19
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 18 MARZO 2015: IN 113.259 PER HOUSE OF CARDS

House of Cards

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 18 marzo, 9.404.410 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 5,8%.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.692.275 spettatori con il 5,9% di share**. Per l’Intrattenimento, in primo piano il nono episodio della settima stagione di “Castle”, in onda dalle 21 e dalle 22.50 circa su Fox HD/+1, che è stato seguito nel complesso da 281.092 spettatori medi*. In evidenza anche il terzo appuntamento con “Alessandro Borghese 4 ristoranti”, dalle 21.10 circa e dalle 23.15 circa su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, che è stato visto nel complesso da 165.484 spettatori medi*. Da segnalare, infine, il quinto episodio della terza stagione di “House of Cards” su Sky Atlantic HD e Sky On Demand, dalle 21.10 e dalle 23.10 seguito in media da 113.259 spettatori complessivi*. Sui canali Sport e Calcio, il match di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League Barcellona-Manchester City, in diretta esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 215.430 spettatori medi complessivi e 1.182.535 spettatori unici*. A seguire, il post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 266.823 spettatori complessivi*.Sui canali Cinema, da segnalare il film “Tutto sua madre”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto 134.335 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, dalle 21.25 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 34.915 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,2%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 5,9%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.596.878 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 2.638.248 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 circa è stata vista in media da 167.978 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la prima puntata della stagione di “Italia’s Got Talent”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.958.065 spettatori, di cui 463.889 in ascolto differito, pari al 23,7% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.