11
dicembre

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 10 DICEMBRE 2015. X FACTOR 9 CHIUDE CON IL 9.6%

Giosada vince X Factor 9

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 10 dicembre 2015, la finale di X Factor 9, che ha visto trionfare Giosada, ha ottenuto su Sky Uno il 5.18% di share con 1.238.624 spettatori. L’ascolto comprensivo anche di MTV8 e Cielo è stato invece pari al 9.6% di share con 2.289.000 spettatori (qui i dati della finale dello scorso anno).



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

4 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

11 dicembre 2015 alle 15:31

Buon risultato.



2. max_86 ha scritto:

11 dicembre 2015 alle 15:57

buon risultato?io direi ottimo risultato…una crescita del 17% rispetto alla scorsa edizione ma, a livello spettacolare, una finale coi fiocchi davvero…



3. XxdanyxX ha scritto:

11 dicembre 2015 alle 16:57

ottimo risultato
nessuna finale aveva mai raggiunto il 10% di ascolto unificato
è stata davvero la migliore finale targata da Sky, la conduzione di Cattelan e le esibizioni dei giudici sono state davvero impeccabili



4. Giacomo ha scritto:

11 dicembre 2015 alle 20:52

Sbaglio o è la finale più vista di sempre da quando xfactor è su Sky? Ovviamente mi riferisco al dato cumulato, perché su Skyuno è calata un po’ rispetto all’anno scorso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.