30
aprile

IL SUCCESSO DI 7 KG DI MORBIDEZZA

C’è una donna che ha deciso di battere…

Che avete capito!?! Di battere un record mondiale ed entrare nel guinness dei primati!

Sabrina Sabrok, questo il nome della fanciulla, ha deciso che il suo doveva essere il seno più grande del mondo!

Per realizzare il Suo sogno che, a dirla tutta, era diventato una vera e propria ossessione, la modella argentina s’è sottoposta a una serie di interventi chirurgici.

L’ultimo “impianto” Le ha fatto raggiungere l’obiettivo.  

CON 7 KG di SILICONE L’INGRESSO NEL GUINNESS DEI PRIMATI LE E’ STATO GARANTITO!

Curiosi di vederla, eh?!? Eccola qui…

Con due “armi” del genere, la bella argentina è riuscita a sfondare le porte del mondo dello spettacolo. Il Suo curriculum si presenta ricco e spazia dalla televisione alla radio, dal teatro al cinema e varca di parecchio i confini della Sua terra d’origine. In Argentina, Messico e Spagna la fa da padrona… Guardate Voi stessi. Questo il Suo curriculum vitae –> scaricalo qui

La Sua non sarà comunque una vita facile… riuscite a immaginare gli sguardi degli uomini che avranno il piacere di incontrarla oppure l’invidia delle colleghe che avranno la sfortuna di lavorare con la maggiorata più famosa del mondo?!?

Se a questo ci aggiungiamo i rischi per la salute che un “impianto” del genere può causare… si può facilmente prevedere che la Sabrok presto dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento; questa volta, però, si tratterà di una riduzione!!!

La stessa Sabrina, dopo l’intervento, dichiara : “Sono cosciente dei rischi di malformazione ossea, compresa una possibile ripercussione a livello vertebrale ma è più grande la mia ossessione di avere il petto in silicone piu’ grande del mondo”.

Pensate che nei primi giorni del decorso post operatorio non poteva nemmeno muovere le braccia ed era costretta ad essere imboccata.

Per il momento godiamocela cosi’… con i suoi 7 KG di piacere!!!



Articoli che potrebbero interessarti


Sereno Variabile - Guinness dei Primati (foto da US Rai)
DM LIVE24: 7 MAGGIO 2015. SERENO VARIABILE NEL GUINNESS DEI PRIMATI – SOSPESA LA TELENOVELA DI LA7 AMARE PER SEMPRE – INFINITY FILM FESTIVAL 2015


Cristina Del Basso a Mattino Cinque
CRISTINA DEL BASSO A MATTINO CINQUE: “MI SONO PENTITA, VOGLIO RIDURMI IL SENO”


The Simpson @ Davide Maggio . it
SIMPSON DA RECORD: VENTIDUE STAGIONI IN … GIALLO!


Bao Xishun (uomo vivente più alto del mondo) e He Pingping (uomo più piccolo del mondo) @ Davide Maggio .it
LO SHOW DEI RECORD… UNO SHOW DA… GUINNESS!

36 Commenti dei lettori »

1. Cavalla Golosa ha scritto:

30 aprile 2006 alle 16:51

posso solo dire una cosa: CHE ORRORE.



2. CptUncino ha scritto:

2 maggio 2006 alle 08:04

Ma una domanda?? a voi maschietti piace così…tanta?? e poi ancora una domanda…ce la vedete quella in parco a fare mezz’‘oretta di corsa?? uhssignur



3. occhidaorientale ha scritto:

7 maggio 2006 alle 19:36

maccheschifo!!



4. carriego ha scritto:

9 maggio 2006 alle 02:16

gigantomastia da testo di patologia medicache schifo



5. diana carolina ha scritto:

3 maggio 2007 alle 01:05

holle sabrina eres super linda pero holle que senos tam ambudantes ecsajeras me parese horripilante bay



6. Carlos Vazquez ha scritto:

3 luglio 2007 alle 21:19

Mrs. Sorbrok I have been a huge fan of yours I think you so dame sexy I can’‘t to travel to meet you, I wondering do you or would you ever do porn one day, because I ‘‘d love to see those jugs in action, and you you in action on a set with me me in t hat scene with you.



7. valentina ha scritto:

26 luglio 2007 alle 08:46

E’‘ orribile vedere come ci deformiamo con la chirurgia plastica… Non credete che per le ossessioni sia meglio uno psicologo piuttosto che un seno cosà enorme?!?!?



8. roberto ha scritto:

12 agosto 2007 alle 18:57

E’‘ sprecata una donna cosà bella e dolce (per me). Insomma poteva risparmiarsele quelle…



9. keyla ha scritto:

29 ottobre 2007 alle 03:43

esa mujer es un asco realmente es asqueroso verla si lo que queria es llamar la atencion lo logro pero de una manera equivocada porque segun tengo entendido no hace nada mas que enseñar sus tetas en tv o en fotos. lo siento sabrina eres un asco. y tus tetas mas



10. Pepe ha scritto:

5 novembre 2007 alle 14:09

Grandiosa, voglio conoscerla…assolutamente… Pepe



11. dudù ha scritto:

12 novembre 2007 alle 10:44

mamma ke skifezza!!!! ma quella km farà a dormire???????’‘



12. peppin ha scritto:

16 novembre 2007 alle 10:28

fa veramente ribrezzo… chi mai toccherebbe tutto quel silisone??????? mah



13. peppin ha scritto:

16 novembre 2007 alle 10:29

volevo dire silicone anzi vera plastica



14. engi ha scritto:

12 dicembre 2007 alle 17:58

ma che schifo ridursi cosi…e poi x cosa….ma come farà a piacere una donna del genere fa impressione solo a guardarla pensate a toccarla….che schifo…!!!!!!!!!!!!!!



15. INGRID ha scritto:

23 dicembre 2007 alle 21:44

UNA RAGAZZA COSI CARINA NON AVEVA BISOGNO DI TANTO PER FARSI NOTARE ….QUESTO LE CREREA DEI PROBLEMI E VE LO DICE UNA CHE HA UNA 8 NATURALE .



16. crazybabyinlove ha scritto:

30 dicembre 2007 alle 10:10

oddio…ma il reggiseno se lo dv fare a misura dalla sarta? nn c’‘è una misura cs grande e orripilante…ma si vergogni sta [moderato dall’‘amministratore]…!!!!BLEAH



17. viky ha scritto:

31 dicembre 2007 alle 15:35

mio Dio!! se va al mare è sicuro k nn affoga!! cn quei 2 galleggianti può andare a fare bey watch!! K SCHIFO!!



18. iris ha scritto:

11 marzo 2008 alle 15:58

è davvero 1 skifo!cm 1 donna può fare qst al prp corpo?!?e ke invidia dovrebbero provare le sue colleghe?!?mah…resta il ftt ke nn dv exere orgogliosa di se stexa xk rifarsi il seno è 1 sintomo di nn autopiacersi!!!ci vorrebbe 1 psicologo e nn 1 kirurgo plastico!! ciaooooo



19. Disgustata ha scritto:

14 marzo 2008 alle 21:50

Come può una donna trasformarsi in un mostro con due dirigibili al posto del petto???Fa ribrezzo!Da grande nemmeno se dovessi avere una 1 scarsa mi ridurrei ad avere l’‘immagine di una mign***a del genere!Ormai la gente fa diventare famoso chi è un pupazzo di plastica, mentre quelle che hanno veramente talento le cacciano a pedate!DISGUSTOSO!



20. schioccata ha scritto:

20 marzo 2008 alle 20:20

preferisco avere una 1 naturale che un seno cosà orribile



21. Marko ha scritto:

21 marzo 2008 alle 12:18

Non l’‘ha certo fatto per essere più bella. la sua è stata una trovata pubblicitaria ed infatti è entrata a far parte del mondo dello spettacolo, poi trà un pò probabilmente dovrà ridurlo ma il personaggio intanto è creato e le porte si sono aperte.



22. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2008 alle 12:21

@ Marko : bravo Marko, osservazione intelligente. Anche in Italia avevamo un caso simile con Bambola Ramona che, per i motivi che hai detto tu, ora è tornata ad una terza come ci ha scritto Fabio Canino in un’‘intervista che ha rilasciato per DM.



23. Elisa ha scritto:

10 aprile 2008 alle 15:53

La penso come Marco.. Trascinando da parte commenti sui gusti personali del personaggio, a volte rifletto sull’‘ “”accanimento”" chirurgico al solo scopo di “”vanità pubblicitaria”".. sà , mi sentirei di identificarla in questo modo. Personalmente non mi sono mai sottoposta ad alcun tipo di intervento estetico perchè ho un buon rapporto, tutto sommato, con il mio aspetto fisico, quindi non riuscirei a calarmi facilmente nei panni di una persona che ha bisogno del bisturi per sentirsi a suo agio con il proprio corpo e quindi con gli altri; tuttavia rispetto l’‘idea della “”correzione”" quando subentra la vergogna nel guardarsi allo specchio.. ma senza esagerazione. Da Elisa direi.. peccato.. che la parte più affascinante e punto forte di una donna sia stata ingigantita a dismisura e resa poco realistica.. Ti mando un saluto Davide



24. Davide Maggio ha scritto:

10 aprile 2008 alle 16:05

@ Elisa : mi trovi senz’‘altro d’‘accordo. D’‘altronde abbiamo avuto un esempio simile in Italia con Bambola Ramona (Cronache Marziane) che dopo il momento di celebrità è tornata… ad una terza come ci ha detto Fabio Canino nell’‘intervista rilasciata a questo blog :-)



25. Erika ha scritto:

15 aprile 2008 alle 19:48

madonna questa donna fa venire il ribrezzo!!!!!!…. ma lo avrà fatto soltanto per prendere un guinnes dei primati.. e poi magari lo ridurrà !!!! Cosà almeno si è rassicurata ad avere le porte aperte nel mondo dello spettacolo!!!… però avaia rovinarsi il corpo soltanto per avere successo!!!!! Cosa assolutamente schifosa.. altro k psicologo qua ci vorebbe un cervello nuovo!!!!!….. ciao ciao… Ery!!



26. Andrea Treu ha scritto:

28 aprile 2008 alle 15:35

che stra gnocca!!!! Secondo me ha fatto bene



27. ChaNel ha scritto:

15 maggio 2008 alle 23:30

andrea treu:ma come fai a dire ke gnocca a una del genere?nn so cosa c trovate d bello in quel seno cosi grande..per voi basta ke hanno un seno grosso per dire cosi?la ragazza è bella semplice nn cosi



28. Luca ha scritto:

3 giugno 2008 alle 20:49

Mah a me sembra un gran figa… Poi tutti questi commenti ridicoli sul come sta male e come di qui e come di là mi fanno veramente ridere… Tutti farisei.. COME MAI SIETE QUI A VEDERE QUESTA FOTO?? PER CASO?? Ma va va… BUFFONI E BUFFONE!



29. nikisciola ha scritto:

12 luglio 2008 alle 15:18

cioè ma è una cosa disgustosa..tt qst seno è troppo esagerato..mamma mia k skifo..



30. diggita.it ha scritto:

8 gennaio 2009 alle 13:46

Il seno più grande del mondo

Sabrina Sabrok, questo il nome della fanciulla, ha deciso che il suo doveva essere il seno più grande del mondo! Per realizzare il Suo sogno che, a dirla tutta, era diventato una vera e propria ossessione, la modella argentina s’è sottoposta a una …



31. mercypena ha scritto:

25 gennaio 2009 alle 01:21

pinche creida te crees que eres perfecta pero no eres siempre quieres que los hombres casados te miran y quete chatean con tigo pero yo no estoy celosa porque mi cuerpo esta muy bien y nunca me voy poner una sero jia el los pechos o onde sea en mi cuerpo porque me justa como me miro si no me gustaba como es mi curpo todabia no me poneria serojia en mis partes porque yo se que eso es malo porque tu partes se miraban horibles como las tuyas yo tengo dicesiete anos y no estoy fea yo se que me miro bonita yo no tengo mentir



32. mercypena ha scritto:

25 gennaio 2009 alle 01:25

me das asco yo creo que me voy amomitar



33. Fede.e.Fede ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 15:19

Che schifo….2 record del mondo: il seno + grande e il cervello + piccolo…
Una donna ke fa qst cose deve essere davvero SENZA CERVELLO….ottenere il successo x 1 cosa che non è sua…a sto punto tutte le donne del mondo erano come lei ma per fortuna alcune hanno ancora la testa e la dignità x dire di no agli interventi x il seno…ed essere belle e naturali cosi come sono perchè ogni donna semplice e’ bella!!!



34. anna maria/gialalla's ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 15:47

ma no..@fede…sono i famosi gemelli passivi.!! Avranno vita breve..



[...] Norma Stitz, statunitense che detiene il record per il seno naturale più grande del mondo (di quello artificiale ce ne siamo già occupati qui), e Xie Quiping, arrivata dalla Cina per mostrare la sua chioma: la ragazza ha i capelli che [...]



36. Laura94 ha scritto:

10 maggio 2009 alle 02:12

fà davvero skifo, mi kiedo come ci si possa rovinare così la vita e il fisico in generale x avere quelel cose skifose in silicone…..
è incredibile la pazzia e l’ossessione femminile nel voler essere “belle” e “perfette” (ke oltrettutto sono 2 concetti inesistenti: è bello ciò ke piace e nix al mondo è perfetto…)
la vera bellezza è quella naturale…ricordiamolo sempre…..ma soprattutto, il mondo è bello xk è variato, oramai siamo tutte delle copie l’una dell’altra…
riflettiamo prima di ommettere cavolate ke pagheremo x tuttala vita…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.