12
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 11 MARZO 2015: LIEVE CALO PER 4 RISTORANTI (188.293) E HOUSE OF CARDS (131.507-107.195)

Alessandro Borghese

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 11 marzo, 9.147.346 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 5,8%.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.786.666 spettatori con il 6,3% di share**. Per l’Intrattenimento, in primo piano l’ottavo episodio della settima stagione di “Castle”, in onda dalle 21 e dalle 22.50 circa su Fox HD/+1, che è stato seguito nel complesso da 310.901 spettatori medi*. In evidenza anche il secondo appuntamento con “4 ristoranti”, dalle 21.10 e dalle 23 circa su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, che è stato visto nel complesso da 188.293 spettatori medi*. Inoltre, si segnalano i due nuovi episodi della seconda stagione di “Elementary” su Fox Crime HD/+1/+2: quello in onda dalle 21.05 circa è stato visto nel complesso da 162.330 spettatori medi*, mentre quello in onda dalle 22 circa ha raccolto in media davanti alla tv 199.285 spettatori complessivi*. Da segnalare, infine, i due episodi della terza stagione di “House of Cards” su Sky Atlantic HD e Sky On Demand: il primo, dalle 21.10 circa, è stato seguito in media da 131.507 spettatori complessivi*, mentre il secondo, dalle 22.10 circa, ha avuto un’audience complessiva di 107.195 spettatori medi*. Sui canali Sport e Calcio, il match di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League Bayern Monaco-Shakhtar D., in diretta esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 245.646 spettatori medi complessivi e 1.141.302 spettatori unici*. A seguire, il post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 123.369 spettatori complessivi*.Sui canali Cinema, da segnalare il film “Non dico altro”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, che ha raccolto 153.296 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Megafabbriche”, dalle 22 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 24.428 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,2%**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.443.389 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 2.075.972 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’episodio finale della quarta stagione di “MasterChef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.302.877 spettatori, di cui 640.771 in ascolto differito, pari al 27,8% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.