8
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: ALICE A CASA SANREMO CON VERONICA MAYA

Veronica Maya

Il Festival di Sanremo è da sempre sinonimo di musica, ospiti, curiosità, moda, ascolti e, perché no, polemiche. Quest’anno però la kermesse farà rima anche con “cucina”. Già, perché Alice, il canale interamente dedicato al mondo della cucina e in onda sul canale 221 del digitale terrestre, sarà ospite per tutta la settimana di Casa Sanremo da dove trasmetterà ogni giorno tre diversi programmi. Conduttrice d’eccezione la neomamma Veronica Maya, di nuovo in tv dopo il recente parto.

La cucina di Alice si trasferirà quindi in riviera e sarà accolta da Casa Sanremo, l’hospitality del Festival: Veronica Maya assieme agli chef Mattia Poggi e Roberto Valbuzzi aprirà le porte di Alice a diversi ospiti, cantanti, giornalisti per commentare insieme il Festival in corso rigorosamente dietro ai fornelli.

Saranno tre i programmi trasmessi da Sanremo ogni giorno: Omaggio alla Liguria, in onda da lunedì 8 a sabato 13 febbraio, alle 13.30, in cui lo Chef Mattia Poggi e Maria Rosaria Sica passeranno un’ora in diretta alla scoperta dei segreti della cucina ligure, padrona di casa a Sanremo. Anteprima in cucina, in onda da lunedì 8 a sabato 13 alle 18.30: il classico appuntamento preserale di Alice condotto da Veronica Maya e dallo chef Roberto Valbuzzi a base di cucina e musica. Pasta che ti passa, in onda invece da lunedì 8 e soltanto fino a venerdì 12: Mattia Poggi ospiterà in cucina cantanti, critici e gastronomi per una spaghettata di mezzanotte all’insegna dei gossip festivalieri, per commentare le singole serate.

Oltre all’impegno con Alice, Veronica Maya sarà quest’anno anche la madrina d’eccezione del villaggio di Casa Sanremo, al Palafiori.  Anche quest’anno la struttura offrirà al pubblico diverse occasioni di intrattenimento: in programma ci sono 270 eventi, spalmati in una fascia di venti ore al giorno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 9 MARZO 2009

Otto e Mezzo: alle 20.30 su La7 L’assessore alla sicurezza della regione Veneto Massimo Giorgetti e il deputato della Lega Nord Matteo...


ASCOLTI TV DI SABATO 9 OTTOBRE 2010: SENZA CALCIO C’E’ POSTA FA RECORD (5,8 MLN). BOOM DELLA PALLAVOLO (14.77%) CHE BATTE I SOLITI IGNOTI (14.33%)

PRIME TIME –  C’è Posta Per Te vince la serata di ieri. Il people show condotto da Maria De Filippi, che ospitava Paolo Bonolis e Geppi...


ROCK ECONOMY: AMBIENTE E ECONOMIA NEL NUOVO CONCERTO (SHOW) DI ADRIANO CELENTANO

L'abbiamo 'espugnato'!  Il Palazzo dei Congressi di Asiago, sabato scorso, è stato teatro di una prova quasi completa dell'evento che Adriano...


ASCOLTI TV DI VENERDI 16 MARZO 2012: MENO DI DUE PUNTI TRA ZELIG (19.25%) E NON SPARATE SUL PIANISTA (17.6%). ANCORA FLOP PER ROBINSON (3.62%)

PRIME TIME –  Zelig vince la serata di ieri. Il varietà  comico di Canale 5 ha interessato 4.550.000 spettatori pari al 19.25% di share....

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.