Ora in tendenza
WILD: AL VIA LA NUOVA STAGIONE CON FIAMMETTA CICOGNA
di Thomas Tonini
22/01/2013 - 17:16

Dopo il ritorno de Le Iene, un altro cavallo di battaglia di Italia1 sta per ripartire. Questa sera debutta, infatti, la nuova stagione di Wild – Oltrenatura, dieci nuovi appuntamenti condotti come sempre da Fiammetta Cicogna. Saranno 2.500 i chilometri percorsi per l’Italia selvaggia. La Cicogna inizia il suo viaggio dal Parco della Val Grande fino agli angoli più inviolati e impervi del nostro Paese. La spedizione si sposta da nord a sud, tra parchi nazionali e aree protette. Si parte dal Piemonte e si giunge sino alla Riserva dello Zingaro in Sicilia.
Vedremo, nel corso delle puntate, 3 serie di documentari-evento in esclusiva per l’Italia: “Frank of the Jungle” con il celebre erpetologo spagnolo Frank Cuesta che avvicina con una buona dose di ironia il mondo di rettili e anfibi, “I Gator Boys” con gli acchiappa-alligatori Paul Bedard e Jimmy Riffle, ogni giorno alle prese con la cattura a mani nude di piccoli e grandi rettili che invadono le abitazioni della Florida, e “Deadly 60” Serie 3 con il documentarista d’azione Steve Backshall. Dal Sud Africa al Nepal, la sua missione è scovare i 60 animali più letali del pianeta.
Nel primo appuntamento, Fiammetta Cicogna intervista l’alpinista italiano e scalatore estremo Hervè Barmasse. Non mancheranno i wild file, video sconvolgenti di incidenti, ricostruzioni spettacolari e immagini inedite che ritraggono l’anima più nascosta della natura.
Wild – Oltrenatura è un programma scritto da Barbara Ancillotti, Elisabetta Cianci, Carolina Guidotti, Davide Romagnoni. La regia è affidata a Paolo Borraccetti.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marco89 dice:
Ah ok grazie Aleb, mi sembrava strano anche perchè non l' avevo vista molto tempo fa. Avevo paura di sparare una castronata ipotizzando che potesse essere il freddo.
aleb dice:
SUL TWITTER DI FIAMMETTA... @EmanueleCaiazza @fiammycicogna veramente impressionante per come spostata il rastello Espandi Risposta Retweet Aggiungi ai preferiti Altro 13m Fiammetta Cicogna @fiammycicogna @EmanueleCaiazza hai visto? Ho messo le mascherine per i denti, un apparecchio trasparente e mi si sono stretti di brutto!! Nascondi conversazione Risposta Retweet Aggiungi ai preferiti Altro 1 RETWEET 1 PREFERITO 1:34 PM - 22 Gen 13 · Dettagli COMMENTO --> Stavano parlando della foto e/o della faccia?!?
aleb dice:
https://twitter.com/fiammycicogna è il TWITTER di Fiammetta Cicogna: io non ho Twitter, ma "solo" Facebook: se qualcuno volesse chiederle se si è "rifatta"... https://www.facebook.com/FiammettaCicognaOfficial è l'unica sua pagina ufficiale su Facebook: che dite...? Glielo chiedo ;) ? Ah, vedo che qualcuno l'ha già chiesto...
aleb dice:
x 3. Marco89 Non credo sia rifatta perchè altrimenti lo si vedrebbe anche in tv, sia nella foto che DM (foto brutta e fatta male: non possiamo cambiarla, Thomas Tonini ;) caro?) ha messo che in questa foto che risale al Festival di Venezia 2012: http://www.movieplayer.it/foto/venezia-2012-fiammetta-cicogna_250368/?personaggio=278253 Semplicemente: nella foto di DM la faccia credo che si sia ghiacciata ;) in montagna (succede anche a me - no operazioni io ;) - quando vado in montagna a fare le scarpinate) e nella foto del link invece è semplicemente "tirata a lucido" con il trucco e le luci.
Marco89 dice:
Scusate, forse sono i miei occhi ma che cos' ha questa ragazza? Stentavo a riconoscerla, ha tutta la pelle tirata. E' una mia impressione o a questa età ci ha già dato dentro col botulino? Chiedo perchè mi sembra strano.
lu85 dice:
aleimpe: sì. E' appena passato un cartello. Stasera una tipa di 21 anni in un corpo da bambina e una bambina in un corpo d'anziana. Tanta roba..mi preoccupa l'assenza di Bear Grylls però.. ;)
aleimpe dice:
Lo spazio "Wild Shock" c'è ancora ?