5
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 4 MARZO 2015: CASTLE (349.404) DOPPIA HOUSE OF CARDS (129.434-117.933). IN 197.086 PER 4 RISTORANTI

Kevin Spacey

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 4 marzo, 9.226.476 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 5,9%.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.664.858 spettatori con il 5,8% di share **. Per l’Intrattenimento, in primo piano il settimo episodio della settima stagione di “Castle”, in onda dalle 21 e dalle 22.50 circa su Fox HD/+1, che è stato seguito nel complesso da 349.404 spettatori medi*. In evidenza anche il primo appuntamento con “4 ristoranti”, con Alessandro Borghese dalle 21.10 e dalle 23.15 su Sky Uno/+1 HD e Sky On Demand, che è stato visto nel complesso da 197.086 spettatori medi*. Da segnalare, infine, i primi due episodi in lingua italiana della terza stagione di “House of Cards” su Sky Atlantic/+1 HD e Sky On Demand: il primo, dalle 21.10 circa, è stato seguito in media da 129.434 spettatori complessivi*, mentre il secondo, dalle 22.10 circa, ha avuto un’audience complessiva di 117.933 spettatori medi*. Sui canali Cinema, da segnalare il film “Butter”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto 146.257 spettatori medi complessivi*, mentre i nuovi passaggi del film “Paycheck”, dalle 14 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un’audience media cumulata di 143.897 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Megafabbriche”, dalle 21.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 38.009 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,2%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 5,9%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,8% (10% se si considera il target commerciale 15-54)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.358.906 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 2.359.345 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20 circa ha avuto un seguito di 116.353 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il ventiduesimo appuntamento con la quarta stagione di “MasterChef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.469.856 spettatori, di cui 882.602 in ascolto differito, pari al 35,7% dell’ascolto medio totale. Si tratta del miglior risultato stagionale nei sette giorni.



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.