23
ottobre

SKYUNO IN FORMATO XF8: AL VIA ANTE FACTOR, XTRA FACTOR E X FACTOR DAILY

XF8 - Xtra Factor - Stazzitta - Maionchi - Camicioli

XF8 - Xtra Factor - Stazzitta - Maionchi - Camicioli

Con il live show al via questa sera, la programmazione di SkyUno “subisce” una vera e propria contaminazione targata X Factor 8. La gara tra i dodici concorrenti scelti da Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello, farà scattare altri tre appuntamenti che accompagnano il telespettatore del talent show fino a dicembre: Ante Factor, Xtra Factor e X Factor Daily (e Weekly).

Ante Factor: il pre-puntata live con Davide Camicioli

Dopo le cinque puntate dedicate alle selezioni, il primo appuntamento con X Factor 8 si chiama Ante Factor. Torna, infatti, la striscia che precede ogni giovedì la puntata live, in compagnia di Davide Camicioli, volto di Sky Sport e della Moto Gp su Cielo. Circa dieci minuti di backstage, in diretta su SkyUno a partire dalle 21.00 (e in streaming sul sito ufficiale), per seguire gli ultimi istanti che precedono l’inizio della gara, con i commenti, le emozioni e le sensazioni dei protagonisti live direttamente dal dietro le quinte dell’X Factor Arena.

Xtra Factor: il “dopofestival” di XF8 in diretta con Mara Maionchi

Si rinnova anche il “dopofestival” di X Factor 8: ogni giovedì, appena terminata la puntata live, al via subito Xtra Factor, in diretta su SkyUno sempre dal palco dell’X Factor Arena. Il racconto a caldo del dopo gara con il ritorno di uno dei volti storici dell’X Factor Rai: Mara Maionchi. Con lei Daniela Collu, in arte Stazzitta, per alimentare il dibattito in studio con i giudici attraverso il pensiero del popolo del web su quanto visto nel corso del live show. Con loro ci sarà anche Davide Camicioli definito in conferenza stampa il “badante” di Mara. Inoltre, Xtra Factor si arricchisce di un parterre di opinionisti per commentare look, coreografie e scelte musicali: esperti di moda, giornalisti musicali e ospiti che daranno un loro personale punto di vista sulla gara tra i giudici e tra i concorrenti.

X Factor Daily: dal lunedì al venerdì alle 19.45

Da domani, venerdì 24 ottobre, su SkyUno a partire dalle 19.45 inizia X Factor Daily, la striscia quotidiana dedicata a X Factor 8. Un appuntamento che seguirà giudici e concorrenti nella preparazione alle esibizioni live, sotto la guida del direttore artistico Luca Tommassini. La struttura non cambia: le puntate del lunedì e del martedì sono dedicate all’assegnazione del brano e all’analisi del pezzo; il mercoledì i giudici faranno i primi ascolti delle prove; il giovedì assisteremo alle ultime prove sul palco; il venerdì spazio alle emozioni, ai momenti di crisi e agli attimi di gioia vissuti dietro le quinte durante la diretta del giovedì.

Inoltre, dal 1° novembre, arriva X Factor Weekly, ogni sabato su SkyUno alle 18.55, per ripercorrere il meglio della settimana e raccontare l’esibizione del concorrente eliminato al Punto Enel di via Broletto a Milano.

>>> VICTORIA CABELLO A DM: “IO E LA VENTURA COME LADY GAGA E MADONNA”

>>> LE NOTIZIE LIVE DALLA CONFERENZA STAMPA

>>> CHI HA LA SQUADRA PIU’ FORTE?

..:: Tutto su X Factor 8 ::..



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 9
X FACTOR 9: TUTTI GLI APPUNTAMENTI TV SU SKYUNO


Raffaella Mennoia - Mara Maionchi - Facebook-1
LESA MAESTA’! RAFFAELLA MENNOIA SU FACEBOOK: PERCHE’ MARA MAIONCHI NON SI SPARA?


Mara Maionchi ed Elio
STRAFACTOR: MARA MAIONCHI ED ELIO GIUDICI DELLA GARA ‘ALTERNATIVA’


X Factor 2015 giuria
X FACTOR 2015: UNA PUNTATA IN PIU’ PER LE SELEZIONI. LA DOMENICA IN CHIARO SU MTV E CIELO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.