8
settembre

AVANTI UN ALTRO ‘PRENDE LA SCOSSA’: GIOVANNA CIVITILLO NEL CAST

Giovanna Civitillo

Avanti Un Altro “prende la scossa”. New entry dell’edizione 2015/2016 del game show preserale di Canale 5 sarà, infatti, Giovanna Civitillo. La ballerina campana farà parte del minimondo, in un ruolo a lei congeniale, quello di “moglie di Amadeus“!

Per la Civitillo si tratta su più fronti di un ritorno al passato. Innanzitutto si riaffaccia nel preserale, spazio in cui ha esordito a L’Eredità, su Rai1, quando dal 2002 al 2006 affiancava Amadeus come valletta e diventò il simbolo del gioco della scossa. Sarà anche un ritorno a Mediaset, dove nel 2006 ha nuovamente affiancato il marito nel game-show 1 contro 100. Negli ultimi anni, come più volte lamentato da Amadeus, per Giovanna il mondo dello spettacolo era stato avaro riservandole solo piccole comparsate. Ora la nuova occasione.

A Tv Sorrisi e Canzoni, la showgirl racconta:

“(non ero in tv, ndDM) stabilmente da ormai sette anni da quando ero incinta di Josè. C’è stata qualche ospitata ma un impegno professionale vero e proprio mai. E sono contenta di rientrare con Paolo Bonolis (…) Facevo parte del corpo di ballo di Ciao Darwin ma non interagivo mai con lui.”

Avanti un altro torna il 21 settembre 2015

La nuova edizione di Avanti un altro partirà lunedì 21 settembre, con un ritardo di una settimana rispetto a quanto inizialmente stabilito. Alla base – con ogni probabilità – la volontà di iniziare la “sfida del preserale” in contemporanea a L’Eredità, evitando così il confronto con Reazione a Catena, format condotto proprio da Amadeus che, in onda da giugno, si è ‘appropriato’ di una consistente fetta di pubblico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Avanti un altro - Supereroe
AVANTI UN ALTRO!: I NUOVI PERSONAGGI DEL MINIMONDO


alieno avanti un altro
AVANTI UN ALTRO: E’ TORNATO L’ALIENO


Marco Salvati e Christian Monaco
AVANTI UN ALTRO 2017: CONFERME E NOVITA’ PER IL MINIMONDO. DENTRO LA SORTE, FUORI LA BONAS


Il Cognato dell'Alieno
AVANTI UN ALTRO!: ECCO CHI E’ IL COGNATO DELL’ALIENO

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

8 settembre 2015 alle 23:33

Tra le altre novità ci sarà Laurenti che fa il mimo al posto di Barbato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.