film

Italia2, ore 21.10: Holliwood Homicide – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Law & Order – Unità Vittime Speciali – Sedicesima stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: Asteroid Vs Heart – Film

RealTime, ore 21.00: I Segreti dell’Amore – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Si accettano miracoli
Programmi TV di stasera, sabato 20 gennaio 2018. Si accettano miracoli o C’è Posta per Te?


La mafia uccide solo d'estate
Programmi TV di stasera, venerdì 19 gennaio 2018. Su Rai3 La mafia uccide solo d’estate


Joanne Froggatt in Liar - L'amore bugiardo
Programmi TV di stasera, giovedì 18 gennaio 2018. Sul Nove in 1^ Tv Liar – L’amore bugiardo


Alberto Angela
Programmi TV di stasera, mercoledì 17 gennaio 2018. Su Rai1 Meraviglie – La penisola dei tesori

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.