Ora in tendenza
FABIO CANINO SU DAVIDEMAGGIO.IT
di Davide Maggio
12/06/2007 - 00:27
Appena tornato da Milano e subito pronto a darVi la prima di una serie di novità che Vi comunicherò nei prossimi giorni.
Bando alle ciance… sono lieto di annunciarVi che Fabio Canino ha accettato il mio invito a partecipare alla TVina Commedia.
Come saprete, la TVina Commedia è la rubrica di interviste di questo blog che ha due caratteristiche fondamentali che coinvolgono direttamente i lettori.
Com’è noto avete, infatti, la possibilità di :
-
rivolgere direttamente delle domande all’ “intervistando”;
-
“spedire” l’artista che ci onora della Sua presenza all’Inferno, al Purgatorio o in Paradiso sulla base delle risposte che avrà dato.
Per questo motivo iniziate a proporre nei commenti a questo post le domande che vorreste porre al personaggio in questione.
Le migliori e le più impertinenti le sottoporrò direttamente a Fabio Canino.
Avete tempo sino a giovedi 14 alle 23.59!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
silvia dice:
dopo tutto il polverone successo....vorrei sapere se anche tu hai ricevuto proposte indecenti da parte di qualcuno.
Rick dice:
Chi scive è una persona che ti ammira... ecco la mia domanda: "" Fabio, sei uno di quei conduttori a qui era stato dato un programmi cucito su di te come Cronache Marziane, nella mia stessa domanda ce ne sono molte di più che una sola.... Perchè sei sceso cosàin basso tanto da condurre un programma su raidue? votantonio.... col rischio di essere querelato da Bonolis! perchè lui afferma che il format era suo! seconda domanda che un pò tutti ci chiediamo... perchè Cronache Marziane a chiuso? si presuppone dava fastifio a qualcuno... forse a Costanzo? Terza ed ultima domanda perchè hai condotto un programma come Frankestain un programma completamente diverso da te! mi chiedo anche perchè il contratto con mediaset non ti sia stato rinnovato! Davide prendi questa mia domanda se no vengo da te e..... ATTENTO... Telefilo avvissato mezzo salvato! ahahahahaha
cetty dice:
Fabio Canino ..ti adore,xche non torni con Cronache Marziane? ti ho seguito e ho sempre trovato la tua ""impertinenza""azzeccata ad ogni occasione.il tuo posto ,x quanto mi riguarda e' a meta' tra paradiso e inferno(non purgatorio,non credo tu debba espiare niente).un grosso abbraccio. PS .Davide grazie..
mattia86 dice:
Ciao chiedigli se sta andando avanti il progetto di un programma stile Cronache ma su Rai2 e che cosa pensa cambierà collocandolo su una rete pubblica... E chiedigli cosa ha di meglio da fare ;-) visto che recentemente non risponde più alle mie mail hihi. E' troppo bravo a PlayWatch con Francesca fanno un'ottima coppia... Mattia di Cinecittà
Issie dice:
il fatto di dichiararti omosessuali ha influenzato la tua carriera in modo positivo o negativo?e se conosci alcuni VIp che lo sono ma non si dichiarino appunto perchè hanno paura che il tutto puo trasformarsi in un insuccesso
Giangi dice:
Caro Fabio,perchè fare una trasmissione come Votantonio,molto deludente...non era meglio pensarci su visto il successo di Cronache Marziane? Chi butteresti giu' dalla torre,non quella del Lago....,tra Simona Ventura e Alessia Marcuzzi e perchè?
Nico lab dice:
Le domande che vorrebbero fare tutti è: perchè non viene più trasmesso Cronache Marziane? A chi dava fastidio? Se ti venisse proposto una nuova edizione di Cronache, non ci pensi due volte?
Elia dice:
Qual è il tuo rapporto con la radio? Credi che sia più sgombra da pregiudizi rispetto alla televisione? Se non sbaglio amici ""radiofonici"" ne hai sempre avuti: la tua esperienza a Play è servita ad allargare questa cerchia di amicizie? A questo proposito, come vivi l'imminente cambio di Play Radio in Virgin Radio? Rimarrai comunque in casa dei nuovi ""locatari"" del gruppo Finelco oppure pensi di spostarti verso altri lidi? Infine, cosa guarda Fabio Canino in televisione? E soprattutto, chi vincerà la guerra degli ascolti la prossima stagione? Occhio che puoi vincere la tazza mug! (sono un po' tantine.. chiaramente, nel caso, togli o modifica pure quello che vuoi!)
fabrizio dice:
Perchè non fai più cronache marziane? A chi davi fastidio?
luca festerino76 dice:
che bella e ghiotta occasione .... la domanda che vorrei porre a Canino e' la seguente : -FABIO IN QUESTO ANNO IN CUI LA TV NON TI HA REGALATO SUCCESSI TI APPRESTI A VIVERE IL MARDI GRAS DI TORRE DEL LAGO DOVE SAI BENISSIMO CHE IL POPOLO GAY NON TI ABBANDONERA'; COME E' DIVERSO IL TUO IMPEGNO TRA UNA TRASMISSIONE TV E UNA GRANDE MANIFESTAZIONE GAY ? PENSI CHE L'ERRORE DI VOTANTONIO SIA STATA LA COLLOCAZIONE O IL POCO APPEAL SUL TUO TARGET DI RIFERIMENTO ? per me il momento piu' bello ed emozionante del MARDI GRAS e' stato quando una marea di gente ( 40/50 mila ) ha cantata T'APPARTENGO di AMBRA con lei .... TE QUALE EPISODIO TI RICORDI CON MAGGIORE AFFETTO ED EMOZIONE?