5
agosto

ASCOLTI TV | MARTEDI 4 AGOSTO 2015. SO CHE CI SEI SU RAI 1 AL 15.86%, VIAGGI DI NOZZE ALL’11.72%

So che ci sei

Ascolti tv Prime Time – Martedì 4 agosto 2015

Su Rai1 So che ci sei ha conquistato 2.812.000 spettatori pari al 15.86% di share. Su Canale 5 Viaggi di nozze ha raccolto davanti al video 2.022.000 spettatori pari all’11.72% di share. Su Rai2 Criminal Minds ha registrato 1.422.000 spettatori con uno share del 7.37% con la messa in onda del primo episodio e 1.408.000 (8.14%) con la messa in onda del secondo. Su Italia1 la partita dell’Audi  Cup 2015 Bayern Monaco – Milan ha raccolto 2.129.000 spettatori (11.23%). Su Rai3 il 47 35 Parallelo Italia ha raccolto davanti al video 746.000 spettatori pari ad uno share del 4.3%. Su Rete4 L.A. Confidential totalizza un a.m. di 722.000 spettatori con il 4.69% di share. Su La7 In Onda (con partenza alle 20:35) ha convinto 456.000 spettatori (2.40%).

Access Prime Time

Un Posto al sole non arriva all’8%

Su Rai1 l’appuntamento con TecheTecheTè è stato seguito da 3.653.000 spettatori per uno share del 19.3%, mentre su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 2.572.000 spettatori con uno share del 13.71%. Su Rai2 The Millers ha convinto 1.095.000 spettatori con il 5.64%. Su Italia1 il prepartita dell’Audi Cup ha registrato 1.424.000 spettatori con il 7.63%. Su Rai3 Una Mamma imperfetta 2 ha fatto segnare il 4.99% con 889.000 spettatori e poi la soap Un Posto al Sole ha fatto segnare un a.m. di 1.489.000 spettatori pari al 7.9%. Su Rete4 Dalla Vostra Parte… anche d’estate ha radunato 988.000 individui all’ascolto (5.34%).

Preserale

Reazione a catena nel finale si limita al 24.7%

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.584.000 spettatori (21.45%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 3.717.000 spettatori (24.7%). Su Canale 5 Il Segreto ha raccolto 2.549.000 spettatori con il 19.71% di share. Su Rai2 la serie Il Commissario Rex ha interessato 715.000 spettatori (5.73%) nel primo episodio e 1.074.000 ascoltatori (6.68%) nel secondo. Su Italia1 CSI Scena del crimine ha totalizzato 679.000 spettatori (4.37%). Su Rai3 Blob segna 635.000 spettatori con il 3.93% mentre Benched – Difesa d’ufficio 403.000 (2.36%). Su Rete 4 Tempesta d’Amore ha registrato un a.m. di 740.000 telespettatori con il 4.5%. Su La7 Il Commissario Cordier ha appassionato 196.000 spettatori (share dell’1.78%).

Daytime Mattina

Quasi lo stesso numero di telespettatori per Uno Mattina Estate e Effetto Estate

Su Rai1 Il Caffè di Raiuno totalizza un a.m. di 123.000 spettatori pari ad uno share del 10.36%. A seguire Uno Mattina Estate dà il buongiorno a 639.000 telespettatori con il 16.34%. Effetto Estate porta a casa una media di 638.000 spettatori con uno share del 13.76%. Su Canale5 I Cesaroni hanno intrattenuto 341.000 spettatori (7.93%). Su Rai 2 Cronache Animali Estate totalizza una media di 167.000 spettatori e uno share del 3.58%. Smallville su Italia 1 totalizza un ascolto di 127.000 spettatori pari al 2.80% di share. Su Rai3 Agorà Estate convince 255.000 spettatori pari al 5.84% di share. Cuore Ribelle su Rete 4 registra una media di 91.000 spettatori con share del 2.12%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 156.000 spettatori con il 3.93% di share. A seguire Coffee Break ha informato 151.000 spettatori pari al 3.51%.

Daytime Mezzogiorno

Sempre bene Robbie

Su Rai1 Mezzogiorno Italiano registra 1.008.000 spettatori con il 13.49%. Sulla stessa rete l’episodio della fiction Don Matteo 8 porta a casa 2.200.000 spettatori (17.19%). Su Canale 5 Forum in replica arriva a 838.000 telespettatori con il 10.74%. Su Rai2 Il Nostro Amico Kalle realizza un ascolto di 401.000 spettatori con share del 6.11%, mentre La Nostra Amica Robbie ottiene 982.000 spettatori pari al 9.06% di share. Su Italia 1 Sport Mediaset ha ottenuto 1.338.000 spettatori con l’8.99%. Su Rai3 The Cooking Show totalizza una media di 426.000 spettatori (3.98%). Su Rete4 Perry Mason ha appassionato 452.000 spettatori con il 3.56%. Su La7 L’Aria d’Estate ha raccolto 205.000 spettatori con share del 3.72% nella prima parte, e 319.000 spettatori con il 2.72% nella seconda parte denominata ‘Oggi’.

Daytime Pomeriggio

Cresce la seconda parte di Estate in diretta

Su Rai1 l’appuntamento con Estate in Diretta ottiene 1.419.000 telespettatori con il 12.77% nella prima parte e 1.435.000 spettatori (17.28%) nella seconda. Legami invece ha interessato 874.000 spettatori con il 10.43%. Su Canale5 la soap Beautiful ha raccolto 2.501.000 telespettatori con il 17.23% di share. A seguire Una Vita registra una media di 2.041.000 spettatori pari ad uno share del 16.68%; il film I Misteri di Villa Sabrini ha convinto 1.221.000 spettatori con il 13.56% di share mentre la fiction in replica Solo per Amore ha appassionato 874.000 spettatori con il 10.25%. Su Rai2 Senza traccia ha raccolto 745.000 (7.79%) e 725.000 (8.48%). Su Italia1 I Simpson appassionano con i due episodi trasmessi 1.320.000 (8.91%) e 1.380.000 (10.28%) spettatori. Due Uomini e Mezzo sono stati seguiti da 664.000 spettatori (6.58%) nel primo episodio e 628.000 spettatori (6.73%) con il secondo. Su Rai3 Tgr Expo Milano 2015 ha informato 539.000 spettatori con il 4.59% di share. Su Rete4 Il Giudice Mastrangelo è stato seguito da 453.000 spettatori con il 3.98%. Su La7 Il Commissario Navarro ha informato 175.000 spettatori con uno share dell’1.50%.

Seconda Serata

La Sardegna porta Fuori Luogo al 9.81%

Su Rai1 la puntata di Fuori Luogo dedicata alla Sardegna ha intrattenuto 833.000 spettatori con il 9.81% di share. Su Canale 5 Falco ha totalizzato una media di 466.000 spettatori pari ad uno share del 6.01%. Bates Motel porta Rai2 al 4.75% con 481.000 spettatori. Su Rai 3 Tg3 Linea Notte segna il 4.41% con 377.000 spettatori. Su Italia1 Jennifer’s Body fa segnare una media di 585.000 ascoltatori con il 5.75% di share. Su Rete 4 Ticking Clock ha interessato 208.000 spettatori con il 4.99% di share.

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 3.134.000 (20.93%)
Ore 20.00 3.937.000 (23.84%)

TG2
Ore 13.00 2.270.000 (15.76%)
Ore 20.30 1.839.000 (10.08%)

TG3
Ore 14.30 1.143.000 (9.06%)
Ore 19.00 1.090.000 (8.77%)

TG5
Ore 13.00 2.545.000 (17.54%)
Ore 20.00 2.899.000 (17.44%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 2.021.000 (17.35%)
Ore 18.30 677.000 (7.06%) prima parte, 518.000 (4.37%) seconda parte

TG4
Ore 11.30 451.000 (7.26%)
Ore 18.55 408.000 (3.32%)

TGLA7
Ore 13.30 429.000 (2.87%)
Ore 20.00 710.000 (4.27%)

Ascolti per fasce

Ascolti per fasce - 4 agosto 2015

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vanina - giusy buscemi
Ascolti TV | Mercoledì 27 Marzo 2024. Vanina parte bene (3,3 mln – 19.3%). Chi l’ha visto (12%) meglio di Rai1 (11%), finale al ribasso per Mare Fuori (5.9%). Fuori dal Coro sale al 6.8%. Pomeriggio5 in crescita (17.9-15.2%)


Ep.2-StudioBattaglia-60_Lunetta_Savino_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Martedì 26 Marzo 2024. Studio Battaglia in calo (17.5%), male Incastrati (11.8%). Con la finale Dalla Strada al Palco sale al 7.2% ma Le Iene (11.7%) e Floris (8.4%) fanno meglio. In 2,94 mln per la scelta a Uomini e Donne (26.2%)


Incastrati 2 (US Mediaset)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende


Le Indagini di Lolita Lobosco 3
Ascolti TV | Lunedì 25 marzo 2024. Lolita Lobosco chiude al 27% (4,97 mln), la finale del Grande Fratello 23.9% (3,03 mln). Record di Tempesta d’Amore nella mattina di Rete4 (7%)

2 Commenti dei lettori »

1. Apok ha scritto:

5 agosto 2015 alle 10:46

Il segreto accorcia le distanze… Sotto i tre punti di share



2. Jake Brown ha scritto:

5 agosto 2015 alle 16:33

Devono far fuori una mamma imperfetta upas ne paga le conseguenze



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.