Ora in tendenza
La Forza di una Donna, anticipazioni dal 16 al 21 febbraio 2026: la morte di Sarp
Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5
di Roberto Mallò
14/02/2026 - 15:15
La morte improvvisa di Sarp Çeşmeli cambia per sempre la vita di Bahar a La Forza di una Donna. Nel corso dei prossimi episodi della dizi, la sfortunata Bahar si trova ad avere a che fare, per la seconda volta, con la perdita dell’uomo che ama. Un dolore che cerca di affrontare con dignità, pur di non far soffrire i piccoli Nisan e Doruk.
Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.15 e il sabato alle 15.30. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.
La Forza di una Donna, anticipazioni da lunedì 16 a sabato 21 febbraio 2026
Lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 febbraio 2026: Sarp muore
Sarp e Bahar sognano la loro futura vita insieme, ma sul più bello Sarp chiude gli occhi per sempre e a nulla valgono i tentativi di rianimazione. Bahar, nel corridoio dell’ospedale si dispera e sfoga tutta la sua rabbia, mentre Fazilet, commossa, cerca di darle conforto. Enver continua a incontrare Hatice nei suoi pensieri e, spesso, Şirin lo sorprende a parlare da solo, così preoccupata chiede aiuto a Jale. 3 mesi dopo, Bahar realizza il sogno di Sarp e porta i bambini in campeggio, ma al posto di Sarp con loro c’è Enver. Intanto, Arif è uscito dal carcere e, per ripagare il debito con Talat, ha dovuto cedergli il bar. Rientrando a casa con Ceyda, incontrano una coppia nel palazzo in atteggiamenti intimi. Arif affronta Yusuf e scopre che il padre affitta ad ore l’appartamento di Sarp e va su tutte le furie.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
La Forza di una Donna, anticipazioni dal 16 al 21 febbraio 2026: la morte di Sarp
San Valentino ‘di morte’ per Bahar
La Forza di una Donna, anticipazioni dal 9 al 14 febbraio 2026: le condizioni di Sarp sembrano migliorare