20
settembre

VERISSIMO 2014/2015: SILVIA TOFFANIN RIPARTE CON I MATRIMONI VIP. IN ESCLUSIVA LE NOZZE DELLA CANALIS

Verissimo - Silvia Toffanin

Quello tra Verissimo e Silvia Toffanin è un matrimonio che dura da otto anni, da quando la conduttrice ereditò nel 2006 il programma da Paola Perego, dando il là ad un rinnovato rotocalco sotto testata Videonews. E proprio di matrimoni si parla oggi, sabato 20 settembre 2014, nella puntata che segna il debutto della trasmissione per la stagione 2014/2015; lo speciale intitolato “Verissimo – Tutti sposi” sarà in onda su Canale 5 a partire dalle 16.15.

Verissimo 2014/2015: nella puntata di oggi in esclusiva le nozze di Elisabetta Canalis

Silvia Toffanin, dunque, inaugura la stagione di Verissimo con le coppie più celebri dello spettacolo recentemente convolate a nozze, a partire proprio da chi l’abito bianco l’ha indossato qualche giorno fa. Le telecamere di Verissimo, infatti, hanno seguito in esclusiva il matrimonio di Elisabetta Canalis con Brian Perri, celebrato domenica scorsa ad Alghero. Dalla preparazione della sposa al grande party con tutti gli invitati e il taglio della torta, passando prima dal fatidico “sì” dei due sposi.

Nel nuovo studioche DavideMaggio.it vi ha mostrato in anteprima – con la conduttrice ci sarà anche Elena Santarelli per commentare e rivedere il suo matrimonio con l’ex calciatore (e attuale commentatore sportivo di Mediaset) Bernardo Corradi. Riflettori puntati anche sulle nozze capresi di Caterina Balivo, che il mese scorso a sorpresa è diventata la signora Brera. E poi ancora: le nozze blindate di Brad Pitt e Angelina Jolie e quelle dei neo signori Bocciolini, vale a dire Marco Bocci e Laura Chiatti.

Per una puntata dedicata interamente ai matrimoni, impossibile non parlare delle nozze che attendono lo scapolo d’oro per eccellenza di Hollywood George Clooney, pronto a promettersi alla fidanzata Amal Alamuddin il prossimo 27 settembre a Venezia. E già arrivano le prime curiosità che ci informano come di fronte alla tradizione non ci sia Clooney che tenga: a pagare tutto il matrimonio saranno i futuri suoceri di George.

Verissimo anche quest’anno va in onda ogni sabato pomeriggio, su Canale 5 alle 16.15.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin - Verissimo
Verissimo al via: ecco gli ospiti del primo weekend (sabato 18 e domenica 19 settembre)


Lapo Elkann a Verissimo
Verissimo riparte dalle confessioni di Lapo Elkann: «Io abusato a 13 anni. La droga anestetizzava il dolore». Tra gli ospiti Signorini e Marcuzzi


Verissimo - Toffanin, Alvin, Jonathan
VERISSIMO: SILVIA TOFFANIN RIPARTE DAI TAKE THAT


Joe Bastianich - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, prima puntata – Greta leader, in 4 al televoto. I nip già naufraghi da due giorni

5 Commenti dei lettori »

1. IL MIO REALITY ha scritto:

20 settembre 2014 alle 14:11

wow non vedo l’ora… recorder impostato per gustarmi la nuova edizione di questo mitico programma cult…siiii



2. Groove ha scritto:

20 settembre 2014 alle 15:03

Quest’anno per la Toffanin la strada sarà notevolmente in discesa, se da una parte infatti può contare sul traino del segreto e su un nuovo inizio “benedetto” dagli ascolti positivi dello scorso anno, dall’altra parte vi è una totale assenza di concorrenza, e infatti dopo i bassi ascolti riscontrati lo scorso anno, il programma di Rai 1 condotto dalla Landi è stato chiuso e sostituito (momentaneamente) dalla soap Legami, che come ben sappiamo non è stata un trionfo nei pomeriggi estivi. Voi avete anche parlato di un programma nuovo che dovrebbe insediare i sabati pomeriggio di Rai 1, comunque fino a quella data la Toffanin ballerà da sola!



3. luigi ha scritto:

20 settembre 2014 alle 15:21

scusate e la Venier quando sarà in trasmissiomne? La settimana prossima?



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

20 settembre 2014 alle 15:40

luigi: nella terza puntata



5. Davide Maggio ha scritto:

20 settembre 2014 alle 16:53

luigi: ma ha registrato giovedi nella prima registrazione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.