Ora in tendenza

DM LIVE24: 18 SETTEMBRE 2012. MEDIASET HD AL CANALE 506

di Davide Maggio

18/09/2012 - 01:24

DM LIVE24: 18 SETTEMBRE 2012. MEDIASET HD AL CANALE 506

HD
HD

>>> Dal Diario di ieri…

  • Eccheccaso!

pig ha scritto alle 10:56

Questa mattina TgCom24 ha mandato in onda un servizio che annunciava la candidatura alle primarie di Laura Puppato (PD) e come sottofondo c’era una canzone di Jovanotti che diceva “Un grandissimo spreco di tempo, una sfida impossibile” Ah ah ah ah, sarà stato solo un caso?

  • Mediaset HD

iki ha scritto alle 12:26

Italia1 HD ha cambiato nome in Mediaset HD

  • Chelsea-Juventus in HD

pig ha scritto alle 23:50

La partita della Champions, Chelsea-Juventus, che mercoledì andrà in onda su Canale 5 sarà trasmessa pure in HD sul canale 506(che si trasforma in mediaset HD)

fonte:promo su Canale 5

Lascia un commento

14 commenti su "DM LIVE24: 18 SETTEMBRE 2012. MEDIASET HD AL CANALE 506"

  1. Tori Spelling is currently in the hospital after undergoing emergency surgery this weekend ... to fix a dangerous complication from her recent childbirth -- TMZ has learned. Sources close to Tori tell us, the actress was rushed to the hospital on Saturday. Details surrounding the complication are unclear, but we're told it stems from the c-section procedure she underwent on August 30th while giving birth to her son Finn. Finn Davey McDermott is Tori's 4th child. Tori is still in the hospital recovering. Interestingly, Tori experienced postpartum complications last year after giving birth to her 3rd child Hattie. Just weeks after the birth, she was hospitalized for migraines. Tori's rep has released a statement on the matter confirming the TMZ story ... and says Tori "remains in the hospital and is resting comfortably. " (TMZ)

  2. spettatore-di-forum dice:

    Veramente mal scritta e mal recitata l’ultima causa di “forum” questo pomeriggio su rete4, piena di errori e incongruenze (e – guarda caso! – a sfondo sessuale, come peraltro molte delle cause attuali di “forum”). Una ragazza (contendente n.1) dice che l’arte non le interessa e che lei non è mai stata un’appassionata d’arte, però è stata portata da certi amici “in un museo” (senza specificare quale). In questo museo cerca inutilmente “un’opera d’arte” (un dipinto?, un bassorilievo?, una statua?, non l’ha specificato) raffigurata sul depliant, opera che voleva vedere ad ogni costo (ma come?, non aveva detto di non essere un’appassionata d’arte?), e la cerca con grande apprensione in giro per la sala dove dovrebbe essere esposta; la avvicina un signore (contendente n.2), esperto d’arte, e le dice che tale “opera d’arte” (nemmeno lui specifica che tipo di opera fosse né il titolo) non è presente nella sala perché momentaneamente esposta altrove (dove?) in occasione di una mostra. Il signore fa da cicerone alla ragazza fino ad avvicinarsi alla “statua della Paolina Borghese” di Canova (come?!, …ma allora non si tratta di “un museo” qualsiasi, ma dell’arcinota Galleria Borghese di Roma, e come tale i contendenti l’avrebbero dovuta nominare, eppure niente) e, esaltato della bellezza della ragazza, ha iniziato a descrivere la statua toccandone lascivamente i seni e il sedere (la ragazza si è ritenuta molestata ecc. ecc.)… Ora, a parte le varie incongruenze e le insensate reticenze su certi particolari che possono derivare solo dal fatto che quelle due persone stavano recitando senza nemmeno conoscere la materia che stavano trattando (tutto era vago: “un museo”, “un’opera d’arte”, “una mostra”), l'aneddoto del signore che tocca Paolina Borghese è paradossale e offende il buonsenso degli spettatori. Toccare quella statua, di valore non certo esiguo, è ovviamente IMPOSSIBILE perché è circondata da quattro transenne poste ad almeno un metro dalla stessa, che ne impediscono l’avvicinamento agli spettatori, e tra l’altro il sedere è in gran parte coperto e nascosto. Se proprio gli autori di “forum” devono inventare delle cause, che almeno lo facciano in maniera più verosimile!!

  3. LUCA DONDONI su twitter: Certo che l’ascella pezzata di Ilaria d’amico su G’Day (La7) non si può affrontare Fonte Il Giornale Che gran signore!

  4. E comunque su un blog concorrente hanno scopiazzato l'idea del LIVE.. copia brutta brutta brutta peraltro..