31
agosto

BARBARA D’URSO CADE IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE | VIDEO

Barbara D'Urso cade in studio

Partenza rocambolesca per Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. La popolare conduttrice ha inaugurato una nuova stagione del suo programma cadendo in studio proprio nei primi minuti di diretta. Maria Carmela, in particolare, stava entrando trionfalmente in scena tra gli applausi del suo pubblico, quando è accaduto l’imprevisto. Forse per colpa dei tacchi vertiginosi o di un gradino dispettoso, la presentatrice Mediaset è rovinata a terra.

Volevamo cominciare in un modo meraviglioso. Abbiamo cominciato e sono in ginocchio da voi” ha sdrammatizzato Barbara, accovacciata a terra dopo l’inaspettato capitombolo diventato subito un cult sui social. La conduttrice ha scherzato poi sul proprio ingresso alla Wanda Osirs, precisando che dalle prossime puntate utilizzerà un altro ingresso.

Ho perso l’abitudine, sono stata tutta l’estate scalza come voi. Oggi però ho rimesso i tacchi e non so se domani arriverò ingessata qui…” ha proseguito Maria Carmela. In questa stagione, la conduttrice ha a propria disposizione un nuovo studio e una nuova scenografia decisamente belli: l’inaugurazione è avvenuta con una bella caduta. “Ma non fa troppo ridere?” ha scherzato Barbara.

Ironia della sorte, nella prima puntata stagionale, la conduttrice si occuperà di un’altra caduta televisiva che ha fatto discutere e persino sorridere. Quella di Lisa Fusco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Agata ha scritto:

31 agosto 2015 alle 16:36

Brava barbara ben tornata brava anche nel cadere spero non ti sei fatta male



2. Spixon ha scritto:

31 agosto 2015 alle 18:43

E guarda caso la Daniele su Rai 1, presa “in braccio” da Sottile ha detto: “Qui non si cade, nono”. Frasi a casissimo, vero? :3



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.