
31
luglio
DM LIVE24: 31 LUGLIO 2014. DOMENICA LIVE: MARTINA VASILE (DI PAOLO) NUOVO PRODUTTORE, GIANNI TRAMONTANO TORNA ALL’OVILE
giovedì 31 luglio 2014 01:47 Davide Maggio

Martina Vasile (dal suo Facebook)
Martina Vasile nuovo produttore di Domenica Live
Proprio pochi giorni fa, auspacavamo un (difficile) ritorno in Italia di Paolo Vasile, attualmente AD di Mediaset Espana. Chi, però, avrà a che fare con la tv nostrana è sua figlia Martina che nella prossima stagione sarà il nuovo produttore di Domenica Live. Martina ricopre per la prima volta un ruolo del genere dopo aver ‘prestato servizio’ nella struttura di Mr. Casalegno, Sebastiano Lombardi (a proposito, congratulazioni Sebastiano!), al marketing delle news del Biscione.
Domenica Live: torna Gianni Tramontano
Uscito dalla squadra di autori di Domenica Live un paio di stagioni fa, farà la sua rentrée nel programma domenicale di Maria Carmela D’urso Gianni Tramontano.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

CHE DITE DOPO ANNI… E ANNI.. CAMBIERANNO QUELLA SPECIE DI SCENOGRAFIA????? QUELLA DELLA RECITA DI MIO NIPOTE ERA Più BELLA….


2. marcodesantis ha scritto:
aggiornamento del msg precedente: il canale appartenente a GLOBERIGHTS MEDIA LTD gruppo JUNIORTV ENTERTAINMENT NETWORKS EUROPE LTD dice che arriverà prossimamente sul digitale terrestre e la stessa azienda che lancerà Junior Tv a dicembre sul canale 45, quindi non dovrebbe avere nulla a che vedere con Mediaset….


3. francesco2 ha scritto:
riguardo alla scenografia…visto che cambierà quella di pomeriggio 5 (speriamo in bene! news a riguardo?), cambierà anche quella di domenica live? Magari con uno studio tutto suo e non unito a quello di pom5…?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ANGELO ha scritto:
31 luglio 2014 alle 09:29