28
dicembre

CAPODANNO CON GIGI D’ALESSIO: ANCHE MARA VENIER E GIOSADA A BARI

Mara Venier

Gigi D’Alessio tira fuori l’asso dalla manica e sfodera Mara Venier tra gli ospiti della sua maxi festa di Capodanno. Ci sarà infatti anche zia Mara al grande concerto del 31 dicembre che si terrà a Bari e sarà trasmesso in diretta su Canale 5 (oltre che su Rtl 102.5, in radio e in radiovisione, Telenorba e Radionorba) dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica. Una notizia graditissima dal pubblico, già in trepidazione per la massiccia partecipazione di cantanti e idoli delle teenager.

Capodanno con Gigi D’Alessio:  ricco l’elenco di ospiti

Con la presenza di Mara Venier e di un altro attesissimo nome dal pubblico di Canale 5, quello di Jordi Coll alias Gonzalo de Il Segreto, la serata potrebbe quindi prendere l’aspetto di uno spettacolo più completo fatto non soltanto di musica, ma anche di gag e intrattenimento. Una serata che vuole seguire le orme de “L’anno che verrà” di Rai1?

Il parterre, che già vi avevamo presentato, in questi giorni è andato ulteriormente arricchendosi. Tra i nuovi nomi, oltre a quello di zia Mara, ecco quello del neo vincitore di X Factor 9 Giosada, che festeggerà la vittoria davanti al pubblico della sua città. Al cast annunciato nei giorni scorsi si sono aggiunti anche l’ex Dear Jack Alessio Bernabei, la cantante argentina Marcela Morelo, il cabarettista barese Gianni Ciardo e il neomelodico Rosario Miraggio.

Nel frattempo Gigi D’Alessio sta tenendo vivo l’interesse pubblicando quotidianamente sulle sue pagine Facebook, Twitter e Instagram diverse fotografie rubate nei momenti delle prove che si stanno tenendo in questi giorni. Eccolo quindi assieme a Nek, ma anche con Alessio Bernabei, i The Kolors, Miraggio e Jordi Coll (che nelle prove sta già cantando). Cresce quindi l’attesa, la Piazza Libertà di Bari si prepara al grande evento: ci saranno anche i Dear Jack, il rapper Briga, Gianluca Grignani, Dolcenera, Bianca Atzei, Benji e Fede e, ovviamente, Anna Tatangelo.

[Giovanni Rossi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tú Sí Que Vales - Mara Venier
Tú sí que vales, Mara Venier litiga con Teo Mammucari e lascia lo studio: «Perché non vai a fare in cu*o?» – Video


Massimo Giletti, Mara Venier
L’Arena chiude: Giletti «non sapeva nulla». La solidarietà al conduttore dai colleghi vip


Mara Venier-isola
ISOLA DEI FAMOSI 2017: MARA VENIER NON CI SARA’


CAPODANNO CANALE 5 RAI1 COLLEGAMENTO
CAPODANNO A ‘RETI UNIFICATE’: COLLEGAMENTO TRA GIGI D’ALESSIO (CANALE 5) E AMADEUS (RAI1)

4 Commenti dei lettori »

1. mister ha scritto:

28 dicembre 2015 alle 14:14

Si profia un bello spettacolo



2. mister ha scritto:

28 dicembre 2015 alle 14:18

profila :-D



3. Marco18 ha scritto:

28 dicembre 2015 alle 17:40

Un cast orrendo di cui si salvano solo Nek, Anna Tatangelo e Mara Venier!! W l’anno che verrà!!!



4. vicky ha scritto:

28 dicembre 2015 alle 21:37

La Mara, semplicemente ridicola nelle sue pose ….si fotografa gambe e piedi e le posta. Proprio non si rassegna. Fai la nonna Mara è meglio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.