21
ottobre

CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016: JUVENTUS-BORUSSIA M’GLADBACH IN DIRETTA TV SU ZDF (VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY). MEDIASET ANCORA BEFFATA

Juventus-Borussia Monchengladbach in diretta tv su Zdf

La partita Juventus-Borussia Monchengladbach, valevole per il terzo turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2015/2016, è riservata soltanto agli abbonati Premium di Mediaset? Sbagliato. Il match è in diretta tv su Zdf, canale visibile su Sky senza alcun costo aggiuntivo. Per sintonizzare e visualizzare il canale tedesco occorre semplicemente effettuare una veloce ricerca di nuovi canali utilizzando il telecomando Sky. Ecco come fare.

Juventus-Borussia M’Gladbach su Sky: ecco come sintonizzare il canale Zdf

La partita di Champions allo Juventus Stadium di Torino tra la Juventus e il Borussia Monchengladbach è trasmessa in diretta dalle 20.45 dalla tv pubblica tedesca Zdf. E il canale è visibile (gratis) a tutti gli abbonati Sky al numero 9600; prima, però, va sintonizzato.

Per trovare il canale basta accedere con il telecomando alla sezione “Menù” e scorrere fino all’opzione “Altri Canali Sat“, che consente di ampliare la lista canali cercandone di nuovi, che sarà poi possibile anche ordinare secondo i preferiti. Premendo il tasto rosso del telecomando si avvia in automatico la ricerca dei canali, al termine della quale verranno elencati dalla A alla Z. Il gioco, a questo punto, è fatto, perché l’ultimo della lista è proprio Zdf; basta selezionarlo e subito si accende.

Mediaset, dunque, viene ancora beffata (legalmente) da Sky sul fronte Champions. Ad agosto, infatti, sempre su Zdf andò in onda in diretta il preliminare Bayer Leverkusen-Lazio. Le polemiche non si placarono, con la tv del Biscione che chiese esplicitamente il criptaggio del canale tedesco sulla piattaforma satellitare per salvaguardare un’esclusiva pagata oltre 600 milioni di euro. E Zdf, in effetti, oggi non rientra più tra i canali che Sky carica in automatico (allora era visibile al numero 546), ma con il telecomando ci pensa l’abbonato a farlo. E allora buon mercoledì di Champions… a tutti gli abbonati. Ma proprio tutti.



Articoli che potrebbero interessarti


Sorteggio Champions
Sorteggi Champions, Europa e Conference League: dove seguirli e come funzionano


Champions | Lazio - Bayer Leverkusen
CHAMPIONS LEAGUE, BEFFA AI DANNI DI PREMIUM: SKY TRASMETTE IN CHIARO BAYER LEVERKUSEN-LAZIO


Sorteggi coppe europee
Sorteggi coppe europee in diretta TV. Oggi la Champions, domani Europa e Conference League


Federica Masolin (foto US Sky)
Federica Masolin raddoppia a Sky: oltre alla Formula 1, condurrà Champions League Show al posto della Billò

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.