7
settembre

DM LIVE24: 7 SETTEMBRE 2014. MAURIZIO COSTANZO A FORUM – Dr.G: DOTTORESSA POST MORTEM SU C+I – TORTA DI RISO TORNA SU AXN

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo

Costanzo a Forum per la puntata speciale dei 30 anni

Ci risulta che Maurizio Costanzo prenderà parte quest’oggi alla puntata celebrativa dei 30 anni di Forum. Colui che diede per primo la linea a Forum (il tribunale catodico di Canale 5 ha debuttato proprio all’interno della Buona Domenica di Costanzo) sarà presente in studio con Barbara Palombelli.

Dr.G: dottoressa post mortem su C+I

Spesso l’apparenza inganna. Anche quando si parla di morte. Ne sa qualcosa la dottoressa Jan Garavaglia, da oltre vent’anni uno dei più rispettati e carismatici medici forensi d’America. La Garavaglia apre le porte del suo laboratorio in Florida, mentre opera, seziona, analizza ogni aspetto di una morte alla ricerca della verità. E non si ferma davanti a nulla pur di trovare una risposta ai decessi, talvolta inspiegabili. Riesce a dimostrare che in molti casi queste morti, che sembravano naturali, furono invece il risultato di un’azione criminale.

In onda ogni lunedì alle 22.55 a partire dall’8 settembre su Crime + Investigation (canale 118 di Sky), Dr.G: dottoressa post mortem mostra come la Garavaglia, attraverso autopsie, analisi al microscopio e intuito, passi al setaccio ogni indizio proveniente da un cadavere. Arricchita da immagini d’archivio, ricostruzioni, testimonianze dei protagonisti e interviste alla stessa Garavaglia, la serie ricostruisce alcuni dei principali casi di cronaca nera americana, offrendo uno sguardo assolutamente inedito sul mondo della medicina al servizio della giustizia.

Torta di Riso torna su AXN

Da lunedì 8 settembre alle ore 20:00 ritorna su AXN, canale 122 di Sky, Torta di Riso, la produzione originale di AXN Italia che giunge alla sua decima edizione. I due comici saranno di nuovo insieme per commentare filmati folli, stranezze da tutto il mondo, situazioni assurde e personaggi improbabili.

In questa ricca stagione celebrativa, AXN offre tante novità insieme ad appuntamenti consolidati come L’imbecille del giorno, Assaggiatori di Terriccio, Babbioni Burloni  e ovviamente Così O Cosà, in cui il duo mette a confronto clip di persone che compiono gesti atletici straordinari con altre cui non riescono per nulla.  Anche quest’anno AXN premia i fan di Torta di Riso con un’iniziativa speciale: nei nuovi episodi l’irriverente duo Enrique Balbontin e Andrea Ceccon commenterà le clip inviate dai telespettatori da casa con la loro celebre e tagliente ironia, nella rubrica dedicata Ma Braviiii.

La decima stagione presenta nuove rubriche come Vodkar, dove si dimostra quanto possa far male l’accoppiata “automobili e alcool”, Balla Coi Cani, che smentisce chi sostiene che ballare faccia bene, C’eravamo Tanto Armati, dedicato alle perle regalate dai corpi militari, Wintertainment ossia l’esempio di come trasformare una settimana bianca in un periodo di lunga degenza all’ospedale, e infine Insulsi Filmati Di Bambini.

Torta di Riso, scritto dagli stessi Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, con la collaborazione di Marzio Carlessi, è un format ideato da AXN Italia, la cui produzione è affidata a YAM112003 e curata da Gory Pianca, la produzione esecutiva da Amalia Sylos Calò, con il coordinamento di produzione di Giuseppe Polenghi.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 20 Aprile 2011
DM LIVE24: 20 APRILE 2011. NOBILDONNE, MARINA RIPA DI MEANA ALLA DE BLANCK: “STAI ZITTA PERCHE’ TI GONFIO”.


DM_live 26 Marzo 2011
DM LIVE24: 26 MARZO 2011. RESPECT! GIULIACCI VS CORAZZON ATTO II, SCARPATI E SIKABONYI BALLERINI PER UNA NOTTE.


DM_live 11 Marzo 2011
DM LIVE24: 11 MARZO 2011. LA DALLA CHIESA E IL SESSO, LA D’URSO E IL VINO, COSTANZO E LE CANNE.


DM_live 23 Febbraio 2011
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2011. LA BRESCIA CITA, LA MORIC GALLEGGIA, IL TG1 DIMENTICA, LA MAYA E’ AVVELENATA, VECCHIONI BALLA, FEDE QUERELA VENTURA.

1 Commento dei lettori »

1. tinina ha scritto:

7 settembre 2014 alle 13:31

LOS ANGELES – Giallo a Los Angeles: Simone Battle, l’ex star di X Factor edizione americana 2011, e cantante del gruppo inglese tutto femminile delle G.R.L., è stata trovata morta nella sua casa. Secondo quanto riportano i media americani la cantante, di 25 anni, si sarebbe impiccata, ma non si conoscono le ragioni. Un comunicato congiunto di Reign Deer Entertainment, Robin Antin e RCA Records, ha confermato la morte. Diventata famosa attraverso la partecipazione al talent musicale , la Battle e la band G.R.L avevano da poco pubblicato un singolo che era arrivato nella top five delle classifiche inglesi.

Fonte Leggo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.