Ora in tendenza

#TELERATTI2013: VOTA IL TROMBATO DELL’ANNO

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

11/09/2013 - 16:45

#TELERATTI2013: VOTA IL TROMBATO DELL’ANNO

TeleRatti 2013
TeleRatti 2013 - Il trombato dell'anno

Popolo di DavideMaggio.it, il momento tanto atteso è arrivato. Basta segnalazioni, battaglie, opinioni e proposte, ora si va al sodo e si vota per assegnare ai personaggi e ai programmi più meritevoli uno dei temutissimi TeleRatti 2013. Nella trappola di ogni categoria ne sono rimasti tre, ma a “vincere” sarà uno solo, e lo deciderete voi.

TeleRatti 2013: Chi sarà il Trombato dell’anno tra Bianchetti, Facchinetti e Parodi?

I candidati in al titolo di Trombato dell’anno, ovvero il personaggio silurato nel modo peggiore dagli schermi televisivi con o senza merito (ma quasi sempre con), sono due donne e un uomo che hanno sbaragliato la concorrenza di Alessio Vinci e Geppi Cucciari (inseriti nelle Flop 5).

CLICCA QUI PER VOTARE

Il primo, mandato in nomination per direttissima dal Gotha del Web, è Francesco Facchinetti, sparito dal video dopo la cancellazione a febbraio del suo Rai Boh di cui era stata trasmessa una sola puntata (eccezion fatta per le altre puntate già registrate e riciclate questo agosto in Rai Boh estate).

Le altre due candidate invece sono reduci dalle battaglie: Lorena Bianchetti, lontana dagli schermi – se si esclude qualche sporadica apparizione – dall’ottobre 2012, periodo in cui dopo un mese di messa in onda fu cancellato il suo Parliamone in famiglia, e Cristina Parodi, attualmente senza programmi all’orizzonte dopo il fallimento di Cristina Parodi Cover e Cristina Parodi Live su La 7.

Francesco Facchinetti, Lorena Bianchetti, Cristina Parodi: chi secondo voi, merita il TeleRatto 2013 come Trombato dell’anno?

Le votazioni rimarranno aperte sino a lunedi prossimo 16 settembre 2013 alle 23.59.

CLICCA QUI PER VOTARE

Lascia un commento