Ora in tendenza
DMLIVE24: 28 SETTEMBRE 2013. FEDERICA DA’ APPUNTAMENTO A DOMENICA CON MARIA CARMELA, BRUNO ARENA STA MEGLIO
di Davide Maggio
28/09/2013 - 00:38

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Bruno Arena migliora
tinina ha scritto alle 18:40
Il comico colpito da aneurisma cerebrale il 17 febbraio scorso è apparso in una foto dove rassicura pubblico e amici sul suo andamento terapeutico. L’occasione è stata una serata di beneficenza in suo onore con tanti comici e amici che hanno partecipato e contribuito a raccogliere 17mila euro in favore del centro di riabilitazione Villa Beretta di Costa Masnaga, dove Arena è ricoverato. (Fonte Leggo.it)

Federica dà appuntamento con Maria Carmela
leoo ha scritto alle 19:56
Oggi in conclusione di puntata a Mattino Cinque la Panicucci ha ricordato l’appuntamento con Domenica Live condotto da Maria Carmela. È stata proprio carina.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
peter dice:
Capisco che la RAI o Mediaset contro un programma di successo, devono schierare una forte concorrenza, ma non giova in termini di ascolto ne a uno e all'atro...entro nello specifico: Nonostante siano ottimi ascolti quelli di Tale e quale show e di Baciamo le mani...entrambi non riescono a crescere nel giusto merito, soprattutto la seconda, stabile sui 5.000.000 da 4 puntate Credo che se andavo in due giorni differenti avrebbero fatto molto di più, baciamo le mani sarebbe arrivato a 5.800.000 Mentre tale e quale show finita la fiction salirà a quota 6.500.000
Phaeton dice:
Nuove turnazioni, per l'ennesima volta, al TG1. Valentina Bisti e Alessio Zucchini, tornano a condurre le edizioni del TG dopo aver condotto gli spazi del TG1 all'interno di UnoMattina Estate. La Bisti ritorna alle 17, Zucchini passa all'edizione delle 13.30. ( fonte il sito del TG1)