24
luglio

ASCOLTI TV | GIOVEDI 23 LUGLIO 2015. CALA ANCORA IL COCA COLA SUMMER FESTIVAL (16.73%). MALE SUPERQUARK (11.95%)

Coca Cola Summer Festival 2015

Ascolti tv Prime Time – giovedì 23 luglio 2015

Su Rai1 SuperQuark ha conquistato 2.116.000 spettatori pari all’11.95% di share. Su Canale 5 il Coca Cola Summer Festival ha raccolto davanti al video 2.832.000 spettatori pari al 16.73% di share. Su Rai2 L’altra madre ha registrato 1.415.000 spettatori con uno share del 7.51% e su Italia1 Inception ha raccolto 1.315.000 spettatori (8.11%). Su Rai3 il film Jack e Sarah ha raccolto davanti al video 1.389.000 spettatori pari ad uno share del 7.51%. Su Rete4 Il Commissario Schumann totalizza un a.m. di 954.000 spettatori con il 4.9% di share con il primo episodio e 810.000 (5.45%) col secondo. Su La7 In Onda è stato visto da 691.000 spettatori (3.60%).

Access Prime Time

Bene Rai 3

Su Rai1 l’appuntamento con TecheTecheTè è stato seguito da 3.487.000 spettatori per uno share del 18.47%, mentre su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 2.541.000 spettatori con uno share del 13.7%. Su Rai2 I nostri cari vicini è stato seguito da 1.007.000 spettatori con il 5.3% di share e a seguire Lol :-) ha divertito 1.229.000 spettatori con il 6.29%. Su Italia1 la serie in replica CSI Miami ha registrato 1.036.000 spettatori con il 5.68%. Su Rai3 Una Mamma imperfetta ha fatto segnare il 7.55% con 1.346.000 spettatori e poi la soap Un Posto al Sole ha fatto segnare un a.m. di 1.894.000 spettatori pari al 10.07%. Su Rete4 Dalla Vostra Parte ha radunato 1.200.000 individui all’ascolto (6.55%).

Preserale

Reazione a catena supera nuovamente il 27% nel gioco finale

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente (in onda dalle 18:43 per 55 minuti) ha ottenuto un ascolto medio di 2.653.000 spettatori (21.94%) mentre Reazione a Catena (in onda dalle 19:43 alle 19:55 ) ha raccolto 4.096.000 spettatori (27.15%). Su Canale 5 Il Segreto ha raccolto 2.635.000 spettatori con il 20.23% di share. Su Rai2 la serie Il Commissario Rex ha interessato 640.000 spettatori (5.13%) nel primo episodio e 1.025.000 ascoltatori (6.39%) nel secondo. Su Italia1 CSI Miami con l’episodio ha totalizzato 544.000 spettatori (3.57%). Su Rai3 Kebab for Breakfast segna .000 spettatori con il %. Su Rete 4 Tempesta d’Amore ha registrato un a.m. di 880.000 telespettatori con il 5.37%. Su La7 Il Commissario Cordier ha appassionato 149.000 spettatori (share dell’1.29%).

Daytime Mattina

Uno Mattina Estate oltre il 18%

Su Rai1 Il Caffè di Raiuno totalizza un a.m. di 133.000 spettatori pari ad uno share del 10.55%. A seguire Uno Mattina Estate dà il buongiorno a 687.000 telespettatori con il 18.21%. Effetto Estate porta a casa una media di 702.000 spettatori con uno share del 15.22%. Su Canale5 Il Racconto di Cathy ha intrattenuto 235.000 spettatori (5.75%). Su Rai 2 Cronache Animali Estate totalizza una media di 160.000 spettatori e uno share del 3.51%. Smallville su Italia 1 totalizza un ascolto di 117.000 spettatori pari al 2.75% di share. Su Rai3 Agorà Estate convince 252.000 spettatori pari al 6.09% di share. Cuore Ribelle su Rete 4 registra una media di 99.000 spettatori con share del 2.44%; Ricette all’Italiana, invece, porta a casa una media di 122.000 spettatori con uno share del 3.04%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 139.000 spettatori con il 4.23% di share. A seguire Coffee Break ha informato 196.000 spettatori pari al 4.75%.

Daytime Mezzogiorno

Forum in replica arriva fino al 13.71%

Su Rai1 Mezzogiorno Italiano registra 1.052.000 spettatori con il 13.88%. Sulla stessa rete l’episodio della fiction Don Matteo 8 porta a casa 2.139.000 spettatori (16.62%). Su Canale 5 Forum in replica arriva a 1.057.000 telespettatori con il 13.17%. Su Rai2 Il Nostro Amico Kalle realizza un ascolto di 494.000 spettatori con share del 7.58%, mentre La Nostra Amica Robbie ottiene 958.000 spettatori pari all’8.86% di share. Su Italia 1 Sport Mediaset ha ottenuto 1.473.000 spettatori con il 9.97%. Su Rai3 The Cooking Show totalizza una media di 413.000 spettatori (3.74%). Su Rete4 Perry Mason ha appassionato 585.000 spettatori con il 4.51%. Su La7 L’Aria d’Estate ha raccolto 309.000 spettatori con share del 5.56% nella prima parte, e 308.000 spettatori con il 2.61% nella seconda parte denominata ‘Oggi’.

Daytime Pomeriggio

Il Tour de France segna all’arrivo il 14.34%

Su Rai1 l’appuntamento con Estate in Diretta ottiene 1.514.000 telespettatori con il 12.58% nella prima parte e 1.443.000 spettatori (15.19%) nella seconda. Legami invece ha interessato 953.000 spettatori con il 10.99%. Su Canale5 la soap Beautiful ha raccolto 2.554.000 telespettatori con il 17.21% di share. A seguire Una Vita registra una media di 2.214.000 spettatori pari ad uno share del 16.98%; il film Rosamunde Pilcher – Per amore e per passione ha convinto 1.329.000 spettatori con il 12.8% di share mentre la fiction in replica Solo per Amore ha appassionato 867.000 spettatori con il 9.84%. Su Rai2 Senza traccia ha raccolto 646.000 (6.03%) e 641.000 (6.28%). Su Italia1 I Simpson appassionano con i due episodi trasmessi 1.017.000 (6.78%) e 1.242.000 (8.76%) spettatori. Due Uomini e Mezzo sono stati seguiti da 616.000 spettatori (5.53%) nel primo episodio e 558.000 spettatori (5.29%) con il secondo. Su Rai3 Tgr Expo Milano 2015 ha informato 559.000 spettatori con il 4.47% di share e il Tour de France segna all’arrivo il 14.34% di share con 1.426.000 spettatori sintonizzati. Su Rete4 Lo Sportello di Forum in replica è stato seguito da 556.000 spettatori con il 4.01% nella prima parte, e 634.000 spettatori (5.33%) nella seconda. Su La7 il TG La7 Cronache ha informato 268.000 spettatori con uno share dell’1.86%.

Seconda Serata

Lo speciale di Dentro la notizia al 4.80%

Su Rai1 Overland 16 ha intrattenuto 782.000 spettatori con il 10.14% di share. Su Canale 5 Smash ha totalizzato una media di 501.000 spettatori pari ad uno share del 7.70%. Under The Dome porta Rai2 al 3.98% con 528.000 spettatori. Su Rai 3 Tg3 Linea Notte segna il 3.37% con 377.000 spettatori. Su Italia1 il film 1408 fa segnare una media di 315.000 ascoltatori con il 7.21% di share. Su Rete 4 Dentro la notizia – Storie d’impresa ha interessato 391.000 spettatori con il 4.80% di share.

Telegiornali

TG1: ore 13 3.406.000 (22.64%) – ore 20 4.001.000 (24.17%)
TG2: ore 13.30 2.246.000 (15.68%) – ore 20.30 1.618.000 (8.98%)
TG3: ore 14.30 1.247.000 (9.33%) – ore 19 1.054.000 (8.36%)
TG5: ore 13 2.473.000 (17.17%) – ore 20 2.995.000 (17.92%)
STUDIO APERTO: ore 12.25 2.200.000 (18.56%) – ore 18.30 674.000 (7%) prima parte, 614.000 (5.10%) seconda parte
TG4: ore 11.30 490.000 (7.63%) – ore 18.55 475.000 (3.83%)
TGLA7: ore 13.30 444.000 (2.95%) – ore 20 852.000 (5.09%)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ascolti Aprile 2017 Rai
Ascolti TV Aprile 2017: Rai1 (16.95%) tallonata da Canale 5 (16.48%). Rai3 (6.48%) sempre meglio di Rai2 (5.93%). Sale Tv8 (1.84%), non cresce Nove (1.35%)


Tutto può Succedere 2
Ascolti TV | Giovedì 25 maggio 2017. Tutto può Succedere 2 al 18.8%, Io vi Troverò 14.8%. Soliti Ignoti (21.8%) vince su Striscia (18.6%)


Facciamo che io ero, ascolti seconda puntata
Ascolti TV | Mercoledì 24 maggio 2017. Serata floscia: Facciamo che io ero vince ma cala (12.9%). Rai1 si ferma all’11.8%, Solo per Amore al 9.4%. In 2 mln per la finale di Europa League su Tv8 (8.6%)


FalconeeBorsellino
Ascolti TV | Martedì 23 maggio 2017. FalconeeBorsellino vince con il 18.9%. DiMartedì 6%, Ancora Dalla Vostra Parte 3.3%, Speciale #cartabianca 2.8%

10 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

24 luglio 2015 alle 11:16

Credo che ormai superquark su Rai 1 abbia dato tutto quello che poteva dare e sarebbe corretto spostarlo su rai 2 o rai 3 visto l’ascolto che fa.
Sono lontani i tempi ormai in cui faceva un ascolto pari ai 3,5/4 milioni, ottimo programma, ben fatto e curato ma ormai ha fatto il suo tempo per continuare a stare sulla rete ammiraglia.



2. lello ha scritto:

24 luglio 2015 alle 12:13

buona circe a tutti finalmente! ale forse hai ragione, anche se credo che raiuno lo mandi in estate fuori garanzia proprio per gli ascolti che ormai fa. Intanto il coca cola cala ancora pero’ l’atmosfera mi piace: tipica manifestazione estiva piacevole da seguire. per il resto tutto uguale, e raiuno che continua a vincere!!



3. Claudio ha scritto:

24 luglio 2015 alle 12:27

Inception meritava di più. Felice per il successo sui social.



4. andrea ha scritto:

24 luglio 2015 alle 13:21

Buono l’ascolto per dentro la notizia a mezzanotte! Deve tornare in palinsesto ogni settimana il programma!!!!



5. claudio75 ha scritto:

24 luglio 2015 alle 13:30

finalmente scintille nel preserale!
il resto noia assoluta, anche se per gli spiccioli le reti generaliste minori si danno battaglia.
Disastro in onda che non riesce a superare i 700 mila spettatori.
Diciamo che la coppia di conduttori non aiuta affatto.
Sempre bene il tour de france da spostare su R1 e togliere e mandare al macero Legami.

NON PERDETEVI LA PROSSIMA DI SUPER QUARK!!
ALBERTO ANGELA INDAGHERA’ SUL RINVENIMENTO DI UNA MUMMIA APPARTENENTE AL XXI SECOLO D.C. RITROVATA NEGLI STUDI DE PAOLIS ALLA TIBURTINA. SUO PADRE PIERO ANGELA!!



6. claudio75 ha scritto:

24 luglio 2015 alle 13:35

Inguardabile il trofeo del coca cola summer festival!
Rappresenta il logo di Rtl con sopra una bottiglietta di coca cola.
Non si capisce se il tutto sia di vetro o plastica.
Manco alla festa della parrocchietta sotto casa!! e spendeteli du sordi!!



7. Claudio75 ha scritto:

24 luglio 2015 alle 13:40

Finito il summer festival ho per impulso cambiato canale e messo R1 sarà stata quasi mezzanotte.
C’è mancato poco che nonna nanda non gli prendesse il coccolone!!
Andava in onda lo spot della di una nota marca di profillattici che promuoveva un lubrificante…il tutto condito in un salotto buono di casa..con ammiccamento dei padroni.
Rinnovamento generazionale della rete nonna!



8. tina ha scritto:

24 luglio 2015 alle 14:53

Ragazzi ma quant’e’ brutta la Marcuzzi?Ma come ha fatto a emergere?Brutta di viso e di corpo.Orrenda.Un viso da cavallo. Dopo un attimo ho subito cambiato canale.W Don Matteo.



9. federiko24 ha scritto:

24 luglio 2015 alle 15:38

@Claudio75 Adesso anche tu inizi la promozione dei programmi? Mi mancava quella dei “Superquarkati”, dopo quella dei “Segretati”.

Comunque procede ancora discretamente il CCSF, che meriterebbe molto di più di un filmaccione che fa il 18%, o di TI che fa il 17%.
Forse questo programma è il migliore di tutta la (noiosa) stagione estiva.



10. Claudio75 ha scritto:

24 luglio 2015 alle 18:37

E che ti devo di… Mi hanno attaccato la febbre dello spottone!
Guarda se non finiscono un analista!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.