Ora in tendenza
TECHETECHETE’: 90 CONDUTTORI PER LA NUOVA EDIZIONE IN PARTENZA IL 31 MAGGIO
di Daniele Pasquini
05/05/2015 - 15:52

Buone nuove per l’access prime time di Rai1. Come svelato da Sorrisi, dal 31 maggio Affari tuoi si prenderà un bel periodo di pausa e cederà il prestigioso spazio che anticipa la prima serata della prima rete al sempreverde Techetechetè, pronto sulla rampa di lancio con alcune interessanti novità. Rispetto agli anni passati, infatti, per questa nuova edizione estiva – come sempre firmata da Elisabetta Barduagni – ci saranno ben 90 diversi narratori del mondo dello spettacolo, che racconteranno i vari filmati di repertorio tra aneddoti e curiosità.
Tre gli argomenti di ogni puntata, mentre è confermato il gioco dell’ospite d’onore misterioso, che verrà svelato come di consueto alla fine della trasmissione. New entry, in coda ad ogni puntata, è la Hit Parade di 60 anni di canzoni rivisitate, chiaramente in chiave Techetechetè.
Tanti i conduttori a “rotazione”: tra i nomi figurano personaggi di spessore come Gigi Proietti, Fabio Fazio, Carlo Conti, Flavio Insinna e Fabrizio Frizzi ma anche alcuni insospettabili come Federica Sciarelli – che abbandona nuovamente i panni della giornalista impegnata per dedicarsi ad un programma più leggero – e Pippo Franco.
Scopriamo ora i conduttori della prima settimana di messa in onda.
Techetechetè 2015 – Conduttori – Dal 31 maggio al 6 giugno 2015
31 maggio: Claudio Lippi – Vietato ai maggiori con protagonisti Topo Gigio e Mago Zurlì.
1 giugno: Lando Buzzanca – Spazio alla scienza con la parodia del trio Lopez, Marchesini e Solenghi
3 giugno: Alba Parietti – Fotomodelle con Tognazzi, Celentano e il mondo della moda.
5 giugno: Carmen Lasorella – Allegre istituzioni con le imitazioni dei politici a cura di Moschee.
6 giugno: Cristiano Malgioglio – Riecco a voi con i volti più amati di sempre, Mondaini, Renis e Dapporto.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
auri dice:
Vi prego le papere nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Jake Brown dice:
Vi immaginate canale 5 piazza il segreto alle 20.35 ..sinceramente Ricci non lo permetterà io direi di evitare a trasmettere paperissima per farla riposare e punterei sulle repliche di Cultura Moderna .. mi piacerebbe un sacco e sarebbe un vero successo per la cronaca a costo zero dato che sono repliche
Elena72 dice:
Non vedo l'ora!
Luca dice:
Bella idea e bel programma...voglio proprio vedere cosa manderà in onda la povera Mediaset...immagino le solite papere (con i soliti Brumotti & Palmas?) mah!