20
ottobre

ANDREA BOCELLI AGLI MTV EMA 2015

Andrea Bocelli

Sul palco meneghino degli MTV EMA 2015 non poteva mancare un artista italiano. E che artista. A rappresentare le “sette note tricolori” all’evento europeo ci sarà Andrea Bocelli. Il tenore italiano di fama mondiale regalerà un’esibizione da solista e poi farà un duetto con l’energica cantante Tori Kelly.

Gli MTV EMA, realizzati in collaborazione con Expo Milano 2015, saranno in diretta su tutti i canali MTV del mondo e in Italia li vedremo in contemporanea su MTV8 (canale 8 del dtt), su MTV Music (canale 67 del dtt), su MTV Next (canale 133 di  Sky) a partire dalle ore 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show.

L’esibizione di Bocelli agli MTV EMA 2015 segue l’uscita del suo nuovo album ‘Cinema’ il prossimo 23 ottobre per il Gruppo Sugar Music/Universal Music. Con più di 85 milioni di album venduti in tutto il mondo, Bocelli è l’artista classico che ha avuto più successo di sempre in tutto il mondo, e ha avuto l’onore di esibirsi davanti a Presidenti, Papi e Famiglie Reali.

Sono onorato ed eccitato di potermi esibire in un luogo e ad un evento insoliti per me, e di condividere l’energia contagiosa di così tanti ragazzi di tutto il mondo. Sto preparando una bella sorpresa al di fuori del mio abituale repertorio insieme alla bella e talentuosa Tori Kelly.” – Andrea Bocelli

Ed Sheeran presenterà lo show insieme a Ruby Rose. Si continua a votare per tutte le categorie su mtvema.com fino alle 2.59 del 24 ottobre.

MTV EMA 2015: gli artisti

Gli artisti già annunciati che saliranno sul palco degli MTV EMA 2015 sono Pharrell Williams, Ed Sheeran & Rudimental, Ellie Goulding, Jason Derulo, twenty one pilots, Martin Garrix, Afrojack, Tori Kelly, James Bay, Jess Glynne e Macklemore & Ryan Lewis.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


beautiful copia
Andrea Bocelli guest star a Beautiful


Bocelli
Andrea Bocelli su Paramount+ con una docuserie


bocelli simpson
I Simpson incontrano i Bocelli su Disney+


Virginia Bocelli con Luca Argentero e Matilde Gioli
Doc – Nelle Tue Mani: la figlia di Andrea Bocelli ‘guest star’ nella puntata di stasera

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.