Ora in tendenza
RADIO DEEJAY FESTEGGIA I 30 ANNI CON UN MEGA PARTY. OSPITI D’ONORE FIORELLO, GERRY SCOTTI E TANTI ALTRI VOLTI TELEVISIVI
di Gianluca Camilleri
31/01/2012 - 16:38

Alzi la mano chi non desidererebbe partecipare – anche a costo di “imbucarsi” – a una festa così. Alle 21 di questa sera direttamente dal Mediolanum Forum di Assago Radio Deejay celebra il suo trentesimo compleanno e per l’occasione organizza un party che vedrà protagonista tutti i volti che hanno reso grande la radio fondata da Claudio Cecchetto il 1°febbraio 1982 e che per prima è diventata anche tv.
La lista degli invitati “tutti vestiti bene” come sottolinea il claim dell’evento comprende quasi tutti i personaggi che in trent’anni sono passati dagli studi di Via Massena, per gran parte dei quali il passaggio sulle frequenze della radio è stato un vero e proprio trampolino di lancio per una luminosa carriera artistica. Radio Deejay si è infatti rivelata una vera fucina di talenti approdati poi verso palcoscenici più nazionalpopolari. E se il riferimento a Fiorello è sin troppo scontato forse non tutti sanno che anche i due giudici di Italia’s got talent Gerry Scotti e Rudy Zerbi saranno guest star della festa per la gioia degli oltre dodicimila fan che hanno polverizzato i biglietti d’ingresso.
Insieme a loro anche Fabio Volo, Nicola Savino, il Trio Medusa, Elio e le Storie Tese e Luciana Littizzetto giusto per fermarci ai nomi più conosciuti dal pubblico televisivo. Oltre al danno di non aver potuto partecipare in loco i fan che non hanno acquistato i biglietti dovranno pure sorbire la beffa di non poter assistere alla diretta su Deejay tv che offrirà soltanto domani sera a partire dalle 21.30 gli highlights della serata.
Il palinsesto televisivo dell’emittente celebra comunque la ricorrenza programmando ogni sera a partire dalle 21 il nuovo show dal titolo Trenta gradi di separazione contenente delle interviste esclusive ai volti storici della radio. Nelle intenzioni del direttore Linus sarà:
“Un programma pensato apposta per l’occasione senza correre il rischio era quello di diventare retorici e nostalgici. Per questo abbiamo fatto intervistare Fiorello, Jovanotti e altri vecchi della radio da un giovane che non ne conosceva la storia.”
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
5 commenti su "RADIO DEEJAY FESTEGGIA I 30 ANNI CON UN MEGA PARTY. OSPITI D’ONORE FIORELLO, GERRY SCOTTI E TANTI ALTRI VOLTI TELEVISIVI"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
RADIO DEEJAY FESTEGGIA I 30 ANNI CON UN MEGA PARTY. OSPITI D’ONORE FIORELLO, GERRY SCOTTI E TANTI ALTRI VOLTI TELEVISIVI
TELERATTI 2011, RAFFAELLO TONON COMMENTA LE NOMINATIONS E DA’ IL BENSERVITO A ELEONORA BRIGLIADORI: E’ IL FENOMENO DA BARACCONE DELL’ANNO.
TELERATTI 2011: L’APERTURA UFFICIALE DI PLATINETTE SU RADIO DEEJAY. I COMMENTI DI PUPO E “SARAFANNA” BRIGLIADORI ALLA NOMINATION
antov dice:
secondo me l'errore più grande è stato quello di non trasmetterlo in diretta ne in tv ne in radio!!!.. o meglio in radio fatto sentire a metà crea solo nervosismo!!!
Schattol89 dice:
tanta tanta invidia! :D
Gianluca Camilleri dice:
Io non sono amante delle feste in discoteca e dei party celebrativi ma per essere presente stasera avrei fatto un patto col diavolo :)
Nina dice:
Bella roba, ma per piacere.
MisterGrr dice:
Guarda Gianluca, Linus in persona mi aveva chiesto andarci, ma ho declinato l'offerta. Non posso perdermi il programma di Emanuele Filiberto gli ho detto, e, nonostante fosse dispiaciuto, mi ha capito. Ahahah, no, tornando seri...mamma deve essere qualcosa di pazzesco la festa di stasera! Invidia per chi ci andrà! :) Tra l'altro su twitter c'è stata una bellissima iniziativa, con l'hastag #giocajouer per celebrare Claudio Cecchetto!