20
gennaio

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO 2: SU FOX NUOVI CASI PER ANNALISE KEATING

Le Regole del delitto perfetto 2 - Viola Davis

I telespettatori di Fox si preparano a mettere mano oggi – mercoledì 20 gennaio 2016 – ad un nuovo grande puzzle narrativo con protagonista Annalise Keating. Dalle 21:10 andrà in onda la seconda stagione de Le Regole del delitto perfetto, con un racconto ancora una volta pieno di flashback e flashforward che sposteranno lo spettatore avanti e indietro nel tempo, per non svelare fino alla fine cos’è accaduto davvero all’eroina e al suo team.

Le Regole del delitto perfetto 2: da questa sera alle 21:10 su Fox

Si riparte dalla morte di Rebecca (Katie Findlay), che ha chiuso la prima stagione e che vedrà Annalise e i Keating Five, ovvero gli studenti che seguono passo passo i casi e gli insegnamenti dell’avvocato, alle prese con il rompicapo più difficile. Non tutti sanno infatti che la ragazza è ormai cadavere, c’è chi pensa sia solo scomparsa e chi invece sa tutto, finanche il nome del suo assassino.

Le Regole del delitto perfetto 2: anticipazioni e new entry

A tirare le fila dell’intreccio che ne consegue sarà ovviamente la protagonista Annalise, una donna forte e fiera che, però, nasconde delle grandi fragilità. Nella prima stagione il pubblico ha tastato il difficile rapporto con il suo ex marito Sam (Tom Verica) e in questi nuovi episodi del legal thriller farà invece il suo ingresso nella storia Eve (Framke Jenssen), una donna con cui Annalise ha avuto in passato una relazione e che metterà ancora più in crisi quell’immagine di professionista tutta d’un pezzo che la Keating ci tiene a conservare.

Le Regole del delitto perfetto 2: l’Emmy per la protagonista Viola Davis

Ad interpretare questo avvocato difensore creato dall’abile penna di Shonda Rhimes, ancora una volta Viola Davis che, grazie al ruolo di Annalise, è stata la prima donna afroamericana a vincere un Emmy come Miglior attrice protagonista (di un drama). Accanto a lei nel cast Billy Brown (Nate Lahey), Charlie Weber (Frank), Jack Falahee (Connor), Karla Souza (Laurel), Liza Weil (Bonnie) e Aja Naomi King (Michaela).



Articoli che potrebbero interessarti


Wilfred 3
WILFRED: AL VIA SU FOX LA SECONDA STAGIONE


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.