20
aprile

FIORELLO VS MAURIZIO COSTANZO E SGARBI. IL CRITICO D’ARTE: E’ UNA CAPRA, SBAGLIA A OFFENDERSI

Fiorello al Maruzio Costanzo Show

E’ finta con una polemica su Twitter l’ospitata di Fiorello al Maurizio Costanzo Show. Dopo la sua esibizione in collegamento su Rete4, l’artista ha cinguettato contro il conduttore del popolare programma Mediaset e se l’è presa con Vittorio Sgarbi, che poco prima aveva regalato alle telecamere una sfuriatina delle sue.

ha twittato Fiorello, che era collegato da Ferrara durante le prove del suo spettacolo L’ora del Rosario. Da Maurizio Costanzo, lo showman siciliano ha cantato “Se telefonando” di Mina mixata a ”With or without you” degli U2 ma il ritorno audio non era dei migliori. “Io ti sento benissimo, basta che andiamo avanti col programma” ha commentato ad un tratto Costanzo, invitando l’ospite a proseguire e terminare il suo intervento. Poco più tardi, su Twitter, è arrivata questa considerazione di Fiorello:

Stando a quanto si apprende, Maurizio Costanzo si è poi scusato privatamente con lo showman, chiudendo la polemica. Ma non è finita: il tweet più piccato, infatti, Fiorello lo ha riservato a Vittorio Sgarbi, che durante la sua esibizione si era intrattenuto al telefono ed aveva conversato col figlio Carlo, ospite in studio.

ha cinguettato Fiorello. Il critico d’arte, però, non l’ha presa bene. Intervistato dal giornalista e conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi su Periscope, Sgarbi ha replicato allo showman: “è una capra – ha detto – non è Beethoven e sbaglia a offendersi se telefonavo al Costanzo Show“, spiegando che non era sua intenzione mancare di rispetto a Fiorello.



Articoli che potrebbero interessarti


sgarbi fuori dal costanzo show
SGARBI SHOW DA MAURIZIO COSTANZO – RIVOLTO AL FIGLIO: “NON DEVI ROMPERE I CO***ONI”. IL CONDUTTORE LO RIMPROVERA E LASCIA LO STUDIO


Maurizio Costanzo Show - Fiorello e Raz Degan
Il Maurizio Costanzo Show torna su Canale5 con Fiorello, Raz Degan, Divino Otelma e Lemme tra gli ospiti – foto


Maurizio Costanzo Show
Maurizio Costanzo Show: dal 20 aprile il ritorno su Canale5 in seconda serata


FIORELLO VS MAURIZIO COSTANZO E SGARBI. IL CRITICO D'ARTE: E' UNA CAPRA, SBAGLIA A OFFENDERSI
IL MAURIZIO COSTANZO SHOW TORNA SU CANALE 5 IN SECONDA SERATA

6 Commenti dei lettori »

1. Viola ha scritto:

20 aprile 2015 alle 16:42

Sgarbi dovrebbe essere interdetto, dalla sua bocca escono solo deliri e veleno contro chiunque, mi sento vicina al figlio Carlo a cui purtroppo é capitato un genitore (come lo definisce lui) cosí patetico.



2. aleimpe ha scritto:

20 aprile 2015 alle 17:13

Fiorello e Costanzo, c’era amano tanto amati…



3. ellen ha scritto:

20 aprile 2015 alle 18:30

Ma Fiorello chi si crede d’essere, una Mina al maschile? Il Papa quando telefona da Vespa?
Noto che dopo l’incidente in cui aveva investito con la sua moto un pedone, appare molto dimagrito… quasi sciupato. Quei capelli, così ostentatamente non tinti, non se possono vedè…
Costanzo troppo buono se hai chiesto scusa a questo megalomane in declino (non solo fisico…)!



4. sardigna ha scritto:

20 aprile 2015 alle 18:58

Costanzo si sa, è sempre stato abbastanza burbero e poco gentile.
Forse prima poteva anche permetterselo, ma ora, considerando che in tv non lo considera più nessuno, dovrebbe iniziare a darsi una calmata e ringraziare Iddio se gli ospiti decidono di accettare il suo invito



5. vicky ha scritto:

20 aprile 2015 alle 21:08

Fiorello in declinio ???????????



6. Nina ha scritto:

21 aprile 2015 alle 12:05

Fiorello che non si tinge i capelli???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.