17
luglio

ASCOLTI TV | GIOVEDI 16 LUGLIO 2015: IL COCA COLA SUMMER FESTIVAL CALA MA VINCE (17.94%), SUPERQUARK AL 13.84%

Coca-Cola Summer Festival 2015

Ascolti tv Prime Time – giovedì 16 luglio 2015

Su Rai1 SuperQuark ha conquistato 2.315.000 spettatori pari al 13.84% di share. Su Canale 5 la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival 2015 ha raccolto davanti al video 2.846.000 spettatori pari al 17.94% di share. Su Rai2 Bella dolce Baby Sitter ha registrato 1.136.000 spettatori con uno share del 6.36% e su Italia1 In Time ha raccolto 1.462.000 spettatori (8.48%). Su Rai3 Royak Weekend ha raccolto davanti al video 808.000 spettatori pari ad uno share del 4.51%. Su Rete4 Il Commissario Schumann totalizza un a.m. di 842.000 spettatori con il 4.51% di share nel primo episodio e 690.000 (4.55%) nel secondo. Su La7 In Onda è stato visto da .000 spettatori (3.2%).

Access Prime Time

Un Posto al sole oltre il 10%

Su Rai1 l’appuntamento con TecheTecheTè è stato seguito da 3.081.000 spettatori per uno share del 16.96%, mentre su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 2.573.000 spettatori con uno share del 14.34%. Su Rai2 Lol :-) ha divertito 1.187.000 spettatori con il 6.36%. Su Italia1 la serie in replica CSI Miami ha registrato 939.000 spettatori con il 5.37%. Su Rai3 Una Mamma imperfetta ha fatto segnare il 7.63% con 1.325.000 spettatori e poi la soap Un Posto al Sole ha fatto segnare un a.m. di 1.831.000 spettatori pari al 10.08%. Su Rete4 Dalla Vostra Parte ha radunato 1.266.000 individui all’ascolto (7.16%).

Preserale

Kebab for Breakfast supera il 4%

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.875.000 spettatori (26.67%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 4.237.000 spettatori (30.62%). Su Canale 5 Avanti i primo! ha raccolto 882.000 spettatori con il 9.28% mentre Avanti un altro! ha ottenuto 1.098.000 spettatori con l’8.95%. Su Rai2 la serie Il Commissario Rex ha interessato 613.000 spettatori (5.60%) nel primo episodio e 927.000 ascoltatori (6.26%) nel secondo. Su Italia1 CSI Miami con l’episodio ha totalizzato 524.000 spettatori (3.79%). Su Rai3 Kebab for Breakfast segna 712.000 spettatori con il 4.34%. Su Rete 4 Tempesta d’Amore ha registrato un a.m. di 765.000 telespettatori con il 4.75%. Su La7 Il Commissario Cordier ha appassionato 159.000 spettatori (share dell’1.49%).

Daytime Mattina

Smallville si ferma al 2.39%

Su Rai1 Il Caffè di Raiuno totalizza un a.m. di 140.000 spettatori pari ad uno share del 10.21%. A seguire Uno Mattina Estate dà il buongiorno a 637.000 telespettatori con il 16.06%. Effetto Estate porta a casa una media di 721.000 spettatori con uno share del 14.73%. Su Canale5 Alice – Una Vita sottosopra ha intrattenuto 362.000 spettatori (8.13%). Su Rai 2 Cronache Animali Estate totalizza una media di 191.000 spettatori e uno share del 3.92%. Smallville su Italia 1 totalizza un ascolto di 107.000 spettatori pari al 2.39% di share. Su Rai3 Agorà Estate convince 271.000 spettatori pari al 5.99% di share. Cuore Ribelle su Rete 4 registra una media di 95.000 spettatori con share del 2.09%; Ricette all’Italiana, invece, porta a casa una media di 78.000 spettatori con uno share dell’1.78%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 190.000 spettatori con il 4.52% di share. A seguire Coffee Break ha informato 155.000 spettatori pari al 3.52%.

Daytime Mezzogiorno

Forum in replica cala al 10.64%

Su Rai1 Mezzogiorno Italiano registra 1.052.000 spettatori con il 13.80%. Sulla stessa rete l’episodio della fiction Don Matteo 8 porta a casa 2.106.000 spettatori (16.48%). Su Canale 5 Forum in replica arriva a 860.000 telespettatori con il 10.64%. Su Rai2 Il Nostro Amico Kalle realizza un ascolto di 516.000 spettatori con share del 7.59%, mentre La Nostra Amica Robbie ottiene 979.000 spettatori pari al 9.05% di share. Su Italia 1 Sport Mediaset ha ottenuto 1.303.000 spettatori con il 2.22%. Su Rai3 The Cooking Show totalizza una media di 466.000 spettatori (4.26%). Su Rete4 il telefilm Un Detective in Corsia con l’episodio è stato seguito da 398.000 spettatori con uno share del 3.64%, mentre La Signora in Giallo ha appassionato 685.000 spettatori con il 4.61%. Su La7 L’Aria d’Estate ha raccolto 244.000 spettatori con share del 4.17% nella prima parte, e 370.000 spettatori con il 3.14% nella seconda parte denominata ‘Oggi’.

Daytime Pomeriggio

Solo l’8.50% per Legàmi

Su Rai1 l’appuntamento con Estate in Diretta ottiene 1.363.000 telespettatori con l’11% nella prima parte e 1.291.000 spettatori (13.81%) nella seconda. Legàmi invece ha interessato 727.000 spettatori con l’8.50%. Su Canale5 la soap Beautiful ha raccolto 2.635.000 telespettatori con il 17.92% di share. A seguire Una Vita registra una media di 2.355.000 spettatori pari ad uno share del 18.16%. La telenovela spagnola Il Segreto ha appassionato 3.198.000 spettatori con il 27.48%. Mentre il film Rosamunde Pilcher – L’amore della sua vita ha convinto 1.266.000 spettatori con il 13.97% di share. Su Rai2 Senza traccia ha raccolto 500.000 (4.33%) e 579.000 (5.56%). Su Italia1 I Simpson appassionano con i due episodi trasmessi 1.085.000 (7.28%) e 1.360.000 (9.83%) spettatori. Due Uomini e Mezzo sono stati seguiti da 539.000 spettatori (4.59%) nel primo episodio e 572.000 spettatori (4.99%) con il secondo. Su Rai3 Il Tour de France all’arrivo è stato visto da  ha informato 1.107.000 spettatori con il 10.52% di share. Su Rete4 Lo Sportello di Forum in replica è stato seguito da 514.000 spettatori con il 3.92% di share. Su La7 il TG La7 Cronache ha informato 206.000 spettatori con uno share dell’1.46%.

Seconda Serata

Smash al 7.76%

Su Rai1 Overland 16 ha intrattenuto 812.000 spettatori con il 10.93% di share. Su Canale 5 Smash ha totalizzato una media di 459.000 spettatori pari ad uno share del 7.76%. Under The Dome porta Rai2 al 3.67% con 462.000 spettatori. Su Rai 3 Tg3 Linea Notte segna il 3.80% con 449.000 spettatori. Su Italia1 The Apparition fa segnare una media di 607.000 ascoltatori con il 7.79% di share. Su Rete 4 Confessione Reporter ha interessato 211.000 spettatori con il 2.92% di share.

Telegiornali

TG1: ore 13 3.438.000 (22.77%) – ore 20 3.927.000 (25.33%)
TG2: ore 13.30 2.220.000 (15.37%) – ore 20.30 1.629.000 (9.35%)
TG3: ore 14.30 1.275.000 (9.75%) – ore 19 1.201.000 (10.80%)
TG5: ore 13 2.484.000 (17.10%) – ore 20 2.449.000 (15.56%)
STUDIO APERTO: ore 12.25 2.017.000 (17.21%) – ore 18.30 671.000 (7.34%) prima parte, 484.000 (4.57%) seconda parte
TG4: ore 11.30 379.000 (5.72%) – ore 18.55 432.000 (4.05%)
TGLA7: ore 13.30 418.000 (2.78%) – ore 20 927.000 (5.94%)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tú sí que Vales
Ascolti TV | Sabato 21 ottobre 2017. Tú sí que Vales 26.8% umilia Celebration 11.3%


Tale e Quale Show 2017 - Benedetta Mazza imita Elisa
Ascolti TV | Venerdì 20 ottobre 2017. Tale e Quale Show (22.2%) doppia Il Segreto (11.2%). Tommaso 3.2%, Bake Off 4%


Provaci Ancora Prof 7
Ascolti TV | Giovedì 19 ottobre 2017. La Prof chiude con il 18.5%. Bonolis 14.7%, Europa League su TV8 al 5.2%, X Factor 5%. La Vita in Diretta crolla al 9.7% nella prima parte


Provaci ancora prof ascolti
Ascolti TV | Mercoledì 18 ottobre 2017. Provaci Ancora Prof in calo (17.3%), Pechino Express ai minimi (6.9%)

8 Commenti dei lettori »

1. lello ha scritto:

17 luglio 2015 alle 11:01

buongiorno a tutti! cala il coca cola con superquark che accorcia le distanze, ma che bella l’atmosfera da festivalbar!!! per il resto, solite storie pomeridiane, del preserale con rac che sfonda il muro del 30%, e mattina dove non c’e’ storia..



2. tina ha scritto:

17 luglio 2015 alle 11:06

Sempre il suo commento acido lo deve fare.Non si schioda Lello.



3. tina ha scritto:

17 luglio 2015 alle 11:09

Anche Est in diretta e’ calato.Sottolinealo raista



4. federiko24 ha scritto:

17 luglio 2015 alle 11:36

Ancora bene il CCSF che rispetto all’anno scorso segna un miglior risultato. SuperQuark ha sempre i soliti fan. Il resto é, come al solito, invariato.



5. lello ha scritto:

17 luglio 2015 alle 11:49

ahahahhaa, tina qui se c’e’ un’acida sei tu, e per di piu’ poco attenta…!!



6. Marco89 ha scritto:

17 luglio 2015 alle 11:49

Ottimo il Coca cola che sigla un risultato superiore di oltre 2 punti rispetto alla seconda puntata del 2014. Sempre male Superquark sotto il 14% anche se per gli ascolti estivi di quest’anno è un numero discreto. Estate tv da dimenticare per contenuti e con ascolti bassi, bastano 2.8 milioni x sfiorare il 18. Meno male c’è lo sport come ieri la pallavolo.



7. claudio75 ha scritto:

17 luglio 2015 alle 13:42

Ascolti segnati dalla calura estiva, meno di tre milioni per il summer festival e poco più di due per super quark sono poca cosa.
Ci vuole tanto ha spostare il tour de france da rai tre a rai uno!!!???
Tra un po’ fa più il commissario Rex che Bonolis!!
Affonda il tg5 che alle venti subisce un distacco di 10 punti!!



8. ciak ha scritto:

17 luglio 2015 alle 13:50

una volta l’estate era “utile” per sperimentare idee e volti “nuovi”… adesso invece il buio totale.
ma perchè non rifanno il FESTIVALBAR, quello vero… con un nome CHE NON SIA SOLO “PUBBLICITA’ quasi pseudo OCCULTA”???
La RAI dovrebbe “sfruttare” meglio reazione a catena un breve periodo anche in inverno… magari il sabato sera in prima serata durante le feste… potrebbe essere sicuramente avvincente e godibilissimo per le famiglie riunite”.
per la nera o gialla in TV di “pseudo cronaca” se ne vede TROPPA… basta con il reality show… sapete cosa sembra? con rispetto per CHI L’HA VISTO (unica vera trasmissione titolata negli anni a parlare di scomparsi) ma CHI L’HA VISTO è il “reality” di “prima serata” e tutte le altre trasmissione sono i satelliti intorno in cui si discute in modo “gossipparo”… ASSURDO.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.