28
settembre

PECHINO EXPRESS 2015, QUINTA TAPPA: TUTTI NUDI NEL DESERTO! (TRANNE LA BARALE)

Pechino Express 2015 - Quinta tappa

La quinta tappa di Pechino Express 2015 è iniziata con una notizia che ormai ci si aspettava: Luca Tommassini, a causa dei continui infortuni alla caviglia, ha abbandonato il gioco lasciando Paola Barale sola, ma per poco. E’ infatti arrivato subito il suo sostituto, ovvero il musicista Piero Filoni, capello lungo e fisico aitante che, nonostante il volto pulito stile Gesù di Nazareth di Zeffirelli, ha scatenato gli ormoni delle viaggiatrici che lo hanno accolto con grandissimo entusiasmo.

Pechino Express 2015: le Persiane vincono la prova immunità, gli Espatriati arrivano primi, nessun eliminato

E il clima “friccicarello” si è fatto sentire per tutta la puntata, con Giulia Salemi che ha mostrato il lato B mentre si cambiava per una prova di ballo e Laura Forgia ed Eleonora Cortini che, benché note come castigate Professoresse de L’Eredità, nel viaggio di Rai 2 non perdono occasione per mettere in bella mostra i propri décolleté. Tra i baci appassionati di Andrea Fachinetti e la Forgia, liti, scambi di coppie imposti da Costantino della Gherardesca, parolacce a profusione e scorrettezze dei viaggiatori che “rubavano” i passaggi conquistati dagli altri, la quinta tappa non verrà dimenticata.

Soprattutto verrà ricordata la corsa finale che i concorrenti, completamenti nudi!, hanno dovuto fare nel deserto per raggiungere il tappeto rosso, con Paola Barale che è stata l’unica a sottrarsi regalando dieci minuti di penalità alla sua squadra. Ma di certo ricorderemo anche Son Pascal che ha accusato Ciccio Sultano di sembrare Tina di Maria De Filippi, una “capera” (ovvero parrucchiera pettegola).

La prova immunità, con tanto di pesca dei gamberi, è stata vinta dalle Persiane, nuove guerriere del gioco e anche protagoniste dello show, visti i caratterini pungenti e mal digeriti dal gruppo di Giulia e mamma Fariba. Vincitori della tappa sono risultati invece gli Espatriati, che hanno dovuto scegliere chi eliminare tra gli ultimi arrivati Fratello e Sorella e gli Artisti.

Son Pascal e Christian Kang Bachini hanno optato per i figli di Ornella Muti, ufficialmente per permettere al neo artista Piero Filoni di godersi un po’ il programma, ma di sicuro ha contato il fatto che Fratello e Sorella siano stati finora degli avversari molto temibili. In ogni caso, la busta nera ha salvato Naike Rivelli e il fratello Andrea, perchè ha svelato che la tappa non era eliminatoria.

I due miracolati nella prossima puntata dovranno viaggiare con un passeggero penalità: trattasi dell’indimenticabile Cougar Eva Grimaldi, come abbiamo anticipato tempo fa.

Pechino Express 2015: anticipazioni quinta puntata

Giro di boa per Pechino Express 2015. Dopo l’amara eliminazione dei Compagni Scialpi e Roberto Blasi, l’avventura continua questa sera alle 21:15 su Rai 2 per le sette coppie rimaste in gara, arrivate coraggiosamente a metà del percorso.

Si riparte dal centro storico di Lima, capitale del Perù, dal 1988 entrata a far parte del Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Da uno dei suoi famosi “balconi” di legno, apprezzati in tutto il mondo, Costantino della Gherardesca darà il via ai giochi. Particolarità di questa quinta tappa sarà l’oasi di Huacachina, situata nel deserto del Sechura, considerato il più arido del mondo che si estende lungo tutta la costa peruviana.

Queste le sette coppie ancora in gara, che si cimenteranno nelle gare della quinta puntata: Fratello e Sorella Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli Espatriati Son Pascal e Christian Kang Bachini, gli Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le Persiane Giulia Salemi e la madre Fariba, le Professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, gli Stellati Philippe Léveillé e Ciccio Sultano ed infine gli Artisti Paola Barale e Luca Tommassini.

Riuscirà quest’ultimo a restare in gioco, nonostante l’ennesimo infortunio? Lo scopriremo questa sera.

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

1 Commento dei lettori »

1. Caterina ha scritto:

29 settembre 2015 alle 20:15

Pechino quest’anno mi piace meno..mancano dei veri personaggi,l’ambientazione e’piu’ piatta,il fatto che con la lingua spagnola ci siano pochi problemi di comprensione rispetto agli anni precedenti rende il tutto meno frizzante…lo seguo ma a volte mi annoia, mancano dei veri protagonisti come lo scorso anno le cougar e gli inquilini o l’anno prima la contessa o le veline, anche le prove sono meno intriganti…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.