23
febbraio

QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO: MONICA SETTA INAUGURA IL SALOTTO QUOTIDIANO DI AGON CHANNEL

Quello che le donne non dicono - Monica Setta

Quello che le donne non dicono - Monica Setta

Un programma tutto al femminile che, in ogni puntata, mette a confronto due donne incrociando le rispettive storie personali e professionali attraverso un percorso simbolico in 5 tappe: il libro, la canzone del cuore, la fotografia che rappresenta la memoria, un elemento di moda (vestito, scarpe, accessori etc.) destinato a svelare il rapporto che lega la protagonista all’immagine e il piatto preferito.

In Quello che le Donne non dicono attrici, scrittrici, show girls, cantanti, giornaliste, politiche, manager, imprenditrici ma anche libere professioniste si alterneranno da oggi, 23 febbraio, ogni giorno alle 13, nel salotto quotidiano di Agon Channel. Tra le prime ospiti di Monica Setta: l’ex Ministro della Salute Livia Turco, la senatrice Alessandra Mussolini, le attrici  Corinne Clery, Rosanna Banfi, Claudia Zanella, Ramona Badescu, Hoara Borselli, la cantate e atleta paralimpica Annalisa Minetti e la ballerina e conduttrice tv Matilde Brandi.

Quello che le donne non dicono è scritto con Andrea Mennella. La regia è di Gianluca Staffa, il produttore è Valerio Crescentini. Il programma va in onda dallo studio romano di Agon.

Monica Setta, giornalista professionista, lavora attualmente al settimanale Gioia da Roma e ha condotto per tre anni il programma su Rai Gulp “Storie di ragazzi” premiato dal MOIGE come migliore trasmissione Rai 2014. Ha lavorato a “Domenica in”, ha condotto un programma quotidiano di  Rai Due “Il fatto del giorno”, la seconda serata “Peccati” e la prima serata prodotta da Endemol “Solo per amore”.



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Setta - Nicola Carraro - Mattino Chic
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2015. MATTINO CHIC PER MONICA SETTA SU AGON – MARA VENIER FURIOSA CON MONICA MOSCA – SERIE DEDICATA A LUPIN III SU ITALIA 2


LBDS ARMINIO e MAURO copia
La Biblioteca dei Sentimenti al posto di Petrolio nel sabato di Rai3, su Rai2 si ‘allarga’ Storie di donne al bivio


Uno Mattina in Famiglia
Uno Mattina in Famiglia: Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi ignorano Monica Setta – Video


Uno Mattina in Famiglia
Monica Setta «la solita raccomandata». Glielo dice Timperi in diretta – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.