11
dicembre

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 10 DICEMBRE 2015. X FACTOR 9 CHIUDE CON IL 9.6%

Giosada vince X Factor 9

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 10 dicembre 2015, la finale di X Factor 9, che ha visto trionfare Giosada, ha ottenuto su Sky Uno il 5.18% di share con 1.238.624 spettatori. L’ascolto comprensivo anche di MTV8 e Cielo è stato invece pari al 9.6% di share con 2.289.000 spettatori (qui i dati della finale dello scorso anno).



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

4 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

11 dicembre 2015 alle 15:31

Buon risultato.



2. max_86 ha scritto:

11 dicembre 2015 alle 15:57

buon risultato?io direi ottimo risultato…una crescita del 17% rispetto alla scorsa edizione ma, a livello spettacolare, una finale coi fiocchi davvero…



3. XxdanyxX ha scritto:

11 dicembre 2015 alle 16:57

ottimo risultato
nessuna finale aveva mai raggiunto il 10% di ascolto unificato
è stata davvero la migliore finale targata da Sky, la conduzione di Cattelan e le esibizioni dei giudici sono state davvero impeccabili



4. Giacomo ha scritto:

11 dicembre 2015 alle 20:52

Sbaglio o è la finale più vista di sempre da quando xfactor è su Sky? Ovviamente mi riferisco al dato cumulato, perché su Skyuno è calata un po’ rispetto all’anno scorso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.