20
ottobre

BLOOD LAKE, L’ATTACCO DELLE LAMPREDE KILLER: STASERA LA PRIMA FICTION IN ASSOLUTO TRASMESSA DA DMAX. NEL CAST SHANNEN DOHERTY

Blood Lake: L'attacco delle lamprede killer

E’ tempo cambiamenti anche per DMAX. Mentre Real Time strizza sempre più l’occhio al reality e meno al lifestyle, anche il canale 52 – a poco meno di 3 anni dal lancio – allarga e muta la propria offerta. Se lunedì 27 ottobre sarà inaugurato il primo talent tricolore, I Re della Griglia, quest’oggi sarà trasmesso per la prima volta un tv movie. Dunque, anche in Italia, dove deve la sua fama esclusivamente al factual (escludendo, si intende, i canali ex Switchover), Discovery cerca di spaziare tra i generi. Il primo film tv trasmesso in assoluto da DMAX (poi dovrebbe arrivare Houdini) è Blood Lake: L’attacco delle lamprede killer, horror fantasy in onda stasera alle 22:50.

Blood Lake: L’attacco delle lamprede killer – Trama

Protagonista la rediviva Shannen Doherty (meglio conosciuta come Brenda di Beverly Hills 90210), nelle vesti di Cate, appena trasferitasi in una cittadina apparentemente tranquilla sul Lago Michigan per seguire il marito Michael (Jason Brooks). Da esperto ittiologo, Michael è stato convocato dal sindaco del posto (interpretato da Christopher Lloyd, Ritorno al futuro) per identificare la misteriosa creatura che sta decimando la popolazione dei pesci.

Un lavoro semplice all’apparenza, ma creature simili ad anguille invadono sempre di più la zona e iniziano ad attaccare i residenti del luogo. Presto gli abitanti scoprono che normali attività come tuffarsi in piscina o andare in bagno possono risultare fatali: le lamprede sono in agguato, alla ricerca della loro prossima vittima.

Blood Lake: L’attacco delle lamprede killer – Cameo di Jeremy Wade

Dai creatori di “Asylum” e con un cameo del “pescatore estremo” Jeremy Wade (River Monsters), un personaggio che gli appassionati di DMAX conoscono molto bene, questa horror story vuole dimostrare che nessuno è completamente al sicuro. Chi sopravviverà agli attacchi di queste lamprede “killer”?



Articoli che potrebbero interessarti


Luigi Pelazza - Dmax
Blindati: Luigi Pelazza su Dmax alla scoperta delle carceri più dure del mondo


Shannen Dohertry (da IG)
Shannen Doherty: «So che me ne sto andando. Al mio funerale vorrei solo persone che vogliono veramente esserci»


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2


The Last Dance
The Last Dance: arriva su DMAX la serie su Michael Jordan

3 Commenti dei lettori »

1. diego ha scritto:

21 ottobre 2014 alle 00:25

Una cacca pazzesca… decisamente un livello sotto il fatto male!!! inguardabile come film!!!!



2. Andrea ha scritto:

21 ottobre 2014 alle 10:55

Purtroppo, devo ammettere, di non aver mai visto niente di più brutto e fatto male. Non c’era niente che andasse bene. Ad un certo punto pensavo che fosse un finto horror, di quelli di tipo demenziale che fanno ridere. Invece era serio. L’ho visto tutto fino alla fine per cercare di rivalutarlo, ma invano.
L’unica genialata è stata quando la figlia, rinchiusa nel capanno degli attrezzi, dopo aver confermato la sua goffaggine, ha avuto la brillante idea di usare il decespugliatore per uccidere le lamprede! Fortunatamente, a differenza dei soliti horror, il motore si è acceso subito!



3. Alessio ha scritto:

27 ottobre 2014 alle 08:26

Uno dei film più brutti che abbia mai visto! Peggio dello squalo 4!!! Effetti speciali fatti in casa e storia già vista e rivista… mi sorprende il mitico DOC che abbia accettato una porcheria simile! Non ci siamo dmax…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.